Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo male!!! Scoppietta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DucatinoRed View Post
    Scusate mi imbuco e per ora devo stare vago perche spero di ottenere risarcimento come concordato altrimenti vado di sputtanamenci.....

Ti e andata meglio di me che ho ritirato moto dal conce dopo tagliandi e piccoli lavoretti di allegerimento e mi ha fatto lo stesso scherzo si e spenta strano mi dico riaccendo riparto e dopo 100 mt. sento bruciami la gamba sinistra abbasso lo sguardo e vedo delle belle fiammelle...
    moto flambe......ho fatto al max 6 km.Adesso aspetto risarcimento concordato altrimenti...viuleeeennnnzaaaa.......
    Mio ***, questa ? veramente grossa.... chiss? cosa puo essere accaduto...
    Mi spiace veramente... ora ti deve rimettere la moto a nuovo a sue spese, e come minimo qualche tagliando gratis!!!
    Fagli capire che potresti fargli brutta pubblicit?... che di questi tempi non ne hanno bisogno!
    Cmq dai, solitamente un conce ti da la garanzia su tutti i lavori che esegui, tra privati ? un po diverso... se trovi una persona disponibile sei fortunato

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      probabilmente mi sono espresso male, si lo so che la centralina ti da un'erogazione diversa, ma sono convinto che poche persone che non usano la moto in pista la montino, anche perch? per un uso stradale la moto avanza cosi com'?, il mio dire:la usa per andare al bar!. era come dire che ....secondo me la moto non l'ha usata per andare solo al bar, tutto qui
      Se guardiamo bene penso che potremmo tenerci i soldi invece di spenderli su costosi scarichi, fltri ecc ecc... Solo un pazzo puo sfruttare (e poco) un 1000 moderno (e pure 600 ormai) per strada. Credo che ormai i cavalli siano una cosa assurda. Se pensiamo bene 180 cavalli per strada sono veramente un'esagerazione. Sinceramente preferivo piu i 1000 di qualche anno fa... qualche cavallo di meno (150 e cmq tanti) ed un'erogazione ai bassi fenomenale... Gli ultimi 1000 assomigliano sempre piu a dei 600, con coppia tutta in alto (vedi R1 04/08), salvo qualche piccola eccezzione...
      Detto questo, le modifiche sono frutto della passione di tutti noi motociclisti, e sappiamo tutti che ci sono tanti valentino rossi a parole in giro. A me sinceramente quando ci metti un terminale (rumore ed estetica), un portatarga decente, un cupolino scuro, le frecce piccole e un paio di specchietti in carbonio, basta e avanza.... La mia ex R1 montava centralina, scarico, filtro, pignone -1, e i soliti accessori estetici, e non ha mai visto la pista... solo montati per passione

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        AUGURIII hihihihi
        E grazieeee... 36 berrette oggi

Comment

• Font Size
          Originally posted by DucatinoRed View Post
          espressione piu corretta ....avevo.....
          Ma come, ? irrecuperabile?

Comment

• Font Size
            Luca ma allora? A quando il responso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauvez View Post
              probabilmente mi sono espresso male, si lo so che la centralina ti da un'erogazione diversa, ma sono convinto che poche persone che non usano la moto in pista la montino, anche perch? per un uso stradale la moto avanza cosi com'?, il mio dire:la usa per andare al bar!. era come dire che ....secondo me la moto non l'ha usata per andare solo al bar, tutto qui
              io l'avevo capita Maurizio, xo dai, ? anche vero che moto come queste sono fatte x girarci forte, Livelegend ha ragione quando dice che si rovinano di + in mezzo al traffico che non in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by lukamax View Post
                Confermo che sembra pure un p? gi? di batteria.... che ? quella originale e non ? stata staccata durante l'inverno... La pc3 non mi ha mai dato alcun problema del genere... Se ? quella mi sa che dovr? pagare un bel po di birre
                su queste cose lapower commander ? del tutto differente dalla rapid, cmq stai tranquillo Luca che si risolve tutto, poi dall'altra parte haianche trovato un bravo ragazzo secondo me, sono cose che succedono

Comment

• Font Size
                  Mio ***, questa ? veramente grossa.... chiss? cosa puo essere accaduto...
                  Mi spiace veramente... ora ti deve rimettere la moto a nuovo a sue spese, e come minimo qualche tagliando gratis!!!
                  Fagli capire che potresti fargli brutta pubblicit?... che di questi tempi non ne hanno bisogno!
                  Cmq dai, solitamente un conce ti da la garanzia su tutti i lavori che esegui, tra privati ? un po diverso... se trovi una persona disponibile sei fortunato
                  si malui hapreso una ducati e doveva metterlo in conto

dai si scherza,cmq se l'hapresadalconce gli sistemer? tutto gratis

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Luca ma allora? A quando il responso?
                    luned? sera vado a parlare col mecca... marted? dovrei avere un responso... almeno sulle candele...

Comment

• Font Size
                      dai dai facci sapere

Comment

• Font Size
                        Se la moto è stata molto ferma è come ti è stato già detto... può essere la batteria moribonda o candele... anche a me una volta capitò di fermare una Honda a Ottobre e a Marzo non partiva... cambiate le candele, tutto risolto.

Circa i discorsi su modifiche pista e altro, che dire... Tutti a fare modifiche sulle proprie moto poi quando si deve commentare quella di qualcun altro giù con i pregiudizi! Ho visto più gente con carene in carbonio, centraline HRC e strumentazioni da 2000€ andare a spasso in pista che Ducatisti al Bar.... e moto perfettamente originali essere provenienti da diverse stagioni di gare... l'importante che una moto sia in condizioni adeguate al prezzo che si paga, poi è sempre un usato...
                        Last edited by xsandrox; 01-05-10, 17:02.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Se la moto ? stata molto ferma ? come ti ? stato gi? detto... pu? essere la batteria moribonda o candele... anche a me una volta capit? di fermare una Honda a Ottobre e a Marzo non partiva... cambiate le candele, tutto risolto.

Circa i discorsi su modifiche pista e altro, che dire... Tutti a fare modifiche sulle proprie moto poi quando si deve commentare quella di qualcun altro gi? con i pregiudizi! Ho visto pi? gente con carene in carbonio, centraline HRC e strumentazioni da 2000? andare a spasso in pista che Ducatisti al Bar.... e moto perfettamente originali essere provenienti da diverse stagioni di gare... l'importante che una moto sia in condizioni adeguate al prezzo che si paga, poi ? sempre un usato...
                          Condivido pienamente

Comment

• Font Size
                            e io te lo dissi subito di nn fartela scappare a quel prezzo quando hai chiesto consiglio sul forum

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              e io te lo dissi subito di nn fartela scappare a quel prezzo quando hai chiesto consiglio sul forum
                              Concordo, il prezzo ? stato il punto forte della compravendita... Conta che l'ho stressato parecchio prima di prenderla...

Comment

• Font Size
                                Confermo che sembra pure un p? gi? di batteria.... che ? quella originale e non ? stata staccata durante l'inverno... La pc3 non mi ha mai dato alcun problema del genere... Se ? quella mi sa che dovr? pagare un bel po di birre

ecco tienici aggiornati eh....

cmq a me piace chiara e bella fresca

Comment

X
                                Working...
                                X