Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali Alberi A Camme Per Cbr 2008?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali Alberi A Camme Per Cbr 2008?

    Come da titolo volevo cambiare gli alberi a camme della mia cbr 1000 2008, ma dando un'occhiata al catalogo hrc non vale la pena. Mi hanno parlato di MORIWAKI, ma non sono riuscito a travare in rete il catalogo con i prodotti specifici per il cbr e tanto meno per gli alberi a camme.
    Adesso la domanda ? : avete il link o altro della moriwaki? oppure di qualcuno che in italia commercializza questi prodotti, o altri produttori affidabili?

  • Font Size
    #2
    Perchè li vuoi cambiare?????????
    Se proprio li vuoi chiama Robbymoto che la nostra honda la conoscono bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ciccio73 View Post
      Come da titolo volevo cambiare gli alberi a camme della mia cbr 1000 2008, ma dando un'occhiata al catalogo hrc non vale la pena. Mi hanno parlato di MORIWAKI, ma non sono riuscito a travare in rete il catalogo con i prodotti specifici per il cbr e tanto meno per gli alberi a camme.
      Adesso la domanda ? : avete il link o altro della moriwaki? oppure di qualcuno che in italia commercializza questi prodotti, o altri produttori affidabili?

      fai prima a spedire il motore a TENKATE in hollanda.....basta che apri il portafoglio...!!

      un consiglio.....i motori finche potete lasciateli originali..vanno forte gia di suo......una volta aperti sono rogne...e rogne...e soldi su soldi...!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se proprio li vuoi senti robbymoto che sicuramente spendi meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          io fossi in te lo lascerei originale, se poi lo vuoi fare lo stesso chidi o a robby moto o fai riprofilare gli originali cammbiando l'alzata. perchè di solito quelli dei kit sono molto appuntiti come profilo e lavorano più che altro sull'alzata,e solo così perderesti dei bassi saresti costretto ad altri lavori aggiuntivi

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo step 1 degli alberi a camme HRC sono "ancora" passabili
            la moto flette da basso per avere poi + allungo almeno sulla cbr 1000 vecchia se ne sono visti montati parecchi senza problemi insieme all'elettronica hrc che alza il limitatore .....

            sulla new li ho visti montati,ma insieme a quelli c èra anche mezza termica HRC SBK ex althea quindi non vale
            Last edited by bosco_RR; 30-04-10, 17:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Proverò a contattare robby-moto e sento un pò cosa mi dice, anche se in rete ho visto i suoi alberi a camme che costano €1090,00

              Comment


              • Font Size
                #8
                Chiedi anche a loro, prima nel sito c'erano adesso non li trovo, hanno quelli del cbr 600

                http://www.cbr-tuningshop.de/index.php?cPath=103_62_90

                Altrimenti a TenKate Racing product.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ciccio73 View Post
                  Come da titolo volevo cambiare gli alberi a camme della mia cbr 1000 2008, ma dando un'occhiata al catalogo hrc non vale la pena. Mi hanno parlato di MORIWAKI, ma non sono riuscito a travare in rete il catalogo con i prodotti specifici per il cbr e tanto meno per gli alberi a camme.
                  Adesso la domanda ? : avete il link o altro della moriwaki? oppure di qualcuno che in italia commercializza questi prodotti, o altri produttori affidabili?
                  se hai i soldini compratio quelli hrc specifici cosi vai sul sicuro, ma puoi provare anche robby moto, hot cams e web cam che sono sempre buoni prodotti e vai sul sicuro. tra questi comunque preferirei le robby moto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X