gpt? sp-elettronics? gipro?....quale e perch??....l'installazione ? roba facile o tocca esse laureati in scienze elettroniche alla sorbona??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
abbisogno del contamarce.....
Collapse
X
-
fatti il GIpro versione DS di healtec x honda
lo colleghi alla presa diagnostica della centralina honda e basta non c è problema se hai la PCIII la diagnostica è a parte si configura il display in 5 minuti...costa di + degli altri ,110/115 euro.....,
ma non spelli un filo e non lanci neanche 1 bestemmia
manda un messaggio a gixxo lui lavora da ferracci che è il rivenditoreLast edited by bosco_RR; 05-05-10, 12:06.
-
Originally posted by bosco_RR View Postfatti il GIpro versione DS di healtec x honda
lo colleghi alla presa diagnostica della centralina honda e basta non c ? problema se hai la PCIII la diagnostica ? a parte si configura il display in 5 minuti...costa di + degli altri ,110/115 euro.....,
manda un messaggio a gixxo lui lavora da ferracci che ? il rivenditore
Originally posted by mito22 View PostSe vuoi starlane... io ho sempre avuto quello.
Comment
-
io ho questo
ti dico che bisogna essere ingegneri della Nasa, esperienza negativa.... fare fa bene ma per montarlo un meccanico si è arreso meno male che ne ho trovato un'altro capace e volenteroso che ha chiamato in ditta, devo dire che loro sono disponibilissimi.Last edited by Gabri44; 05-05-10, 12:11.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postfatti il GIpro versione DS di healtec x honda
lo colleghi alla presa diagnostica della centralina honda e basta non c ? problema se hai la PCIII la diagnostica ? a parte si configura il display in 5 minuti...costa di + degli altri ,110/115 euro.....,
manda un messaggio a gixxo lui lavora da ferracci che ? il rivenditore
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postio ho questo http://www.tagomotocorse.com/articol...e.php?id=24490
ti dico che bisogna essere ingegneri della Nasa, esperienza negativa.... fare fa bene ma per montarlo un meccanico si ? arreso meno male che ne ho trovato un'altro capace e volenteroso che ha chiamato in ditta, devo dire che loro sono disponibilissimi.
Comment
-
Originally posted by jack View Postsulla mia non monta
comunque ho preso uno starlane dall'amico kindly
l'ho io sulla mia e devo dire che ha un tempo di risposta praticamente pari a zero,inoltre non mi ha mai sbagliato una marcia,e non sfarfalla
le uniche cose che devi guardare sono queste,un contamarce bello a vedersi ma con un'alta latenza ? snervante
Comment
X
Comment