Originally posted by tabba
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cominciamo male!!! Scoppietta!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by tabba View Postse il meccanico lavora in nero allora si che tante volte certi compensi non sono giustificati (leggi sono dei ladri).
Ma se si fa fattura:
1)voi contate l'iva che invece se la intasca lo stato
2)studi di settore stabiliti da chi non si ? neanche mai allacciato una scarpa
3)basandosi sui medesimi studi di settore li pelano di tasse alla fine dell'anno
4)se hanno dipendenti in regola gli costano in media fra tasse e contributi l'esatto doppio di quanto il dipendente prenda netto al mese.
Quindi o ci pelano o evadono e abbassano i prezzi
PS: non sono meccanico, ma autotrasportatore
e soprattutto mi faccio i lavori da solo perch? anch'io penso i prezzi siano fuori di testa
Comment
-
Riportata a casa il cbr dopo 11 giorni... finalmente.
Mi riservo di superare i 70 km prima di dare un responso positivo all'intervento
Trovati connettori rapid bike ossidati, quindi il lavoro ? stato quello di spruzzare uno spry antiossido sui detti connettori.
Ora arriva il bello...
Attendo per pagare: 9,58 euro
Incredibile mi dico, e noi sul forum stavamo a dire che i meccanici sono ladri.
Troppo bello per essere vero... quando sto quasi per infilarmi la scodella in testa, arriva la segretaria e mi dice che ha sbagliato a fare il conto... bene dai succede...
Mi ripresento alla cassa.... totale intervento 114 euro
3,8 ore di manodopera.... materiale ZERO
A voi i commenti...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postche te lo dico a fare.....io x montare la rapid ci mettero si e no un ora.........
La prossima volta che si ripresenta un problema simile ? certo che mi arrangio: butto via la rapid!
PS: bisogna che cerco qualcuno qui in zona che puo prestarmi il cavo usb per qualche gg dato che costa una ladrata a dir poco! Ma non si riesce ad autocostruirselo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by lukamax View PostStudi di settore: non esisterebbero se non ci fosse chi evade le tasse. Nonostante tutto in Veneto evadono il 20% (20 euro ogni 100 sono evasi), in calabria l''85% (85 euro ogni 100 sono evasi).
Purtroppo oggigiorno funziona cos? e noi paghiamo.
Pensa che in questi giorni saviano ? venuto da queste parti a denunciare non so che tentativo mafioso per mettere le mani sui meleti trentini e altoatesini...a quanto pare i contadini di queste parti li hanno mandati a cag..e
per? intanto c'? chi paga e chi no
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postpotevi aggiungere anche "tutti" visto ? considerato che anche chi lo fa x passione si fa pagare bei soldini, io nn voglio sindacare, parlo solo x esperienza, sono stato 15 anni nel settore auto ed avevo a che fare con i mecca, i carozzieri e gli elettrauti, tutti una massa di furbacchioni, poi ce ne sono meno cari e + cari, chi lavora meglio e chi peggio, ma il discorso ? ben diverso, il tariffario medio ? di 30 euro x ora + iva, il che ne porta 36 di euro, arrotondiamo a 35euro l'ora x 9/10 ore al giornoe siamo a 315/350 euro al giorno, ora oltre questo c'? il ricarico sui pezzi di ricambio che va dal 30 al 60% in base a quel che si compra, quindi a quanto si arriva giornalmente? diciamo 500 euro via, x 5/6 giorni la settimana, fate i conti voi afine mese......i tempi d'oro sono finiti diceva qualcuno........figuriamoci prima cosa poteva essere
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
James, occhio agli appellativi che usi, in primis xch? nn ci conosciamo, figurati, nn lo permetto a chi mi conosce, a questo punto visto che ti scaldi tanto forse ti senti chiamato in causa?? mi hai chiesto xch? non lo faccio io il meccanico, visto che tu ti lamenti, perch? non smetti tu di farlo e ti trovi qualcosa di diverso?? se tu dichiari 1500 euro al netto mensile sei un evasore fiscale e non c'? altro da aggiungere
Comment
X
Comment