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info sonda lambda

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    #1

    info sonda lambda

    ho trovato pareri molto discordanti nelle varie discussioni...

    cambiando terminale e mettendo un nokat, la lambda che fine fa?

    se la tolgo non ? che la centralina mi segnala qualche errore? in alternativa si pu? tenere?

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    #2
    la sonda LA DEVI LASCIARE ASSOLUTAMENTE se non monti anche una centralina aggiuntiva

    le ho già fatte a suo tempo io tutte le prove al banco

    se togli la lambda,guadagni ancora ai medio/alti ma poi perdi erogazione da basso...

    io ho un ARROW indyrace....l'equilibrio migliore l'ho trovato togliendo il dbkiller,lasciando la lambda e il filtro aria originale...con il BMC si smagrava troppo da basso

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      #3
      ottimo... grazie

      in effetti preferivo lasciarla...

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        #4
        circa 2 cavalli in + dopo i 6000giri dappertutto ,e sotto i 6000 la curva identica allo scarico originale e poi e poi ,e tanti kg in meno

        non dare retta,come ho sentito ,a quelli che ti dicono che solo con il terminale e scatalizzatore "prendi" 6 cavalli sono cazzate

        6/7 cavalli sul cbr li prendi con un completo racing buono abinato ad una centralina che raccorda tutto

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          #5
          no ma infatti non mi interessa

          cambio scarico solo x una questione di estetica, sound, e "peso" ...

          per la lambda chiedevo perchè non vorrei incasinarmi con qualche errore della centralina

          anche x la valvola allo scarico... penso che eliminerò solo il cavo, lasciando dov'è il motorino di azionamento

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            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            no ma infatti non mi interessa

            cambio scarico solo x una questione di estetica, sound, e "peso" ...

            per la lambda chiedevo perch? non vorrei incasinarmi con qualche errore della centralina

            anche x la valvola allo scarico... penso che eliminer? solo il cavo, lasciando dov'? il motorino di azionamento


            come fanno tutti

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              #7
              dovrò montare un ingannatore (come sui kawa 06-07) o non serve?

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                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                dovrò montare un ingannatore (come sui kawa 06-07) o non serve?
                scorpion, levi il cavo d'acciaio che va dal motorino passopasso alla valvola del terminale originale e basta

                il motorino continuerà ad aprire,ma senza cavo non succederà una fava

                la resistenza la devi mettere se vuoi cavare ANCHE il motorino senò la centralina ti va in errore come ti andrebbe in errore anche se togli la lambda senza mettere l'ingannatore
                Last edited by bosco_RR; 05-05-10, 19:28.

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                  #9
                  Edit

                  Ha già risposto il buon Bosco
                  Last edited by ala70; 05-05-10, 19:30.

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                    #10
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Il motorino gira

                    Chi dovresti ingannare ?!!!
                    inganna la fava

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                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      inganna la fava

                      hahahaha

                      Bosco....mentre editavo mi quotavi

                      Sei velocissimo !!!!!!

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                        #12
                        sulle kawa andava messo un fine corsa... altrimenti il motorino girava a vuoto e la centralina rimandava un errore

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                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          sulle kawa andava messo un fine corsa... altrimenti il motorino girava a vuoto e la centralina rimandava un errore
                          honda le cose le f? + semplici degli altri

                          .....di solito

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                            #14
                            approfitto del post dato che dovrò fare questa cosa anch'io:

                            è facile da sostituire lo scarico?

                            sul mio vecchio gsx-r l'avevo cambiato da solo... ma non avevo tutti sti casini di valvole, lambda, ...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hatebreeder View Post
                              approfitto del post dato che dovr? fare questa cosa anch'io:

                              ? facile da sostituire lo scarico?

                              sul mio vecchio gsx-r l'avevo cambiato da solo... ma non avevo tutti sti casini di valvole, lambda, ...
                              non ci vuole una laurea

                              basta avete tutti gli attrezzi e pazienza non ci sono cose astruse da fare...togli solo il cavo d'acciaio della valvola il motorino lo lasci dov ?,togli la lambda dall'originale e la metti nello scatalizzatore....fine

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