Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo male!!! Scoppietta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Allora i casi sono 2...o non l'ha cambiata o si ? fatto una bella gita domenicale per testare la moto...
    hihihi... attendo conferma da qualche altro cbierrato... la gita non l'ha fatta perch? il totale ? quello (ho controllato quando gliel'ho portata eheeh)

Comment

• Font Size
      bellissima

Comment

• Font Size
        fai presto a vedere se l'hanno cambiata la scolleghi e la ricolleghi e vedrai subito come si comporta.
        L'orologio ne sono sicuro ma i km non c'iò mai fatto caso anche perchè gli azzero ad ogni rifornimento

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukamax View Post
          Eccomi qui... ritirata marted? pomeriggio... ora in garage...
          Uhmmm mi sono accorto che il contachilometri parziale non era a zero.. uno segnava 60 km circa, l'altro oltre 600 km... alch? mi ? sorto un dubbio: ma cambiando la batteria, solitamente non si azzerano i parziali?
          Cos? appena arrivato a casa ero gi? li a smontar la sella... uhmmm uhmmm... qualche dubbio ce l'ho che la batteria sia stata cambiata... per? alzando la cinghia non ci sono i tipici segni di opaggine... mah.
          Fatto sta che sembra andare tutto bene. Ho fatto solo 3 km per portarla a casa e basta... quindi devo testarla per bene, ma sembra tutto ok.

Intanto mi son messo a pulirla... ragazzi che sporca e quanta pioggia deve aver preso...
          dopo 4 ore di pulizie letteralmente radicali (catena, inceratura e spry vari, bordini rossi ai cerchi) posso dirvi che ? tornata splendente come quasi nuova

L'unica cosa ho notato sul carter destro che ? stata aperta la vite del motorino di avviamento (se ? del motorino di avviamento non ne sono certo) e quindi ? un po segnata.. inoltre c'? una scritta incisa a mano sul basamento del motore... la fotografo appena posso e ve la faccio vedere.

Confermo che qualche gommista deficiente ha segnato i cerchi sia anteriore che posteriore in modo maggiore rispetto alla mia vecchia r1... comunque con un pennarello nero indelebile la situazione ? migliorata alla grande

Ho riportato i settaggi del mono allo stato originale che dalla quarta tacca era stato portato alla nona... difatti avevo notato subito che dietro era na tavola (solitamente come stanno le sospensioni del cbr? tendono a essere molli o dure coi settaggi originali?).

Che ? sta scritta??? booh.

Provata questa mattina... un 20/25 km... tutto ok funziona a meraviglia

Comment

• Font Size
            mmmmmmmmmm adesso che mi ci fai pensare...mi ricorda molto............mmmmmmmmmmm si si penso proprio...........bah forse.......si si non c'è dubbio è il conto alla rovescia del predator prima di esplodere, il tuo motore ha i minuti contati

Comment

• Font Size
              Originally posted by zorro77 View Post
              mmmmmmmmmm adesso che mi ci fai pensare...mi ricorda molto............mmmmmmmmmmm si si penso proprio...........bah forse.......si si non c'? dubbio ? il conto alla rovescia del predator prima di esplodere, il tuo motore ha i minuti contati
              ahahah... 3b = 115 inciso a mano.... ma che vuol dire?

Comment

• Font Size
                fregatene e goditela.
                se la moto ora va bene stai sereno!!!
                la moto l'hai comprata usata, perci? che la batteria abbia un mese o un anno che cosa cambia?!?
                dai gas

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mamo7766 View Post
                  fregatene e goditela.
                  se la moto ora va bene stai sereno!!!
                  la moto l'hai comprata usata, perci? che la batteria abbia un mese o un anno che cosa cambia?!?
                  dai gas
                  sabato vado a spetardareeeee

Comment

• Font Size
                    Aggiornamento di una storia infinita!!!

Oggi primo giro un po piu serio anche se con gomme da sostituire.
                    Primi 40 km tutto ok... alziamo un po il ritmo... sento come uno strattone, ma cambio subito marcia pensado fosse il limitatore (boh un mio amico dice che col cbr arrivi sempre al limitatore senza accorgertene... bah)... continuiamo... altro strattone stavolta in curva a circa 150 km/h con piega da principiante... cosa che mi fa alzare dalla moto allargando la curva rischiando di ritrovarmi a faccia a faccia con un'auto

Mi fermo assieme al mio gruppo che mi chiedono se avevo perso il posteriore... invece gli spiego la faccenda. Chiamo al volo il mecca che rimane sbalordito, dice che potrebbe aver perso la mappatura la rapidbike, ma che gli pare strano perchè l'hanno provata al banco ed andava benissimo... Riattacco con il fatto che devo riportargliela. Decido di proseguire comunque col giro assieme ai miei amici anche se con cautela... quindi gli dico di aspettarmi ogni tanto...
                    Ripartiamo faccio circa altri 10 km e riprende a singhiozzare come esattamente la prima volta che avevo tentato di portarla a casa
                    Non vi dico l'incazzatura. Decido di fermarmi, lascio la compagnia e torno a casa... per strada un disastro... la moto si spegne, poi a tratti funziona alla perfezione e posso tranquillamente accelerare.... poi quasi non riesco nemmeno ad arrivare a 40 km/h... insomma un disastro. Arrivo in qualche modo a casa facendomi 50 km in queste condizioni.
                    Sto incazzatissimo. Appena scendo dalla moto vedo che il mecca mi ha mandato un sms dicendo che ha sentito quelli della rapid bike e ke potrebbe essere il sensore aria o la centralina starata... di portargliela che sabato va direttamente lui al centro rapid... quindi significa altro weekend senza moto....
                    L'incazzatura sale sale sale. Gli scrivo di aspettare che per me puo riprendersela il precedente proprietario in quanto è da un mese che ho preso sta moto e ho fatto 100 km soltanto!!!!!
                    Chiamo il precedente proprietario... non risponde... gli ho mandato un sms dicendogli che per me puo tranquillamente venirsi a riprendere la moto, che ho rischiato di skiantarmi, e che non ne voglio piu sapere...
                    E' passata piu di un'ora e ancora non mi ha risposto e/o chiamato.

O risponde o lunedi vado di avvocato... fortuna ho l'inserzione che dice che vende una moto perfetta e la testimonianza di un amico che è venuto con me a ritirarla

E' chiaro che ho chiuso completamente con le moto
                    Last edited by lukamax; 22-05-10, 15:07.

Comment

• Font Size
                      Azz mi spiace molto!

Cmq fossi in te.....se nn la dai più indietro....controllerei TUTTO il cablaggio Rapid.....con particolare attenzione al cavo del TPS che va messo con un rubacorrente di cui mi fiderei ben poco......meglio saldato.

Mi spiace davvero.....dev'essere una bruttissima sensazione.

Comment

• Font Size
                        Aggiornamento di una storia infinita!!!

Oggi primo giro un po piu serio anche se con gomme da sostituire.
                        Primi 40 km tutto ok... alziamo un po il ritmo... sento come uno strattone, ma cambio subito marcia pensado fosse il limitatore (boh un mio amico dice che col cbr arrivi sempre al limitatore senza accorgertene... bah)... continuiamo... altro strattone stavolta in curva a circa 150 km/h con piega da principiante... cosa che mi fa alzare dalla moto allargando la curva rischiando di ritrovarmi a faccia a faccia con un'auto

Mi fermo assieme al mio gruppo che mi chiedono se avevo perso il posteriore... invece gli spiego la faccenda. Chiamo al volo il mecca che rimane sbalordito, dice che potrebbe aver perso la mappatura la rapidbike, ma che gli pare strano perchè l'hanno provata al banco ed andava benissimo... Riattacco con il fatto che devo riportargliela. Decido di proseguire comunque col giro assieme ai miei amici anche se con cautela... quindi gli dico di aspettarmi ogni tanto...
                        Ripartiamo faccio circa altri 10 km e riprende a singhiozzare come esattamente la prima volta che avevo tentato di portarla a casa
                        Non vi dico l'incazzatura. Decido di fermarmi, lascio la compagnia e torno a casa... per strada un disastro... la moto si spegne, poi a tratti funziona alla perfezione e posso tranquillamente accelerare.... poi quasi non riesco nemmeno ad arrivare a 40 km/h... insomma un disastro. Arrivo in qualche modo a casa facendomi 50 km in queste condizioni.
                        Sto incazzatissimo. Appena scendo dalla moto vedo che il mecca mi ha mandato un sms dicendo che ha sentito quelli della rapid bike e ke potrebbe essere il sensore aria o la centralina starata... di portargliela che sabato va direttamente lui al centro rapid... quindi significa altro weekend senza moto....
                        L'incazzatura sale sale sale. Gli scrivo di aspettare che per me puo riprendersela il precedente proprietario in quanto è da un mese che ho preso sta moto e ho fatto 100 km soltanto!!!!!
                        Chiamo il precedente proprietario... non risponde... gli ho mandato un sms dicendogli che per me puo tranquillamente venirsi a riprendere la moto, che ho rischiato di skiantarmi, e che non ne voglio piu sapere...
                        E' passata piu di un'ora e ancora non mi ha risposto e/o chiamato.

O risponde o lunedi vado di avvocato... fortuna ho l'inserzione che dice che vende una moto perfetta e la testimonianza di un amico che è venuto con me a ritirarla

E' chiaro che ho chiuso completamente con le moto
                        kazzarola...sta cbr e sfigata..
                        o perlomeno...magari hai la rapid sfigata..boooooo???
                        Last edited by SPINORR; 22-05-10, 15:28.

Comment

• Font Size
                          cio? raga, ho una bimba di nemmeno 2 anni e rischio di skiantarmi per un cbr perfetto che perfetto non ?.... via via... basta ho chiuso con le moto

Comment

• Font Size
                            cio? raga, ho una bimba di nemmeno 2 anni e rischio di skiantarmi per un cbr perfetto che perfetto non ?.... via via... basta ho chiuso con le moto
                            luka...va che non son tutte cosi le moto??
                            dai questa ha dei problemi fine...sei incazzato giustamente,pero da li a dire che chiudi con le moto per un acquisto diciamo sfigato o comunque con qualche problematica mi pare eccessivo...

Comment

• Font Size
                              Non essere drastico.........certo ti sarai cagato addosso e forse forse la penserei come te nei tuoi panni......!

Ora non ho letto tutta la storia.....ma na prova a smontà sta ***** di Rapid falla o a controllare passo passo i cablaggi.....sono sicuro si tratti di una cazzata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by corbinus View Post
                                Non essere drastico.........certo ti sarai cagato addosso e forse forse la penserei come te nei tuoi panni......!

Ora non ho letto tutta la storia.....ma na prova a smont? sta ***** di Rapid falla o a controllare passo passo i cablaggi.....sono sicuro si tratti di una cazzata
                                Vero, e per una cazzata rischio di andare a skiantarmi.... ma quelli della rapid bisognerebbe metterli in galera!!!!! Se si scarica la batteria puo aver problemi, se non aggiorni il firmware rischi di perdere la mappatura, i cablaggi fanno pena... Cio? ragazzi, ma stiamo scherzando?
                                Poi vorrei capire come mai la porto da un tizio che corre in sbk che ? super esperto che mi cambia le candele e la batteria (i km parziali non si sono azzerati, quindi dubbi a non finire), non mi controlla i cablaggi e non prova a togliere completamente la rapid per capire se effettivamente ? quella o meno...

Ma possibile che la moto a tratti vada bene e a tratti vada male? Se fosse la rapid non dovrebbe andar sempre male???
                                Quando strattona, il contagiri scende rapidamente, come se io spegnessi e riaccendessi la moto rapidamente... a questo punto puo essere la rapid?

(Alla rapid fanno le caXXate e poi noi dobbiamo rimediare spendendo soldi... evviva!)
                                Last edited by lukamax; 22-05-10, 15:44.

Comment

X
                                Working...
                                X