Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bosco.........e la crisi mistica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bosco.........e la crisi mistica



    Ma cosa ? successo ?

    Prima metti in dubbio l'utilit? del millone su strada......e vabb?

    Poi consigli di tenere un 600 per l'uso solopista..........e vabb?

    Che fai.....ci consigli un piedistallo in salotto ?

    Con tanto di faretti e giochi di luce frizzanti.....cos?.....giusto per sbalordire gli ospiti ?

    Allora

    Pretendo una risposta convincente da un pilastro di questa sezione

  • Font Size
    #2
    Sta cercando di autoconvincersi su qualcosa....
    Se tenere l'hornella per le passeggiate e vendere il millone per un 600 solo pista....oppure vendere hornella e millone per passare a un bel monopattino a motore.......
    Last edited by AbRR; 02-05-10, 18:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche secondo me

      Qu? gatta ci cova

      E l'uovo pesa meno di 1000 gr

      Comment


      • Font Size
        #4
        andate a cagare tutti e due

        per il momento c è solo una cosa VERA.... che sto adoperando poco i miei attrezzi a due ruote un po per il meteo,un po per il matrimonio...sta cosa mi rattrista abbastanza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          andate a cagare tutti e due
          Questa frase mi rassicura

          Comment


          • Font Size
            #6
            raga finchè potro permettermelo non abbandonerò mai la passione delle moto

            dopo io sono cosi,sono un po introverso ,e quando leggo ste cose mi passa un po la voglia




            un ragazzo di folimpopoli è morto anche venerdi,ettore capacci,il ragazzo che è stato ricordato oggi in telecronaca da meda

            2 in 2 giorni
            Last edited by bosco_RR; 02-05-10, 19:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              andate a cagare tutti e due

              per il momento c ? solo una cosa VERA.... che sto adoperando poco i miei attrezzi a due ruote un po per il meteo,un po per il matrimonio...sta cosa mi rattrista abbastanza

              Gentilissimo

              Questi sono dubbi che nascono dal poco utilizzo delle moto...
              Anche e me ogni tanto vengono dei dubbi...utilizzando la moto solo in pista e non avendo le possibilit? economiche di andare a girare ogni 15 gg mi chiedo per quale motivo mi tengo la moto....Poi appena la uso passa tutto....
              Sono solo momenti...passeranno....Alla fine sei giovane...qualche sacrificio bisogna farlo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bosco

                Quando ? nata mia figlia ho subito pensato che forse sarebbe stato meglio evitare ogni rischio inutile

                Qualche mese dopo....ho comprato la moto nuova

                Ho fatto una assicurazione morte abbastanza importante....questo si

                Ma non riesco proprio a farne a meno

                E' l'unica passione che ancora mi emoziona

                Con l'uso del cervello cerco di ridurre le probabilit?

                Dovrei piuttosto smettere di fumare (? un grosso rischio anche quello)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  raga finch? potro permettermelo non abbandoner? mai la passione delle moto

                  dopo io sono cosi,sono un po introverso ,e quando leggo ste cose mi passa un po la voglia




                  un ragazzo di folimpopoli ? morto anche venerdi,ettore capacci,il ragazzo che ? stato ricordato oggi in telecronaca da meda

                  2 in 2 giorni

                  hai perfettamente ragione, io ne ho gi? visti troppi stesi in terra privi di vita e tutte le volte ? sempre peggio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    raga finchè potro permettermelo non abbandonerò mai la passione delle moto

                    dopo io sono cosi,sono un po introverso ,e quando leggo ste cose mi passa un po la voglia




                    un ragazzo di folimpopoli è morto anche venerdi,ettore capacci,il ragazzo che è stato ricordato oggi in telecronaca da meda

                    2 in 2 giorni
                    Ieri è caduto anche il babbo di un mio amico, per fortuna senza gravi conseguenze... In 5 giorni di sole ci sono stati 6 incidenti due dei quali mortali... Ormai andare per strada è un terno al lotto
                    Last edited by Fagio; 02-05-10, 21:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche in pista purtroppo ultimamente si sentono cose non piacevoli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marshall View Post
                        Anche in pista purtroppo ultimamente si sentono cose non piacevoli
                        gi?...

                        sembra quasi + sicura la strada a volte

                        qualche settimana fa un amico ? stato falciato in pista da un bamboccio deficente che si era ingarellato con il fratello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Dovrei piuttosto smettere di fumare (? un grosso rischio anche quello)
                          Fidati, mio padre se ne fregava, poi gli son venuti 3 ictus...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fatevi una bella SZR




                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la vita e' fatta di periodi, ho fatto la patente a 16 anni per il 125 e sognavo il 600....comprato il 600 sbavavo per il 900.... comprato il 900 dopo un po sono voluto tornare al 600 che ho tuttora ma strano a dirsi sto cercando di nuovo un 1000. l'ideale sarebbe avere u bel parco moto ( soldi permettendo) e quando ci si sveglia al mattino si sdecide che moto guidare.
                              Last edited by campioni del mon; 03-05-10, 10:41.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X