Difatti mi son fatto mostrare la centralina, che tra l'altro non era fissata da un velcro, quindi spostandola potrebbe essersi allentato uno spinotto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cominciamo male!!! Scoppietta!
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Postma..................se non ha mai fatto pista.....................la rapid bike che ce l'ha montata a fa???? per dirlo al bar?????
Credo che, essendo molto amici, gli abbia fatto spendere un po di soldi che tanto ne ha parecchi... monta akra completo rapid filtri e guarnizione hrc... poi i tubi freno originali... questa ? la moto piu da bar che io abbia mai visto... tra l'altro lui ? un titolare di un cocktali bar in centro qui a treviso...
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post10 euro che non ? fissato correttamente un connettore sulla rapid ,? un classico
e mi hai preceduto
era successo pure a me col mio 10r, montata la rapid, moto che si spegneva ogni tanto, o non partiva, o andava a singhiozzi quasi da farmi cadere.
mi aveva risolto burani, semplicemente montandola bene, ed aggiornando il firmware della centralina, che aveva su quello vecchio.
se la scolleghi vedrai che la moto va perfetta.
punto tutto su bosco ed aggiungo altri 10 euri
Comment
-
Potrebbero essere effettivamente le candele,
ma dovrebbe darti la sensazione di andare a tre!
se sono all'iridium sono delicatissime se è stato fatto dell'accendi spegni molto rapido, si imbrattano e le butti.
pero' qnd una candela è da buttare va male e basta. difficile che per dei km vada e poi non vada piu'. lo dovrebbe fare sempre!
Comment
-
Originally posted by max750s View PostPotrebbero essere effettivamente le candele,
ma dovrebbe darti la sensazione di andare a tre!
se sono all'iridium sono delicatissime se ? stato fatto dell'accendi spegni molto rapido, si imbrattano e le butti.
pero' qnd una candela ? da buttare va male e basta. difficile che per dei km vada e poi non vada piu'. lo dovrebbe fare sempre!
Comment
-
Dunque la moto non va a 3... praticamente ? come se io spegnessi e accendessi in corsa... come se io agissi sul pulsante rosso start/stop...
Correndo ho notato che il contagiri segue queste anomalie... nel senso che scende di brutto per poi tornare al valore corretto...
Questo lo fa repentinamente dai 5000 giri circa... se vado piu piano, allora non sembra far nulla di anomalo... potrebbe essere che ci sia una candela difettosa....
Alla honda gli hanno detto che la centralina non permette di andare a 3... possibile? Una specie di protezione del motore?
Comment
X
Comment