Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi domando...a cosa servono le maximoto in strada???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Classico dilemma.
    Tenete sempre conto che quando parliamo di moto, la ragione poche volte la spunta sul cuore o sulla passione.

Detto questo, da possessore, ritengo le 1000/1200 replica decisamente fuoriluogo (anche le 750 Suzuki volendo) su strada, ma questo tenendo conto di tutto il pacchetto.
    Io tantissime volte ci penso e decisamente di quei 180cv ne uso la met? quando spingo sui passi, gli altri li avr? visti giusto quelle 2 volte sull'Autobahn (io ci son stato veramente eh).
    Per? telai e ciclistiche cos? sono una manna dal cielo, poche volte ti senti sicuro di forzare o osare con una moto di tipo pi? "economico" (gran parte delle naked son cos?) al pari di una sportiva.
    Senza contare l'ego ovviamente, avere il top di gamma in mezzo alle gambe da sempre una certa soddisfazione anche lontano dalle curve.

Fosse per me, tutti i costruttori dovrebbero ritornare a fare sportive umane, ciclistiche da riferimento, dotazioni elettroniche e meccaniche, design coinvolgenti (non solo funzionali come fanno i Jap) e motori pastosissimi da stare sui 100cv.

Detto in soldoni, le 1000/1200 sono sprecate e inutili.....? per questo che a breve faccio un bel downgrade a 115cv, ritorno ai tempi del VTR-F quando mi divertivo con un 1000 dalla potenza specifica ridicola.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Classico dilemma.
      Tenete sempre conto che quando parliamo di moto, la ragione poche volte la spunta sul cuore o sulla passione.
      Quoto d'istinto la tua prima frase

Ora leggo il resto

Comment

• Font Size
        Originally posted by 5valvole View Post
        le velocit? che si possono tenere con una sportiva in strada nei limiti della coscienza sono gli stessi che puoi tenere con una hornet o con l' szr di giuseppe nei confronti di un 1098....(vedi post. in yamaha)

ma a me..la moto piace con i maubri bassi ed una buona dose di cavalleria che all'occorrenza quando voglio sono l? disponibili.....non credo che una hornet 600 impenni di gas in seconda....i piaceri del mille sono anche questi..
        Sintetizzando molto ? cosi poi come ovvio le esperienze di certe moto sono diverse tra loro...stradeggiare su strade di montagna a 100orari tra le curve con una 1098 o con una hornet non ? tanto differente....farlo a 130/140 orari,ove possibile, ? gi? un esperienza differente ma in quest ultimo caso ? facile trovarsi dalla parte dell'incoscenza mai sottovalutare la gs che spunta dagli specchi

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post

ma allora cosa serve avere una maxi in strada???
          a poco o nulla

Comment

• Font Size
            Io trovo pi? piacevole la guida con i semimanubri.....anche se pi? stancante

Sono malato ?

E' grave ?

Comment

• Font Size

hahahahahaha

Questa me la ero persa

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Io trovo pi? piacevole la guida con i semimanubri.....anche se pi? stancante

Sono malato ?

E' grave ?
                assolutamente no

i semimanubri sono insuperabili

sono le mandrie di cv ad essere inutili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  assolutamente no

i semimanubri sono insuperabili

sono le mandrie di cv ad essere inutili

Ma se la passione va in quella direzione.....non esiste ragione che tenga

Comment

• Font Size
                    io oggi ho provato un gsxr600 k8 e ho capito come mai guido una tuono 1000...

di motore sembra rotta e i semimanubri sn di una scomodità incredibile..

Comment

• Font Size
                      tutti bravi a decantare che i 100cv bastano...poi il giorno che ci penser? la comunit? europea saremo qua tutti a studiare come togliere le limitazioni...

per bosco...gi? avuto un gs al culo...il problema ? se chi lo guida ? abile io non voglio andare oltre il "mio" limite di coscienza per staccarlo...mentre in genere chi guida mezzi poco racing ? disposto a rischiare la vita per dimostrare che il tuo mille non vale 'na cicca...? quello che si vede spesso con i t-max o parlando di auto con la smart....

Comment

• Font Size
                        Io dico solo che quando avevo il cbr600, per avere una qualche emozione degna di nota , dovevo farla urlare come una troi@

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 5valvole View Post
                          tutti bravi a decantare che i 100cv bastano...poi il giorno che ci penser? la comunit? europea saremo qua tutti a studiare come togliere le limitazioni...

per bosco...gi? avuto un gs al culo...il problema ? se chi lo guida ? abile io non voglio andare oltre il "mio" limite di coscienza per staccarlo...mentre in genere chi guida mezzi poco racing ? disposto a rischiare la vita per dimostrare che il tuo mille non vale 'na cicca...? quello che si vede spesso con i t-max o parlando di auto con la smart....
                          La penso esattamente come te non ho + 20 anni vuoi andare (edit rischiare) di +?? Prego accomodati

Comment

• Font Size
                            Io non conto le volte che sono stato passato da una moto di cilindrata e potenza inferiore

E allora ? Dove sta il problema ?!

Io in strada non ci giro mica per primeggiare

Per me ? cosa scontata

Comment

• Font Size
                              Io non conto le volte che sono stato passato da una moto di cilindrata e potenza inferiore

Per me ? cosa scontata
                              sono d'accordo con te

Comment

• Font Size

Per me ? cosa scontata
                                Ovvio poi ? sempre bello imparare in 12 anni di moto grosse ho cercato di imparare dagli errori ,imparare i percorsi,crescere il bagaglio di esperienza,che per me in strada ? la cosa + importante + di uno pseudo talento innato

Comment

X
                                Working...
                                X