Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove avete fissato la vascetta della pompa brembo ??
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postcome i tubi rossi.........................
ATTENTO ! quando viene mio cuGGino a rekkia gli dico di strapparti la livrea nuova cos? ti imBaRRi .
ps : ha raGGione Bosco con il Gbr dovresti scendere ancora coi temBi perch? hai un sacco di cv in pi? rispetto alla rsv
Comment
-
posso dire una scemata?
la staffetta originale non si puo' modificare un tantino da metterla al collarino o sulla forcella ripiegando la parte finale al manubrio?
O a Genova trovare una piastrina di alluminio.... 3 ferramenta non ne hanno nenahce l'ombra, ho preso quelle di acciaio tipo mobili da 10 cm ma non so come riusciro' a modellarle
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by james19 View Postli ho anche io rossi .... vorresti dire che .... sono un TAMARRO ?
ATTENTO ! quando viene mio cuGGino a rekkia gli dico di strapparti la livrea nuova cos? ti imBaRRi .
ps : ha raGGione Bosco con il Gbr dovresti scendere ancora coi temBi perch? hai un sacco di cv in pi? rispetto alla rsv
P.S.cmq se gira sotto il 35 tanto di cappello
XBOX: gi? a essere sincero non pensavo di arrivarci al 35 e cmq se corressi ancora tante volte quante giravo con l'rsv i tempi di sicuro calerebbero....non credo pi? di arrivare a fare 12-15 giorni l'anno in pista come una voltaLast edited by benjofactory; 04-03-11, 08:24.
Comment
-
Io ho preso il kit specifico brembo (anche perch? le vaschette della MV sono strane e messe attaccate alle pompe), ma costa una sassata... vai di staffetta in alluminio..
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postda qui si vede poco cmq anche io ho fatto una staffetta dal collarino
Originally posted by bosco_RR View Postquelle ghiere precarico sono belle come quando io ho la diarrea fanno cagare benjo
Comment
-
Ok staffa fatta!
perfetto, solo che l'unghia che deve premere sullo switch stop si ? mollata probabilmente regolando avanti e in dietro la leva.
L'ho rifissato mettendolo a battuta e stringendo la brugolina sulla parte anteriore della leva (parlo di Discacciati) solo che non riuscivo piu' a regolare la leva.
Poi dopo aver sforzato un po' e aver fatto scatti senza muoversi ha ricominciato a muoversi.
Il problema ? che regolando la leva si smolla l'unghia che va a premere sull'interruttore.
Morale una volta regolata ristringi la brugolina dell'unghia e poi non la tocchi piu'. Spero che sforzando un attimo il registro della leva non si sia danneggiato qualcosa.
Secondo voi?Last edited by luckas71; 21-03-11, 10:51.
Comment
X
Comment