Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi domando...a cosa servono le maximoto in strada???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Piccola parentesi sul GS.
    Ne vendono a camionate, ce l'hanno cani e porci, compresi ex-smanettoni da semimanubri, che hanno notato quanto passano inosservati davanti le FdO nonostante scarichi completi, gomme, frecce, ecc.

    Quindi....doppiamente occhio al GS negli specchietti, che non è sempre il classico mototurista.
    Last edited by VicToR 1000; 01-05-10, 21:22.

    Comment


    • Font Size
      #47
      secondo me su strada 70/80 cavalli sono anche troppi,premetto che io ci sono andato con moto da oltre 150cv,ora a volte mi prendono voglie strane,tipo una naked,una bicilindrica tranquilla,ma ne succedono troppe purtroppo,e quando v? bene arrivano le multe a casa,ma......

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by dillo View Post
        io oggi ho provato un gsxr600 k8 e ho capito come mai guido una tuono 1000...

        di motore sembra rotta e i semimanubri sn di una scomodit? incredibile..
        ? un k6 il mio burcietto!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Burny View Post
          ? un k6 il mio burcietto!
          oddio ma sei tu?!?!

          Comment


          • Font Size
            #50
            purtroppo il motore rotto è il mio

            Comment


            • Font Size
              #51
              secondo me la tua moto non ? TANTO a posto di sospensioni se la pensi cos?...
              quoto solo sulla tranquillit? nel dare gas...quello s?...

              Comment


              • Font Size
                #52
                la moto per come la penso io ? sempre uno specchio della ns personalit? e della ns indole..

                nn si possono fare discorsi di convenienza o convenzione pensando ad una moto. una moto nn ? uno scooter o un'utilitaria..se penso alla moto si ? sul campo della piu pura idolatria pagana , essa soddisfa un bisogno puramente narcisistico ed estetico, ? ricerca del bello e del piacere personale, ? ostentazione di potenza, immedesimazione nel mito, emulazione di eroi..

                e tutto questo sfugge alla razionalit? e ai discorsi coerenti e logici.

                se ci pensi anche una ferrari su strada ? sprecata...cosi come moto da 180 cv , ma penso che il meccanismo intrinseco di appagamento e piacere, gi? solo nel possesso prima che nella guida, sia lo stesso.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  la mia di cavalli ne ha +o- 95 alla ruota, ma aprire tutto su strade che non siano fatte solo di rettilinei chilometrici è praticamente impossibile....dalla 3a in poi se apro tutto da 80 km/h in un attimo mi trovo sopra i 150orari...non sò se la hornet abbia la stessa coppia ai medi del v4 ma spalancare per strada succede molto, molto raramente per quanto mi riguarda...
                  Last edited by vfr'89; 02-05-10, 00:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    secondo me la tua moto non è TANTO a posto di sospensioni se la pensi così...
                    quoto solo sulla tranquillità nel dare gas...quello sì...
                    gabel te hai le 2 MAXIMOTO + INUTILI che l'uomo abbia mai costruito
                    non sei abilitato a parlare

                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    la mia di cavalli ne ha +o- 95 alla ruota, ma aprire tutto su strade che non siano fatte solo di rettilinei chilometrici è praticamente impossibile....dalla 3a in poi se apro tutto da 80 km/h in un attimo mi trovo sopra i 150orari...non sò se la hornet abbia la stessa coppia ai medi del v4 ma spalancare per strada succede molto, molto raramente per quanto mi riguarda...
                    l'hornet ha meno coppia e meno cavalli,ma allunga bene per strada nella guida sportiva,nelle prime 3 marcie come range di utilizzo non stai mai sotto gli 8/9000giri ,e se devi fare un sorpasso pungi il limitatore bene e spesso

                    è una guida da esempio molto "impiccata" col gas fare certi abusi con moto del genere,ma non è la stessa cosa non è cosi pauroso come con dei ferri da 150cv
                    Last edited by bosco_RR; 02-05-10, 07:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Piccola parentesi sul GS.
                      Ne vendono a camionate, ce l'hanno cani e porci, compresi ex-smanettoni da semimanubri, che hanno notato quanto passano inosservati davanti le FdO nonostante scarichi completi, gomme, frecce, ecc.

                      Quindi....doppiamente occhio al GS negli specchietti, che non ? sempre il classico mototurista.

                      in romagna/toscana ? pieno di GSisti che ? meglio non incontrare,per l'amor proprio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Uno moto che ha più di 150 hp ne ha anche 100 o 50 basta fermarsi prima. Io difficilmente su strada tiro più di 5000 g/' e sempre con marce lunghe. Una volta, per chi conosce la strada, sono riuscito a fare le Vezzene quasi tutto in 6^ ...e non andavo a spasso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          mi fa piacere leggere tante opinioni a riguardo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            in romagna/toscana ? pieno di GSisti che ? meglio non incontrare,per l'amor proprio
                            Io mi sono innamorato della Multiruspa ....a breve la provo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              molto d'accordo su tutto....

                              sto interiorizzando sempre pi? che una 1000 supersportiva dev'essere usata in pista, perch?, alla fine dei conti, 180 cv per strada sono inutili e sopratutto l'allungo ? totalmente inutile.

                              la mia prossima moto sar? qualcosa di molto vicino a una ktm sm-r o sm-t ovviamente senza vendere la cbr che terr? solo pista.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by 5valvole View Post
                                le velocit? che si possono tenere con una sportiva in strada nei limiti della coscienza sono gli stessi che puoi tenere con una hornet o con l' szr di giuseppe nei confronti di un 1098....(vedi post. in yamaha)

                                ma a me..la moto piace con i maubri bassi ed una buona dose di cavalleria che all'occorrenza quando voglio sono l? disponibili.....non credo che una hornet 600 impenni di gas in seconda....i piaceri del mille sono anche questi..
                                ...e cmq continuo a dire che la mia di seconda non si alza di gas se non tiro un p? verso l'alto i semimanubri....alleggerisce l'anteriore, lo alza di un paio di cm ma non impenna!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X