Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io con l'RSV mi innamorai del bianco e ho rivoluto il mezzo nuovo bianco...
ma tutte le altre mie moto o erano rosse,o nere,o rosso e nere
rossa la cbr è bella c è poco da dire e poco da fare
sarò di parte,ma a me su questa moto il monocromatico PIACE in tutte le sue salse...rossa,nera e bianca,tutta nera..... il colore per me meno intonato è nera bordeux..
vabè le grafiche HRC e repsol sono belle belle ma a me x esempio sò che stuferebbero come tutte le grafiche replica
jack vista la differenza di prezzo imho meglio prendere quella che capita e poi farsi la grafica sulle carene in vtr... anche perch? avendo la cover sul serbatoio non c'? neanche il problema di dover riverniciare l'originale
jack vista la differenza di prezzo imho meglio prendere quella che capita e poi farsi la grafica sulle carene in vtr... anche perch? avendo la cover sul serbatoio non c'? neanche il problema di dover riverniciare l'originale
ingegn? quando la potr? comprare io probabilmente la hrc coster? 3.500 euri usata
Comment