Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo male!!! Scoppietta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ragazzi non ? da me....ma se continuate io me s? che chiudo baracca e burattini
    Aspetta jack... devo superare la soglia dei 70 km dopo la riparazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lukamax View Post
      Aspetta jack... devo superare la soglia dei 70 km dopo la riparazione...
      e che c'hai na ducati??

Comment

• Font Size
        che poi te preoccupavi tanto di tua figlia...
        e quando ho visto la foto della gomma posteriore me venuto da pensa' che sta moto sta in piedi pure senza cavalletto
        dico e ci esci e abbozzi pure le pieghe=?
        hahhahahhahahahhahhahhahahhahhahaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by mister zet@ View Post
          che poi te preoccupavi tanto di tua figlia...
          e quando ho visto la foto della gomma posteriore me venuto da pensa' che sta moto sta in piedi pure senza cavalletto
          dico e ci esci e abbozzi pure le pieghe=?
          hahhahahhahahahhahhahhahahhahhahaa
          Comperata cosi... con gomme letteralmente spiattellate... non ? opera mia dato che ho fatto 120 km in tutto in un mese e passa.
          Sinceramente mi vergongo pure a tirarla fuori dal garage

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistascar View Post
            James, occhio agli appellativi che usi, in primis xch? nn ci conosciamo, figurati, nn lo permetto a chi mi conosce, a questo punto visto che ti scaldi tanto forse ti senti chiamato in causa?? mi hai chiesto xch? non lo faccio io il meccanico, visto che tu ti lamenti, perch? non smetti tu di farlo e ti trovi qualcosa di diverso?? se tu dichiari 1500 euro al netto mensile sei un evasore fiscale e non c'? altro da aggiungere
            gli appellativi li uso, eccome, e se mi scaldo ho c'? una ragione. tu non hai risposto alle mie domande comunque. poi se dici che sono soldi .... lavoriamo ( io e mio padre gli altri dipendenti no ) dalle 8 alle 20 circa e spesso il sabato e poi arrivano quelli come te con le loro affermazioni campate... mi incazzo alla grande. guadagnavo di pi? fuori dalla nostra officina e ancora di pi? fuori da questo settore. ai 1500 per inciso non ci ARRIVO

Comment

• Font Size
              ma scusate, ho aperto un post per raccontare le "disavventure" col cbr appena preso... e non ho ancora finito, quindi vorrei che rimanesse ancora aperto per un po...

Vi chiedo GENTILMENTE di evitare liti completamente inutili dato che non servono assolutamente a nulla, soprattutto in questo post!!!!

Jack...!!!

Comment

• Font Size
                Appena arrivato il precedente proprietario a rimborsarmi quanto pagato.

Persona onestissima!

Comment

• Font Size
                  che dire...un cbr che ha avuto un po troppi meccanici appresso che non sapevano "fare" e la conseguenza è stata questa...haimè

luka non cambiare "opinione" sul prodotto...il tuo è stato è un caso sfigato per fortuna risolto dal'onestà del proprietario precedente.....

i cbr sono generalmente orologi,ma come qualsiasi attrezzo meccanico,tanto lo fà anche il cristiano che lo tiene efficiente....

Comment

• Font Size
                    ...vedi che se mi davi ascolto a quest'ora c'avevi na bella jamakkka sotto le ciapet, non stavi appiedato appena portata a casa e non c'avevi ste rotture di scatole con sti baruffffanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      che dire...un cbr che ha avuto un po troppi meccanici appresso che non sapevano "fare" e la conseguenza ? stata questa...haim?

luka non cambiare "opinione" sul prodotto...il tuo ? stato ? un caso sfigato per fortuna risolto dal'onest? del proprietario precedente.....

i cbr sono generalmente orologi,ma come qualsiasi attrezzo meccanico,tanto lo f? anche il cristiano che lo tiene efficiente....
                      concordo in pieno
                      la vita di un mezzo meccanico al 90% ? data da ci lo usa come lo tratta lo cestisce lo cura ecc il restante 10% anche un p? di fortuna

Comment

• Font Size
                        e se mi permettete, anche un meccanico competente che evita o la maggior parte delle volte ,sa in anticipo i difetti del dato modello ,o degli accessori che ha installati.quindi si mette mano meno volte al portafogli. poi anche una buona dose di fortuna. considerando il problema che avevi avrebbero dovuto capirlo anche gli altri meccanici che l'hanno vista, ma noto che hai meccanici ,soprattutto nelle moto, l'elettronica non la digeriscono molto invece purtroppo sar? sempre pi? importante.
                        oltretutto hai avuto la fortuna di avere a che fare con un ex proprietario che si ? dimostrato uomo d'altri tempi,che culo
                        Last edited by james19; 09-06-10, 19:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by libero View Post
                          concordo in pieno
                          la vita di un mezzo meccanico al 90% ? data da ci lo usa come lo tratta lo cestisce lo cura ecc il restante 10% anche un p? di fortuna
                          Io ho una cura maniacale della moto... il fatto non aver fatto un metro quando ero andato a prenderla, mi aveva veramente mortificato.
                          Quello che ha preso la mia ex R1 ? rimasto a bocca aperta quado l'ha vista, curata e coccolata come poche, sia meccanicamente che esteticamente.
                          Quando ho preso questo cbr ero un po indeciso, proprio perch? esteticamente non era certo tenuto come dico io... mia moglie mi ha detto che se io sono un maniaco di cera e spry vari, non significa che devono esserlo tutti... ed ? vero! Pero sai com'?, il tipo certamente sapeva cosa stava vendendo, io sapevo cosa stavo comperando...
                          Alla fine sono stato veramente fortunato ad aver trovato una persona onestissima che si ? fatta carico di tutto senza fiatare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            che dire...un cbr che ha avuto un po troppi meccanici appresso che non sapevano "fare" e la conseguenza ? stata questa...haim?

luka non cambiare "opinione" sul prodotto...il tuo ? stato ? un caso sfigato per fortuna risolto dal'onest? del proprietario precedente.....

i cbr sono generalmente orologi,ma come qualsiasi attrezzo meccanico,tanto lo f? anche il cristiano che lo tiene efficiente....
                            Vero bosco. Ora devo solo cambiar gomme, tarare l'assetto, e cominciare finalmente ad usarla. La fiducia devo riacquistarla ma penso e spero che dopo il primo giro da un 200 km circa, io riesca a correre sciolto come sempre...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by james19 View Post
                              e se mi permettete, anche un meccanico competente che evita o la maggior parte delle volte ,sa in anticipo i difetti del dato modello ,o degli accessori che ha installati.quindi si mette mano meno volte al portafogli. poi anche una buona dose di fortuna. considerando il problema che avevi avrebbero dovuto capirlo anche gli altri meccanici che l'hanno vista, ma noto che hai meccanici ,soprattutto nelle moto, l'elettronica non la digeriscono molto invece purtroppo sar? sempre pi? importante.
                              oltretutto hai avuto la fortuna di avere a che fare con un ex proprietario che si ? dimostrato uomo d'altri tempi,che culo
                              Io sapevo dove andare, dal mio mecca di fiducia. Siccome pagava l'altro, giustamente non ho fiatato e l'ho portata dove diceva lui.
                              Per il resto, come mi hanno consigliato praticamente tutti, fossi stato io avrei provato ad escludere la rapid... da li avrei capito al volo se il problema era il suo o meno... e questo senza dover ricorrere a nessun meccanico dato che, alla fine, non ? una cosa complicata da fare...
                              Beh, dai ? andata cosi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by james19 View Post
                                esattamente....l'elettronica ? gi? da diversi anni la componente + soggetta a "problemi" di preparazione da parte dei meccanici...tanto che pochi preparatori "anziani" mettono il naso nel settore,istruendo a dovere giovani + "portati" alla materia che magari per? sanno poco o nulla a livello motoristico o di sospensioni

l'elettronico oramai la fa da padrone.

Comment

X
                                Working...
                                X