Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo colleghi alla presa diagnostica della centralina honda e basta non c è problema se hai la PCIII la diagnostica è a parte si configura il display in 5 minuti...costa di + degli altri ,110/115 euro.....,
ma non spelli un filo e non lanci neanche 1 bestemmia
manda un messaggio a gixxo lui lavora da ferracci che è il rivenditore
lo colleghi alla presa diagnostica della centralina honda e basta non c ? problema se hai la PCIII la diagnostica ? a parte si configura il display in 5 minuti...costa di + degli altri ,110/115 euro.....,
manda un messaggio a gixxo lui lavora da ferracci che ? il rivenditore
ti dico che bisogna essere ingegneri della Nasa, esperienza negativa.... fare fa bene ma per montarlo un meccanico si è arreso meno male che ne ho trovato un'altro capace e volenteroso che ha chiamato in ditta, devo dire che loro sono disponibilissimi.
lo colleghi alla presa diagnostica della centralina honda e basta non c ? problema se hai la PCIII la diagnostica ? a parte si configura il display in 5 minuti...costa di + degli altri ,110/115 euro.....,
manda un messaggio a gixxo lui lavora da ferracci che ? il rivenditore
spettacolare...montato su Honda-Yamaha -Triumph --- Suzuki.. Ottimo prodotto... Anche starlane,come universale ? un ottimo contamarce..
ti dico che bisogna essere ingegneri della Nasa, esperienza negativa.... fare fa bene ma per montarlo un meccanico si ? arreso meno male che ne ho trovato un'altro capace e volenteroso che ha chiamato in ditta, devo dire che loro sono disponibilissimi.
anche io ho questo e mi trovo benissimo.....per di pi?...montato senza nessun problema non saprei perch? hai incontrato tante difficolt?
Comment