Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo male!!! Scoppietta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    ...vedi che se mi davi ascolto a quest'ora c'avevi na bella jamakkka sotto le ciapet, non stavi appiedato appena portata a casa e non c'avevi ste rotture di scatole con sti baruffffanti
    Ciao boss
    Sinceramente se mi tenevo la mia mi andava meglio e mi sbattevo meno le balls... beh dai, ora ho tutta l'estate per provare una honda

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      esattamente....l'elettronica ? gi? da diversi anni la componente + soggetta a "problemi" di preparazione da parte dei meccanici...tanto che pochi preparatori "anziani" mettono il naso nel settore,istruendo a dovere giovani + "portati" alla materia che magari per? sanno poco o nulla a livello motoristico o di sospensioni

l'elettronico oramai la fa da padrone.
      si comincia ora sulle moto, vedrai quando si arriver? al livello delle auto, che merda! sempre ad aspettare aggiornamenti di software per eliminare i pi? svariati problemi per buchi nella programmazione!
      allfinr l'importante che l'inconveniente sia risolto ,tanto non hai pagato tu, anche se la seccatura la capisco

Comment

• Font Size
        Originally posted by james19 View Post
        si comincia ora sulle moto, vedrai quando si arriver? al livello delle auto, che merda! sempre ad aspettare aggiornamenti di software per eliminare i pi? svariati problemi per buchi nella programmazione!
        allfinr l'importante che l'inconveniente sia risolto ,tanto non hai pagato tu, anche se la seccatura la capisco
        io mi auguro non si arrivi mai al livello delle auto

Comment

• Font Size

io tornerei ai carburatori che almeno non lasciano a piedi

Comment

• Font Size
            Originally posted by tabba View Post
            io tornerei ai carburatori che almeno non lasciano a piedi
            un kit di vacuometri x la regolazione,un po di getti,spilli e solenoidi di scorta e via andare

Comment

• Font Size
              dai che oggi provo a fare qualche km

Comment

• Font Size
                Originally posted by james19 View Post
                gli appellativi li uso, eccome, e se mi scaldo ho c'? una ragione. tu non hai risposto alle mie domande comunque. poi se dici che sono soldi .... lavoriamo ( io e mio padre gli altri dipendenti no ) dalle 8 alle 20 circa e spesso il sabato e poi arrivano quelli come te con le loro affermazioni campate... mi incazzo alla grande. guadagnavo di pi? fuori dalla nostra officina e ancora di pi? fuori da questo settore. ai 1500 per inciso non ci ARRIVO
                allora ti conviene andare a fare l'operaio da qualche altra parte, magari prendi lo stesso stipendio e non hai problemi di dover gestire un attivit?, questo nn lo dico con cattiveria, so cosa significa essere autonomi e se nn ne vale la pena meglio cambiare

Comment

• Font Size
                  Fatti 31 km... tutto ok
                  Mi devo abituare è molto diversa rispetto alla mia vecchia R1... per ora preferisco ancora quest'ultima.
                  Comunque devo cambiar gomme e sistemare l'assetto, che cosi non posso giudicare...
                  Presto vi posto la foto della gomma posteriore com'è ridotta

EDIT: ecco la foto... chi la vuole gliela regalo... ha ancora metà battistrada ai lati shuhashushuhsu... a parte gli scherzi mi vergogno pure ad andarci in giro

Last edited by lukamax; 10-06-10, 20:23.

Comment

• Font Size
                    ma chi la guidava sta moto ci faceva gli spari tipo dragster?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tabba View Post
                      ma chi la guidava sta moto ci faceva gli spari tipo dragster?
                      mi sa proprio di si

Comment

• Font Size
                        Fatto giretto domenica mattina... nessuno scherzo per quasi 200 kkm...

Quindi credo di poter dire che finalmente ? stato risolto il problema
                        Se devo prendere una centralina ora so che non sar? mai una rapid

PS: sportsmart montate a 265 euro com'??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lukamax View Post
                          Fatto giretto domenica mattina... nessuno scherzo per quasi 200 kkm...

Quindi credo di poter dire che finalmente ? stato risolto il problema
                          Se devo prendere una centralina ora so che non sar? mai una rapid

PS: sportsmart montate a 265 euro com'??
                          questo ? il pensiero che farebbe chiunque pure io ma ti assicuro che pu? capitare anche con la pc.
                          io sulla vecchia avevo appunto la pc e ora sul mille la rb mi trovo altrettanto molto bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by libero View Post
                            questo ? il pensiero che farebbe chiunque pure io ma ti assicuro che pu? capitare anche con la pc.
                            io sulla vecchia avevo appunto la pc e ora sul mille la rb mi trovo altrettanto molto bene
                            Appena posso vengo dalle tue parti a spetardare, cos? lavoriamo tantissimo sulla rapid bike
                            Spero solo che la mia rapid non ti bruci il cavo che non ho voglia di spennarmi

Comment

• Font Size
                              tranq non succederà perchè con quello che l'ho pagato è indistruttibile

Comment

• Font Size

con la tedesca ci siamo quasi....

Comment

X
                                Working...
                                X