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    #151
    Originally posted by bagarre View Post
    ...lo dicevo in tempi nn sospetti
    Difatti sei l'unico che ha subito detto dell'alternatore...
    Però illuminami da cosa l'hai dedotto... son troppo curioso. Se è l'alternatore ti pago da bere come minimo
    Last edited by lukamax; 26-05-10, 12:40.

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      #152
      Dunque vediamo... l'alternatore serve per caricare la batteria... possibile riuscire a fare 120 km senza aver problemi di batteria scarica? Boh...
      Le candele da dove prendono corrente?

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        #153
        Appunto.......secondo me non è l'alternatore........

        E se mi dai na mail ti mando il manuale d'istallazione della RapidBike per il CBR 1000 04-07



        Inviata mail a lucamax@inwind.it
        Last edited by corbinus; 26-05-10, 13:08.

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          #154
          Originally posted by corbinus View Post
          Appunto.......secondo me non è l'alternatore........

          E se mi dai na mail ti mando il manuale d'istallazione della RapidBike per il CBR 1000 04-07



          Inviata mail a lucamax@inwind.it
          Ciao, grazie ce l'ho già. In piu ho le preziose istruzioni da motociclistar.
          Prima di mettermi a smontare, visto che anche non ho tempo, la porto in honda a fare le opportune verifiche. Sono già daccordo col precedente proprietario e voglio ben sperare che non sostituiscano l'alternatore per niente
          Ovviamente la prima cosa che dirò appena arrivo in honda è che secondo me non è l'alternatore

          Ma ce l'avete tutti su co sta rapid bike

          Edit: so che la rapid ha qualche problemino quando la batteria è un po fiacca... la batteria è stata sostituita... ho fatto 70 km e poi riecco di nuovo il problema... potrebbe essere l'alternatore che non da la giusta carica alla batteria e quindi la rapid va in tilt? Credo sia meglio portarla in honda altrimenti se tolgo la rapid e va bene, rischio di ritrovarmi il problema piu avanti ed è certo che il precedente proprietario poi non ne risponde piu...
          Last edited by lukamax; 26-05-10, 13:22.

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            #155
            No no......a mio avviso è una gran centralina e ce l'ho su.

            Però i cablaggi non sono a livello della pwc.....e necessita solo di qualche piccolo accorgimento

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              #156
              Originally posted by corbinus View Post
              No no......a mio avviso ? una gran centralina e ce l'ho su.

              Per? i cablaggi non sono a livello della pwc.....e necessita solo di qualche piccolo accorgimento
              Per? fare 70 km con la moto a posto e poi progressivamente peggiorare... boh...

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                #157
                Originally posted by lukamax View Post
                Difatti sei l'unico che ha subito detto dell'alternatore...
                Per? illuminami da cosa l'hai dedotto... son troppo curioso. Se ? l'alternatore ti pago da bere come minimo
                semplicemente perch? ho riscontrato con la mia i tuoi stessi difetti..

                quadro impazzito che si spegneva e riaccendeva con lancetta giri che schizzava su e giu, cali vistosi di potenza etc..

                ho cambiato nell'ordine batteria e regolatore e persisteva tutto, quindi il problema era a monte e mi hanno diagnosticato la bruciature dell'alternatore.

                cambiato quello, moto a posto

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                  #158
                  stesso problema sul vtr, era la centralina. sono i connettori che fanno cagare

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                    #159
                    Dunque vediamo di dare qualche informazione in piu...

                    Arrivo giusto ora dal garage... ho rimesso il dbkiller e ho acceso la moto. Partita al primo colpo... l'ho fatta scaldare fino a 70 gradi e poi ho cominciato ad accelerare... senza mai superare i 5000/6000 giri al minuto...
                    Ecco ripresentarsi il difetto che va e viene col contagiri che punta vertiginosamente allo zero per poi tornare al valore corretto... il tutto repentinamente.... poi tutto ok.... poi ancora stessa cosa.... lo fa a colpi si e a colpi no...
                    Una cosa ho notato essendo in garage... il faro anteriore cambia di intensit? in modo piuttosto evidente... si nota che si abbassa la luminosit? di colpo...
                    La luce c'? sempre ovviamente, non ? che il faro si spenga o faccia una luce drasticamente fievola, ma si nota in modo evidente questi repentini abbassamenti di luminosit?... non ho notato invece l'effetto contrario...
                    Quindi a questo punto credo proprio sia l'alternatore o, se c'? un po di fortuna, il regolatore.... Vuoi vedere che in honda c'hanno visto giusto?
                    Comunque domani con check lo vedranno per forza cos'?... che io mi son veramente rotto e fra poco prendo il cbr e lo taglio a met?

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                      #160
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      stesso problema sul vtr, era la centralina. sono i connettori che fanno cagare
                      Bon, cosi prendo la rapid, la butto nel cesso e mi prendo una power commander

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                        #161
                        Io ho la tua stessa moto con la RB e và che è una meraviglia non ha nessun tipo di problema quindi anche se fosse la rb non denigrerei così il prodotto visto e considerato che se un pc si fulmina avresti li stessi problemi

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                          #162
                          Originally posted by libero View Post
                          Io ho la tua stessa moto con la RB e v? che ? una meraviglia non ha nessun tipo di problema quindi anche se fosse la rb non denigrerei cos? il prodotto visto e considerato che se un pc si fulmina avresti li stessi problemi
                          Vero... pero nel pc saprei metterci le mani dato che li assemblo e facci assistenza
                          Bon dai non vedo l'ora che arrivi domani per SAPERE

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                            #163
                            vedrai che ? lui.. i sintomi ci sono tutti. facci sapere

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                              #164
                              aspetto notizie domani!!FORZA!!

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                                #165
                                Originally posted by lukamax View Post
                                Dunque vediamo di dare qualche informazione in piu...

                                Arrivo giusto ora dal garage... ho rimesso il dbkiller e ho acceso la moto. Partita al primo colpo... l'ho fatta scaldare fino a 70 gradi e poi ho cominciato ad accelerare... senza mai superare i 5000/6000 giri al minuto...
                                Ecco ripresentarsi il difetto che va e viene col contagiri che punta vertiginosamente allo zero per poi tornare al valore corretto... il tutto repentinamente.... poi tutto ok.... poi ancora stessa cosa.... lo fa a colpi si e a colpi no...
                                Una cosa ho notato essendo in garage... il faro anteriore cambia di intensit? in modo piuttosto evidente... si nota che si abbassa la luminosit? di colpo...
                                La luce c'? sempre ovviamente, non ? che il faro si spenga o faccia una luce drasticamente fievola, ma si nota in modo evidente questi repentini abbassamenti di luminosit?... non ho notato invece l'effetto contrario...
                                Quindi a questo punto credo proprio sia l'alternatore o, se c'? un po di fortuna, il regolatore.... Vuoi vedere che in honda c'hanno visto giusto?
                                Comunque domani con check lo vedranno per forza cos'?... che io mi son veramente rotto e fra poco prendo il cbr e lo taglio a met?
                                Scusate se m'intrometto, non ho un'Honda ma una semplice SV, ma devo dire che lo stesso problema me lo dava anche a me tempo fa... ed era un cavo della batteria che si era bruciato scoprendosi, hai verificato se sono integri ?

                                Ricordo bene che andava, poi borbottava, riprendeva e il contagiri si muoveva come un matto... cambiati tutto risolto.

                                Ciao

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