Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cominciamo male!!! Scoppietta!
Collapse
X
-
Originally posted by luigiRR View Post
sono troppo saggio!
dammi retta, se il mecca ? uno che lo sa fare, fagli verificare se hai il firmware aggiornato, e se no faglielo aggiornare. altrimenti in futuro possono venire fuori dei piccoli rompimenti di cazz....
tipo che magari va bene per un tot di tempo, poi dopo un po che sta ferma perde i dati e ti da rogne.
fatto quello, della rapid te ne dimentichi
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostLuka te l'avevo detto di prendere un K6
In bocca al lupo comunque
Comment
-
Ora sabato far? la revisione... con su gomme totalmente finite ... poi lunedi o marted? la vado a prendere e vi faccio sapere... nel mentre vedo di procurarmi le gomme... giovo non ha piu in listino le qrr
Comment
-
Dunque sentito il tipo... conferma sostituzione candele e batteria...
Ha provato la moto al banco e dice che ? tutto ok.
Oggi dovevo andarla a prendere, ma a met? strada un diluvio universale mi ha fatto tornar indietro... vediamo domani... sempre che il tempo non faccia il bastardo ancora
Comment
-
Eccomi qui... ritirata marted? pomeriggio... ora in garage...
Uhmmm mi sono accorto che il contachilometri parziale non era a zero.. uno segnava 60 km circa, l'altro oltre 600 km... alch? mi ? sorto un dubbio: ma cambiando la batteria, solitamente non si azzerano i parziali?
Cos? appena arrivato a casa ero gi? li a smontar la sella... uhmmm uhmmm... qualche dubbio ce l'ho che la batteria sia stata cambiata... per? alzando la cinghia non ci sono i tipici segni di opaggine... mah.
Fatto sta che sembra andare tutto bene. Ho fatto solo 3 km per portarla a casa e basta... quindi devo testarla per bene, ma sembra tutto ok.
Intanto mi son messo a pulirla... ragazzi che sporca e quanta pioggia deve aver preso...
dopo 4 ore di pulizie letteralmente radicali (catena, inceratura e spry vari, bordini rossi ai cerchi) posso dirvi che ? tornata splendente come quasi nuova
L'unica cosa ho notato sul carter destro che ? stata aperta la vite del motorino di avviamento (se ? del motorino di avviamento non ne sono certo) e quindi ? un po segnata.. inoltre c'? una scritta incisa a mano sul basamento del motore... la fotografo appena posso e ve la faccio vedere.
Confermo che qualche gommista deficiente ha segnato i cerchi sia anteriore che posteriore in modo maggiore rispetto alla mia vecchia r1... comunque con un pennarello nero indelebile la situazione ? migliorata alla grande
Ho riportato i settaggi del mono allo stato originale che dalla quarta tacca era stato portato alla nona... difatti avevo notato subito che dietro era na tavola (solitamente come stanno le sospensioni del cbr? tendono a essere molli o dure coi settaggi originali?).
Comment
-
Originally posted by lukamax View Post... non credo sia una stupidata... ? la stessa cosa che ho pensato io..
se non erro c'? un modo per vedere la data di produzione della batteria?
Allora i casi sono 2...o non l'ha cambiata o si ? fatto una bella gita domenicale per testare la moto...
Comment
X
Comment