Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove avete fissato la vascetta della pompa brembo ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by benjofactory View Post
    bosco.....ovviamente puoi immaginari che non le abbia messe io
    ovviamente ,lo immaginavo

    Comment


    • Font Size
      #17
      come i tubi rossi.........................

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by benjofactory View Post
        come i tubi rossi.........................
        li ho anche io rossi .... vorresti dire che .... sono un TAMARRO ?



        ATTENTO ! quando viene mio cuGGino a rekkia gli dico di strapparti la livrea nuova cos? ti imBaRRi .






        ps : ha raGGione Bosco con il Gbr dovresti scendere ancora coi temBi perch? hai un sacco di cv in pi? rispetto alla rsv

        Comment


        • Font Size
          #19
          e i kg in meno dove li metti??? ce ne sono un treno in meno di quelli

          Comment


          • Font Size
            #20
            posso dire una scemata?
            la staffetta originale non si puo' modificare un tantino da metterla al collarino o sulla forcella ripiegando la parte finale al manubrio?

            O a Genova trovare una piastrina di alluminio.... 3 ferramenta non ne hanno nenahce l'ombra, ho preso quelle di acciaio tipo mobili da 10 cm ma non so come riusciro' a modellarle

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by james19 View Post
              li ho anche io rossi .... vorresti dire che .... sono un TAMARRO ?

              ATTENTO ! quando viene mio cuGGino a rekkia gli dico di strapparti la livrea nuova cos? ti imBaRRi .


              ps : ha raGGione Bosco con il Gbr dovresti scendere ancora coi temBi perch? hai un sacco di cv in pi? rispetto alla rsv
              pi? che altro sulla mia non ci stanno per niente

              P.S.cmq se gira sotto il 35 tanto di cappello

              XBOX: gi? a essere sincero non pensavo di arrivarci al 35 e cmq se corressi ancora tante volte quante giravo con l'rsv i tempi di sicuro calerebbero....non credo pi? di arrivare a fare 12-15 giorni l'anno in pista come una volta
              Last edited by benjofactory; 04-03-11, 08:24.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ho preso il kit specifico brembo (anche perch? le vaschette della MV sono strane e messe attaccate alle pompe), ma costa una sassata... vai di staffetta in alluminio..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  da qui si vede poco cmq anche io ho fatto una staffetta dal collarino

                  le manopole e i contrappesi fanno cagare...metti dei semimanubri seri

                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  quelle ghiere precarico sono belle come quando io ho la diarrea fanno cagare benjo
                  ieri ho visto i tappi forcella della fg...con cui puoi infilare e sfilare la forcella senza allentare le piastre....ke spettacolo.....peccato che costano 250 pippi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ok staffa fatta!
                    perfetto, solo che l'unghia che deve premere sullo switch stop si ? mollata probabilmente regolando avanti e in dietro la leva.
                    L'ho rifissato mettendolo a battuta e stringendo la brugolina sulla parte anteriore della leva (parlo di Discacciati) solo che non riuscivo piu' a regolare la leva.
                    Poi dopo aver sforzato un po' e aver fatto scatti senza muoversi ha ricominciato a muoversi.
                    Il problema ? che regolando la leva si smolla l'unghia che va a premere sull'interruttore.
                    Morale una volta regolata ristringi la brugolina dell'unghia e poi non la tocchi piu'. Spero che sforzando un attimo il registro della leva non si sia danneggiato qualcosa.
                    Secondo voi?
                    Last edited by luckas71; 21-03-11, 10:51.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X