Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo male!!! Scoppietta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Difatti mi son fatto mostrare la centralina, che tra l'altro non era fissata da un velcro, quindi spostandola potrebbe essersi allentato uno spinotto...

Comment

• Font Size
      ma..................se non ha mai fatto pista.....................la rapid bike che ce l'ha montata a fa???? per dirlo al bar?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        ma..................se non ha mai fatto pista.....................la rapid bike che ce l'ha montata a fa???? per dirlo al bar?????
        pensa che sulle ducati li montano di serie olinz e carbonio per andare al bar

Comment

• Font Size
          e' una honda , poi c'e' l'olio .............

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            e' una honda , poi c'e' l'olio .............
            io invidio a morte il vostro airbocse in pressione

Comment

• Font Size
              azz jack mi fai morire ,non perdi occassione

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauvez View Post
                Il suo mecca corre in superstock... ? uno che si fa il lavori in casa. Ho avuto modo di vedere penso una trentina di treni di gomme sparsi e due moto in sistemazione...
                Credo che, essendo molto amici, gli abbia fatto spendere un po di soldi che tanto ne ha parecchi... monta akra completo rapid filtri e guarnizione hrc... poi i tubi freno originali... questa ? la moto piu da bar che io abbia mai visto... tra l'altro lui ? un titolare di un cocktali bar in centro qui a treviso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  10 euro che non ? fissato correttamente un connettore sulla rapid ,? un classico
                  stavo leggendo il tread.... ho detto mo gli dico che ? il connettore rapid...
                  e mi hai preceduto

era successo pure a me col mio 10r, montata la rapid, moto che si spegneva ogni tanto, o non partiva, o andava a singhiozzi quasi da farmi cadere.
                  mi aveva risolto burani, semplicemente montandola bene, ed aggiornando il firmware della centralina, che aveva su quello vecchio.
                  se la scolleghi vedrai che la moto va perfetta.

punto tutto su bosco ed aggiungo altri 10 euri

Comment

• Font Size
                    Potrebbero essere effettivamente le candele,

ma dovrebbe darti la sensazione di andare a tre!
                    se sono all'iridium sono delicatissime se è stato fatto dell'accendi spegni molto rapido, si imbrattano e le butti.

pero' qnd una candela è da buttare va male e basta. difficile che per dei km vada e poi non vada piu'. lo dovrebbe fare sempre!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max750s View Post
                      Potrebbero essere effettivamente le candele,

ma dovrebbe darti la sensazione di andare a tre!
                      se sono all'iridium sono delicatissime se ? stato fatto dell'accendi spegni molto rapido, si imbrattano e le butti.

pero' qnd una candela ? da buttare va male e basta. difficile che per dei km vada e poi non vada piu'. lo dovrebbe fare sempre!
                      Mah... difatti non lo fa sempre e non va a 3, era come se si spegnesse. Mi pareva di notare che il contagiri scendesse bruscamente come se mancasse la corrente di colpo... pero alla honda dicono siano le candele...

Comment

• Font Size
                        connettore rapid - candela - bobina

uno dei 3 sicuramente

Comment

• Font Size
                          Dunque la moto non va a 3... praticamente ? come se io spegnessi e accendessi in corsa... come se io agissi sul pulsante rosso start/stop...

Correndo ho notato che il contagiri segue queste anomalie... nel senso che scende di brutto per poi tornare al valore corretto...

Questo lo fa repentinamente dai 5000 giri circa... se vado piu piano, allora non sembra far nulla di anomalo... potrebbe essere che ci sia una candela difettosa....

Alla honda gli hanno detto che la centralina non permette di andare a 3... possibile? Una specie di protezione del motore?

Comment

• Font Size
                            io controllerei la rapid fossi in te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              io controllerei la rapid fossi in te
                              Infatti ho gi? detto che dica al suo mecca di provare a scollegarla cosi tagliamo la testa al toro...

Comment

• Font Size
                                secondo me ti st? partendo l'alternatore...

Comment

X
                                Working...
                                X