Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi domando...a cosa servono le maximoto in strada???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Bosco....tu continui a fare un ragionamento molto oggettivo ma...

....non sempre si pu?
    non ? per fare un ragionamento ala

? pieno i fossi di cose inutili al fine del nostro utilizzo "ragionato",non solo auto e moto ....? solo una cosa che mi sono domandato + volte e oggi ho avuto un imput forte

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      non è per fare un ragionamento ala

è pieno i fossi di cose inutili al fine del nostro utilizzo "ragionato",non solo auto e moto ....è solo una cosa che mi sono domandato + volte e oggi ho avuto un imput forte
      Bosco....a me va sempre di scherzare

Restando seri

La tua osservazione è corretta e penso che chiunque di noi si sia riconosciuto in quella diapositiva...........io per primo

Ma non ho raggiunto la pace

Quando possedevo una naked mi ripetevo che era la scelta più giusta per andar per strada (cosa ragionevolissima)

Ma lo ripetevo però....giusto per convincermi

Rientrato in garage mi sentivo intimamente scontento perchè dentro di me qualcosa andava in un'altra direzione

Ecco perchè è impossibile trovare una risposta convincente al dilemma

Io non ci ho ancora capito nulla Ma va bene così

Edito........aggiungendo che tra qualche mese o anno potrei anche desiderare altro...........zero limiti o pregiudizi di alcun tipo
      Last edited by ala70; 01-05-10, 18:17.

Comment

• Font Size
        ala..............parole sante!!!

Comment

• Font Size
          Pongo la questione sotto un' ottica diversa:
          con 170 cv sotto il sedere, quanto si rischia in strada quando si intende sfruttare il mezzo?
          Giro spesso con lo Speed Triple di un amico, discreta coppia, allungo infinitamente inferiore, meno cavalli.
          Con quella mi sento un pochino più tranquillo, se decido di tirare, anche sul guidato le prestazioni sono inferiori alla mia.
          Ma in ogni caso mi sento appagato, perchè stò sfruttando la moto.
          E' questo il punto secondo me, ed è il motivo per cui, probabilmente, userò il K7 solo in pista, e gli affiancherò una moto più tranquilla per le scorrazzate stradali.

Comment

• Font Size
            e comunque anche io la penso come Ala... cioè oggettivamente certe moto per molti sono complicate (cioè ci vanno peggio che con altre meno pontenti) in pista, figuriamoci in strada...
            Però almeno per me, se andassi in strada una naked no... c'ho provato ma non mi convincono proprio! Io punterei su un 600 da battaglia, tipo CBR 600 03 O R6 03... sfruttabili facili ed economiche... già me la immagino, completamente originale con tubi in gomma, portatarga plasticoso solo a gustare la guida... ma vabbé meglio che non ci penso che la strada non fa per me!
            Last edited by xsandrox; 01-05-10, 18:38.

Comment

• Font Size
              Io da quando ho messo la moto solopista, ho cambiato mentalità di approcciare la strada.

Partendo dal presupposto che una moto sportiva su strada NON LA RICOMPRERO' MAI PIU, e partendo dal presupposto che sarà dura che ci torni pure a girare visti i pericoli, se dovessi "rincretinire" e tornare sui miei passi, non uscirei MAI da una naked, le supersportive sono IMHO solo per sboroneggiare

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                le supersportive sono IMHO solo per sboroneggiare
                Ma quando mai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Io da quando ho messo la moto solopista, ho cambiato mentalit? di approcciare la strada.

Partendo dal presupposto che una moto sportiva su strada NON LA RICOMPRERO' MAI PIU, e partendo dal presupposto che sar? dura che ci torni pure a girare visti i pericoli, se dovessi "rincretinire" e tornare sui miei passi, non uscirei MAI da una naked, le supersportive sono IMHO solo per sboroneggiare
                  come tutto il resto, scarichi, centraline, sospensioni, mille mila cavalli e via dicendo....magari nn in pista, ma x il 5% dell'utenza, su strada rientrano nel range sboroneria xch? inutili

Comment

• Font Size
                    Ma.....scusate

Chi si sente attratto e ha una passione per le sportive sarebbe solo per questo uno sborone ?

Mah.....

Siete sicuri sicuri ?

Mah.....

Sono perplesso......credo si noti

Comment

• Font Size
                      Se viene intesa strada aperta e nel rispetto dei codici OVVIO che ? inutile.
                      se parliamo di corse stradali mi risembra cosi OVVIO.. ? gusto, passione, piacere ect ect ect.

se viene intesa strada aperta non nel rispetto dei codici il discorso ? differente, va a prendere il punto sopra delle corse stradali.

Semplice.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                        Se viene intesa strada aperta e nel rispetto dei codici OVVIO che ? inutile.
                        Beh.....in questo caso lo sarebbero tutte le moto....inutili

Basterebbe un 125 per trasgredire larghissimamente

Comment

• Font Size
                          Beh.....in questo caso lo sarebbero tutte le moto....inutili

Basterebbe un 125 per trasgredire larghissimamente

bravo sei d'accordo con quello che ho scritto bravo

Comment

• Font Size
                            le velocit? che si possono tenere con una sportiva in strada nei limiti della coscienza sono gli stessi che puoi tenere con una hornet o con l' szr di giuseppe nei confronti di un 1098....(vedi post. in yamaha)

ma a me..la moto piace con i maubri bassi ed una buona dose di cavalleria che all'occorrenza quando voglio sono l? disponibili.....non credo che una hornet 600 impenni di gas in seconda....i piaceri del mille sono anche questi..

Comment

• Font Size
                              Ma.....scusate

Chi si sente attratto e ha una passione per le sportive sarebbe solo per questo uno sborone ?

Mah.....

Siete sicuri sicuri ?

Mah.....

Sono perplesso......credo si noti

se facessero 2 versioni della stessa moto, unacon 170 cv e l'altra con 100cv, usandola solo in strada quale compreresti?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                se facessero 2 versioni della stessa moto, unacon 170 cv e l'altra con 100cv, usandola solo in strada quale compreresti?
                                Fantasia per fantasia

A parit? di coppia motrice......la 100cv

Comment

X
                                Working...
                                X