tornato adesso dalla motocarnaza 2010 
partiti da russi (ra)...imola....giogo....borgo s.lorenzo...colla...sambuca...borgo rivola...faenza...forli... casa .....molte strade che non conoscevo
non meno di 500 moto...... sembrava un maxi raduno di ducati
giornata bella, io con l'hornet della moglie e un mio amico (Z1000)....... siamo partiti col gruppo dei primi, e tra il gruppo dei prima abbiamo cercato di stare vicino agli apri giro
un po come tra il gruppo di testa dei ciclisti, se stai il + possibile avanti stai lontano dai guai su strade sconoscute 
passo onestissimo,assolutamente non turistico ma assolutamente in sicurezza
...personalmente non so se con il cbr mi sarei divertito cosi, non tanto per il passo:sicuro che col cbr avrei avuto tratti "migliori"
però ho potuto paragonarmi a un sacco di moto carenate MAXI alla hornella,e sono sempre + della mia idea che una moto da pista STRADALE per un amatore è assolutamente un extra inutile IN STRADA
almeno finchè l'intelligenza non prende il posto alla follia/incoscenza
non ho avuto difficoltà a tenere un passo onestissimo nel misto ,pari alle moto + racing.....con gente da ginocchio per terra bene e spesso....
ma allora cosa serve avere una maxi in strada???
dite per il motore da 170cv?? ..... è un rischio già aprire a metà
io con l'hornet srotolo km di gas in buonissima sicurezza e senza paura,mentre col cbr dopo metà spesso mi impaurisco
dite per il telaio/sospensioni?? .........certo che con il cbr io faccio lo stesso passo che con l'hornet (cmq sistemata di sosp) impegnandomi la metà ma faticando il doppo
però anche oggi ho avuto l'impressione che per strada ,sempre col cervello mode on può bastare poco ,con la giusta dose di esperienza
mmmmmmm
questo primo giro "lungo" stagionale mi farà riflettere

partiti da russi (ra)...imola....giogo....borgo s.lorenzo...colla...sambuca...borgo rivola...faenza...forli... casa .....molte strade che non conoscevo

non meno di 500 moto...... sembrava un maxi raduno di ducati


giornata bella, io con l'hornet della moglie e un mio amico (Z1000)....... siamo partiti col gruppo dei primi, e tra il gruppo dei prima abbiamo cercato di stare vicino agli apri giro


passo onestissimo,assolutamente non turistico ma assolutamente in sicurezza

...personalmente non so se con il cbr mi sarei divertito cosi, non tanto per il passo:sicuro che col cbr avrei avuto tratti "migliori"

però ho potuto paragonarmi a un sacco di moto carenate MAXI alla hornella,e sono sempre + della mia idea che una moto da pista STRADALE per un amatore è assolutamente un extra inutile IN STRADA


non ho avuto difficoltà a tenere un passo onestissimo nel misto ,pari alle moto + racing.....con gente da ginocchio per terra bene e spesso....
ma allora cosa serve avere una maxi in strada???
dite per il motore da 170cv?? ..... è un rischio già aprire a metà


dite per il telaio/sospensioni?? .........certo che con il cbr io faccio lo stesso passo che con l'hornet (cmq sistemata di sosp) impegnandomi la metà ma faticando il doppo


mmmmmmm
questo primo giro "lungo" stagionale mi farà riflettere

Comment