tornato adesso dalla motocarnaza 2010
partiti da russi (ra)...imola....giogo....borgo s.lorenzo...colla...sambuca...borgo rivola...faenza...forli... casa .....molte strade che non conoscevo
non meno di 500 moto...... sembrava un maxi raduno di ducati
giornata bella, io con l'hornet della moglie e un mio amico (Z1000)....... siamo partiti col gruppo dei primi, e tra il gruppo dei prima abbiamo cercato di stare vicino agli apri giro un po come tra il gruppo di testa dei ciclisti, se stai il + possibile avanti stai lontano dai guai su strade sconoscute
passo onestissimo,assolutamente non turistico ma assolutamente in sicurezza
...personalmente non so se con il cbr mi sarei divertito cosi, non tanto per il passo:sicuro che col cbr avrei avuto tratti "migliori"
però ho potuto paragonarmi a un sacco di moto carenate MAXI alla hornella,e sono sempre + della mia idea che una moto da pista STRADALE per un amatore è assolutamente un extra inutile IN STRADA almeno finchè l'intelligenza non prende il posto alla follia/incoscenza
non ho avuto difficoltà a tenere un passo onestissimo nel misto ,pari alle moto + racing.....con gente da ginocchio per terra bene e spesso....
ma allora cosa serve avere una maxi in strada???
dite per il motore da 170cv?? ..... è un rischio già aprire a metà io con l'hornet srotolo km di gas in buonissima sicurezza e senza paura,mentre col cbr dopo metà spesso mi impaurisco
dite per il telaio/sospensioni?? .........certo che con il cbr io faccio lo stesso passo che con l'hornet (cmq sistemata di sosp) impegnandomi la metà ma faticando il doppo però anche oggi ho avuto l'impressione che per strada ,sempre col cervello mode on può bastare poco ,con la giusta dose di esperienza
mmmmmmm
questo primo giro "lungo" stagionale mi farà riflettere
partiti da russi (ra)...imola....giogo....borgo s.lorenzo...colla...sambuca...borgo rivola...faenza...forli... casa .....molte strade che non conoscevo
non meno di 500 moto...... sembrava un maxi raduno di ducati
giornata bella, io con l'hornet della moglie e un mio amico (Z1000)....... siamo partiti col gruppo dei primi, e tra il gruppo dei prima abbiamo cercato di stare vicino agli apri giro un po come tra il gruppo di testa dei ciclisti, se stai il + possibile avanti stai lontano dai guai su strade sconoscute
passo onestissimo,assolutamente non turistico ma assolutamente in sicurezza
...personalmente non so se con il cbr mi sarei divertito cosi, non tanto per il passo:sicuro che col cbr avrei avuto tratti "migliori"
però ho potuto paragonarmi a un sacco di moto carenate MAXI alla hornella,e sono sempre + della mia idea che una moto da pista STRADALE per un amatore è assolutamente un extra inutile IN STRADA almeno finchè l'intelligenza non prende il posto alla follia/incoscenza
non ho avuto difficoltà a tenere un passo onestissimo nel misto ,pari alle moto + racing.....con gente da ginocchio per terra bene e spesso....
ma allora cosa serve avere una maxi in strada???
dite per il motore da 170cv?? ..... è un rischio già aprire a metà io con l'hornet srotolo km di gas in buonissima sicurezza e senza paura,mentre col cbr dopo metà spesso mi impaurisco
dite per il telaio/sospensioni?? .........certo che con il cbr io faccio lo stesso passo che con l'hornet (cmq sistemata di sosp) impegnandomi la metà ma faticando il doppo però anche oggi ho avuto l'impressione che per strada ,sempre col cervello mode on può bastare poco ,con la giusta dose di esperienza
mmmmmmm
questo primo giro "lungo" stagionale mi farà riflettere
Comment