Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cominciamo male!!! Scoppietta!
Collapse
X
-
che poi te preoccupavi tanto di tua figlia...
e quando ho visto la foto della gomma posteriore me venuto da pensa' che sta moto sta in piedi pure senza cavalletto
dico e ci esci e abbozzi pure le pieghe=?
hahhahahhahahahhahhahhahahhahhahaa
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postche poi te preoccupavi tanto di tua figlia...
e quando ho visto la foto della gomma posteriore me venuto da pensa' che sta moto sta in piedi pure senza cavalletto
dico e ci esci e abbozzi pure le pieghe=?
hahhahahhahahahhahhahhahahhahhahaa
Sinceramente mi vergongo pure a tirarla fuori dal garage
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View PostJames, occhio agli appellativi che usi, in primis xch? nn ci conosciamo, figurati, nn lo permetto a chi mi conosce, a questo punto visto che ti scaldi tanto forse ti senti chiamato in causa?? mi hai chiesto xch? non lo faccio io il meccanico, visto che tu ti lamenti, perch? non smetti tu di farlo e ti trovi qualcosa di diverso?? se tu dichiari 1500 euro al netto mensile sei un evasore fiscale e non c'? altro da aggiungere
Comment
-
ma scusate, ho aperto un post per raccontare le "disavventure" col cbr appena preso... e non ho ancora finito, quindi vorrei che rimanesse ancora aperto per un po...
Vi chiedo GENTILMENTE di evitare liti completamente inutili dato che non servono assolutamente a nulla, soprattutto in questo post!!!!
Jack...!!!
Comment
-
che dire...un cbr che ha avuto un po troppi meccanici appresso che non sapevano "fare" e la conseguenza è stata questa...haimè
luka non cambiare "opinione" sul prodotto...il tuo è stato è un caso sfigato per fortuna risolto dal'onestà del proprietario precedente.....
i cbr sono generalmente orologi,ma come qualsiasi attrezzo meccanico,tanto lo fà anche il cristiano che lo tiene efficiente....
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postche dire...un cbr che ha avuto un po troppi meccanici appresso che non sapevano "fare" e la conseguenza ? stata questa...haim?
luka non cambiare "opinione" sul prodotto...il tuo ? stato ? un caso sfigato per fortuna risolto dal'onest? del proprietario precedente.....
i cbr sono generalmente orologi,ma come qualsiasi attrezzo meccanico,tanto lo f? anche il cristiano che lo tiene efficiente....
la vita di un mezzo meccanico al 90% ? data da ci lo usa come lo tratta lo cestisce lo cura ecc il restante 10% anche un p? di fortuna
Comment
-
e se mi permettete, anche un meccanico competente che evita o la maggior parte delle volte ,sa in anticipo i difetti del dato modello ,o degli accessori che ha installati.quindi si mette mano meno volte al portafogli. poi anche una buona dose di fortuna. considerando il problema che avevi avrebbero dovuto capirlo anche gli altri meccanici che l'hanno vista, ma noto che hai meccanici ,soprattutto nelle moto, l'elettronica non la digeriscono molto invece purtroppo sar? sempre pi? importante.
oltretutto hai avuto la fortuna di avere a che fare con un ex proprietario che si ? dimostrato uomo d'altri tempi,che culoLast edited by james19; 09-06-10, 19:06.
Comment
-
Originally posted by libero View Postconcordo in pieno
la vita di un mezzo meccanico al 90% ? data da ci lo usa come lo tratta lo cestisce lo cura ecc il restante 10% anche un p? di fortuna
Quello che ha preso la mia ex R1 ? rimasto a bocca aperta quado l'ha vista, curata e coccolata come poche, sia meccanicamente che esteticamente.
Quando ho preso questo cbr ero un po indeciso, proprio perch? esteticamente non era certo tenuto come dico io... mia moglie mi ha detto che se io sono un maniaco di cera e spry vari, non significa che devono esserlo tutti... ed ? vero! Pero sai com'?, il tipo certamente sapeva cosa stava vendendo, io sapevo cosa stavo comperando...
Alla fine sono stato veramente fortunato ad aver trovato una persona onestissima che si ? fatta carico di tutto senza fiatare!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postche dire...un cbr che ha avuto un po troppi meccanici appresso che non sapevano "fare" e la conseguenza ? stata questa...haim?
luka non cambiare "opinione" sul prodotto...il tuo ? stato ? un caso sfigato per fortuna risolto dal'onest? del proprietario precedente.....
i cbr sono generalmente orologi,ma come qualsiasi attrezzo meccanico,tanto lo f? anche il cristiano che lo tiene efficiente....
Comment
-
Originally posted by james19 View Poste se mi permettete, anche un meccanico competente che evita o la maggior parte delle volte ,sa in anticipo i difetti del dato modello ,o degli accessori che ha installati.quindi si mette mano meno volte al portafogli. poi anche una buona dose di fortuna. considerando il problema che avevi avrebbero dovuto capirlo anche gli altri meccanici che l'hanno vista, ma noto che hai meccanici ,soprattutto nelle moto, l'elettronica non la digeriscono molto invece purtroppo sar? sempre pi? importante.
oltretutto hai avuto la fortuna di avere a che fare con un ex proprietario che si ? dimostrato uomo d'altri tempi,che culo
Per il resto, come mi hanno consigliato praticamente tutti, fossi stato io avrei provato ad escludere la rapid... da li avrei capito al volo se il problema era il suo o meno... e questo senza dover ricorrere a nessun meccanico dato che, alla fine, non ? una cosa complicata da fare...
Beh, dai ? andata cosi
Comment
-
Originally posted by james19 View Poste se mi permettete, anche un meccanico competente che evita o la maggior parte delle volte ,sa in anticipo i difetti del dato modello ,o degli accessori che ha installati.quindi si mette mano meno volte al portafogli. poi anche una buona dose di fortuna. considerando il problema che avevi avrebbero dovuto capirlo anche gli altri meccanici che l'hanno vista, ma noto che hai meccanici ,soprattutto nelle moto, l'elettronica non la digeriscono molto invece purtroppo sar? sempre pi? importante.
oltretutto hai avuto la fortuna di avere a che fare con un ex proprietario che si ? dimostrato uomo d'altri tempi,che culo
l'elettronico oramai la fa da padrone.
Comment
X
Comment