Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo male!!! Scoppietta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    scusa l'intromissionema una domanda sorge spontanea: che ti serve la rapid bike su un 1000 che usi su strada?
    per me sono solo porcherie che fanno danni alla moto se in configurazione originale e non da pista.
    prova a toglierla sta rapidbike no? ? da aprile che ha questo problema mi pare
    La centralina serve ad ottimizzare l'erogazione... non centra niente strada o pista anche perch? viene mappata proprio su tue specifiche (questa ? stata mappata per medi corposi). Serve perch? se monti scarico completo e filtri, ti trovi decisamente magro di carburazione e non va bene.
    Io avevo provato la mia R1 (presa con power commander) senza centralina... beh l'ho rimontata subito. Non guadagni cavalli, ma l'erogazione ? fantastica e cambia il carattere della moto, spesso eliminando il tipico e fastidioso on off, rendendo le risposte all'apertura del gas molto piu pronte...
    La rapid l'ho tolta 10 giorni fa... dunque senza db killer l'erogazione fa pena... con db killer l'erogazione ? leggermente meglio, ma fa schifo ugualmente e oltretutto il rumore ? veramente un cesso...
    Tieni presente che la moto l'ho gi? presa con completo ackra, filtri, centralina e guarnizione hrc... di sicuro se era mai non avrei mai montato un completo...
    Ora dovrei rimetterla con lo scarico originale? E lascio in garage un ackra da 1700 euro? O vedo magari di montare una power commander usata da spenderci max 200 euro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      te lo avevo detto io! :-D mi sembra d'essere puffo quattrocchi :-D
      Aahhah ciao zorro... certo che sta moto ? come sto caldo: un'agonia
      Cmq ora la provo un po senza centralina, in modo da assicurarmi che sia effettivamente questo il problema, anche se siamo certi che E' questo!

Comment

• Font Size
        Centralina rapid bike venduta!!!! Sono felice di essermene liberato

In arrivo sabato la power commander Non vedo l'ora di montarla

Comment

• Font Size
          ma sono tre mesi che hai comprato questa moto e non sei ancora sicuro che vada a dovere? :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by GabryWRC View Post
            ma sono tre mesi che hai comprato questa moto e non sei ancora sicuro che vada a dovere? :P
            ho fatto 1000 km in tutto
            cmq senza centralina va bene... era un problema della rapid coi contatti ossidati... pulito il tutto con spry apposito, ho optato per non montarla comunque... ne ho le balls piene

Comment

• Font Size
              metti una foto della moto a questo punto, o l'hai già messa nelle pagine precedenti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GabryWRC View Post
                metti una foto della moto a questo punto, o l'hai gi? messa nelle pagine precedenti?
                Pagina 7

Comment

X
                Working...
                X