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    #166
    Originally posted by Maury_Maxx View Post
    Scusate se m'intrometto, non ho un'Honda ma una semplice SV, ma devo dire che lo stesso problema me lo dava anche a me tempo fa... ed era un cavo della batteria che si era bruciato scoprendosi, hai verificato se sono integri ?

    Ricordo bene che andava, poi borbottava, riprendeva e il contagiri si muoveva come un matto... cambiati tutto risolto.

    Ciao
    Potrebbe essere... ma in honda penso trovino quale potrebbe essere il problema... boh speriamo bene

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      #167
      Aggiornamento

      Portata in Honda, sono rientrato poco fa schivando la pioggia almeno qui son stato fortunato..

      Parlato col capo meccanico, tipo alcquanto silenzioso e di poche parole... Ho descritto meglio che potevo il tutto... lui l'ha accesa e ha provato ad accelerare fintato che ha iniziato a far i soliti scherzi...
      Dunque secondo lui non ? l'alternatore perch?, dice, lo farebbe costantemente il problema (comunque gli ho detto di verificarlo). La Rapid no perch? avrei solo un problema all'iniezione e non ci sarebbe il contagiri che oscilla vistosamente mentre manifesta il problema... Ha detto che sembrerebbe un problema all'impianto principale (cosi ha detto)... ha storto un po il naso e mi ha detto che devo aver pazienza...
      Cmq mi ha assicurato che il problema ? di natura elettrica (wow!)...
      Ah, quando ho detto che ho la rapid ha storto un po il naso, anche se mi ha detto che non pensa sia un problema alla rapid. Cmq gli ho detto che puo tranquillamente scollegarla se necessario.

      Ora attendiamo l'esito di questa storia infinita... intanto mi ha assicurato che questa settimana manco la guarda perch? ? strapieno di lavoro... Gli ho detto che la tenga anche una settimana in piu ma basta che risolva il problema...

      Manca solo attendere con il palpito del cuore alle stelle

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        #168
        e il vecchio proprietario cosa ha detto?
        si starà mangiando i coglioni....

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          #169
          Originally posted by libero View Post
          e il vecchio proprietario cosa ha detto?
          si star? mangiando i coglioni....
          Boh, parrebbe (uso il condizionale) che non ci siano storie e che paghi lui...
          Spero che sia cos? altrimenti la storia diventa veramente infinita....
          Sul difetto lui non sa cosa dire... afferma che quando l'ha messa via era perfetta... Il venditore honda (colui che gliel'ha venduta) dice di non preoccuparmi che la moto ? a posto... Il suo mecca mi dice altrettanto...

          E io intanto sono a piedi e sto qui a sperare che in honda trovino qual'? l'inghippo

          Son qua che mi sto veramente pestando le p...e per aver venduto la mia R1 03

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            #170
            ti capisco ma non imputare tutto all'usato prima del mille avevo preso un cbr 600 con 5000 km venduto a 30000 mai un problema.

            Poi tutto sta a vedere uno come tiene le moto la mia ora ha 14000 km ma non ho mai limosinato sulla manutenzione anticipando manutenzioni anche oltre al necessario. perchè in primis sono io a non voler problemi.

            Poi sai com'è son filosofie di pensiero spero si risolvi al più presto

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              #171
              se ? un problema elettrico ? di sicuro la rapid bike, purtroppo costruiscono dei cablaggi da far pena ai cani, peccato,se provavi a toglierla tu magari nn dovevi lasciarla in officina una settimana x sentirti dire al 90% che ? quello

              PS io nn mi fido dinessun meccanico, x me sono tutti ladri e se nn ci capisci qualcosa te lo mettono al culo in men che nn si dica,se(mi tocco le palle)dev o rivolgermiad uno di loro lo faccio solo dopoaverle tentate tutte io,altrimenti nn toccano niente, ne ho visti troppi di ragazzi che hanno pagato pezzi mai montati e olio da 20 euro al kg quando ci mettono quelloda 2 euro mentre tu aspetti fuori.....

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                #172
                Originally posted by motociclistascar View Post
                se ? un problema elettrico ? di sicuro la rapid bike, purtroppo costruiscono dei cablaggi da far pena ai cani, peccato,se provavi a toglierla tu magari nn dovevi lasciarla in officina una settimana x sentirti dire al 90% che ? quello

                PS io nn mi fido dinessun meccanico, x me sono tutti ladri e se nn ci capisci qualcosa te lo mettono al culo in men che nn si dica,se(mi tocco le palle)dev o rivolgermiad uno di loro lo faccio solo dopoaverle tentate tutte io,altrimenti nn toccano niente, ne ho visti troppi di ragazzi che hanno pagato pezzi mai montati e olio da 20 euro al kg quando ci mettono quelloda 2 euro mentre tu aspetti fuori.....
                Motociclistascar... sottoscrivo tutto ci? che dici e sono perfettamente daccordo con te. L'unica cosa ? che, essendo la moto appena acquistata e col difetto manifestatosi all'istante, sono nelle mani del precedente proprietario... almeno finch? paga lui. La tentazione di provare a scollegare la rapid era tanta, purtroppo il tempo no. Quindi pazienza, sento cosa dicono loro e poi amen. Tra l'altro il capomeccanico afferma che se hai problemi con la rapid non dovrebbe interferire sul contagiri, ma solo sull'iniezione (tutto da vedere ovviamente).
                Pure io prima di lasciar la moto le tenterei tutte da solo (fin dove posso capirci qualcosa e fin dove gli attrezzi me lo permettono), ma in questo caso (unico spero) preferisco affidarmi a mamma honda...
                L'unica consolazione ? che per il week end qui chiamano pioggia...

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                  #173
                  Originally posted by libero View Post
                  ti capisco ma non imputare tutto all'usato prima del mille avevo preso un cbr 600 con 5000 km venduto a 30000 mai un problema.

                  Poi tutto sta a vedere uno come tiene le moto la mia ora ha 14000 km ma non ho mai limosinato sulla manutenzione anticipando manutenzioni anche oltre al necessario. perch? in primis sono io a non voler problemi.

                  Poi sai com'? son filosofie di pensiero spero si risolvi al pi? presto
                  Pure io sono molto meticoloso... tagliandi regolarissimi e tutta la manutenzione dovuta... Ho venduto una R1 03 semplicemente perfetta
                  Quando ho preso questa ho avuto solo rogne
                  Spero di avere qualche bella notizia al piu presto ne ho tanto bisogno

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                    #174
                    Luka, personalmente avendo avuto entrambe le moto,il cbr tutt'ora ti dico solo che qualitativamente ed a livello di rogne e rumoretti vari che faceval'r1 il cbr ? mille volte superiore, ormai ci stai dentro, tutto si risolve e finche p?aga l'altro stai tranquillo e aspetta, tanto ormai vale la storia del 30 e 31

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                      #175
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      Luka, personalmente avendo avuto entrambe le moto,il cbr tutt'ora ti dico solo che qualitativamente ed a livello di rogne e rumoretti vari che faceval'r1 il cbr ? mille volte superiore, ormai ci stai dentro, tutto si risolve e finche p?aga l'altro stai tranquillo e aspetta, tanto ormai vale la storia del 30 e 31
                      Vero... l'unica cbr sfigata me la son beccata io

                      Attediamo news per la prossima settimana ... speriamo

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                        #176
                        Aggiornamento

                        Ciao raga, questa mattina mi ha chiamato il capomeccanico della honda...
                        Mi ha detto che al 99,999999999999% ha trovato il problema, ovvero un connettore della rapid bike ossidato. Come ha messo lo spry specifico, alla prima accensione la moto non ha piu manifestato il difetto, cosa che faceva costantemente.
                        Mi ha pure detto che non prova la moto perch? ho la gomma posteriore troppo finita tanto da veder la tela su un punto... e voleva rifilarmi un treno di gomme a prezzi da pentirsi di aver la moto
                        Quindi se riesce a rimontarmi il tutto per stasera, vado a prenderla... altrimenti mi tocca attendere la prossima settimana perch? domani mattina lavoro

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                          #177
                          pensa che a me un problema simile, cioè un abbassamento di giri improvviso col contagiri un po' ballerino, me l'ha dato una bobina...

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                            #178
                            Originally posted by lukamax View Post
                            Ciao raga, questa mattina mi ha chiamato il capomeccanico della honda...
                            Mi ha detto che al 99,999999999999% ha trovato il problema, ovvero un connettore della rapid bike ossidato. Come ha messo lo spry specifico, alla prima accensione la moto non ha piu manifestato il difetto, cosa che faceva costantemente.
                            Mi ha pure detto che non prova la moto perch? ho la gomma posteriore troppo finita tanto da veder la tela su un punto... e voleva rifilarmi un treno di gomme a prezzi da pentirsi di aver la moto
                            Quindi se riesce a rimontarmi il tutto per stasera, vado a prenderla... altrimenti mi tocca attendere la prossima settimana perch? domani mattina lavoro
                            quante volte te l'avevo ripetuto che o cablaggi rapid bike so na merda??

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                              #179
                              Originally posted by Cunili View Post
                              pensa che a me un problema simile, cio? un abbassamento di giri improvviso col contagiri un po' ballerino, me l'ha dato una bobina...
                              Sinceramente era la cosa che piu sospettavo

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                                #180
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                quante volte te l'avevo ripetuto che o cablaggi rapid bike so na merda??
                                si infatti
                                Pero la cosa che mi mette qualche dubbio ? la sequenza dell'accaduto:
                                - vado a prendere la moto e non funziona...
                                - a tratti va bene a tratti va male
                                - portata da un mecca, mi fa candele e batteria
                                - faccio 70 km senza il bench? minimo problema
                                - gradualmente inizia a manifestarsi il problema... a tratti funziona bene a tratti no... ma praticamente va piu male che bene
                                - contatto spinotto bianco (cos? mi han detto) ossidato...

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