Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto che le moto da gran premio hanno la pinza posteriore girata, penso per comodit? durante lo smontaggio della ruota ?????, ci sono dei kit per fare questa modifica ???????
Ho visto che le moto da gran premio hanno la pinza posteriore girata, penso per comodit? durante lo smontaggio della ruota ?????, ci sono dei kit per fare questa modifica ???????
Ne ho visto uno su ebay all'estero, per? se non sbaglio non puoi riutilizzare la pinza originale.
ma girare nel senso di spostarla sotto??....se è quello che intendi devi trovare la staffa che viene tenuta dal perno ruotae poi montarci una brembo serie oro, sul vtr ho fatto così
io il freno post lo uso solo nell'urbano o abbinato all'anteriore o proprio solo il posteriore
dove le velocità sono strettamente da codice ...lo preferisco
Intendi una cosa del genere? (? una zx10 ma rende l'idea..)
Comment