Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo male!!! Scoppietta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Luka se hai bisogno di aggiornare il firmware fammi un fischio

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      ma che c'entra,anche io ho lo scarico completo e il filtro non originale, ma che vuol dire??? e non mi dite che la moto non va bene, ve benissimo, se poi uno la vuole mettere benissimo, ma la sua utilità in strada serve a poco,anzi niente, che fai la fai mappare e poi?????????? dove li senti i ??cv
      Scusa, ma chi se ne frega dei cavalli? Certo che 2 o 3 cavalli non fanno la differenza, ma tu non puoi manco immaginare quanto cambia l'erogazione!
      Pensi che un filtro aria k&n ti cambi la vita? No di certo! Un terminale che fa? Solo rumore... Ma se metti un completo e un filtro, le cose cambiano, e una centralina aggiuntiva fa la differenza... e non stiamo parlando di cavalli.

EDIT: non sono un gran esperto, ma ti garantisco che con la mia R1 03, senza centralina andava uguale, con la centralina l'erogazione era decisamente migliore e spariva completamente quel leggero on/off che aveva... la differenza si sentiva eccome e credimi, se te lo dico io che ci capisco poco o nulla è piu che vero
      Last edited by lukamax; 30-04-10, 17:31.

Comment

• Font Size
        mamma mia cosa mi tocca leggere, mi spiace davero tanto...e dire che hai lasciato perdere l'aprilia che avevi trovato proprio x paura di affidabilità....cmq anche secondo me è un problema elettrico, o la batteria collegata male o + provabile la rapid bike!

che sfiga che c'hai ragazzo!...certo che se ascoltavi me e ti prendevi una bella R1 ste cose non succedevano mica xò

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          Luka se hai bisogno di aggiornare il firmware fammi un fischio
          Grazie infinite. Attualmente sono nelle mani del mecca dell'ex proprietario. Cambier? le candele di sicuro, quindi se non sono quelle gli dir? di provare ad escludere la rapid... Poi vedremo anche se ? il caso di aggiornare il firmware...

Comunque ragazzi, un metro dopo averla presa stavo per cadere dato che la moto mi ha dato uno strattone in curva... non vi dico l'umore
          Pensa se succede in piega a 150 km/h... mi sa che impiegher? un po prima di dar confidenza a sto cbr

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            mamma mia cosa mi tocca leggere, mi spiace davero tanto...e dire che hai lasciato perdere l'aprilia che avevi trovato proprio x paura di affidabilit?....cmq anche secondo me ? un problema elettrico, o la batteria collegata male o + provabile la rapid bike!

che sfiga che c'hai ragazzo!...certo che se ascoltavi me e ti prendevi una bella R1 ste cose non succedevano mica x?
            Ciao, guarda non dirmelo... son qui che vorrei tornare indietro e appendere la tuta al chiodo. Proprio na gran sfiga... forse la fortuna ? averla comprata da un tipo che si ? preoccupato all'istante di tutto.... dato che ? in buonissima fede...
            L'R1 la volevo io, la colpa ? tua che non me l'hai venduta a 6000 euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukamax View Post
              Ciao, guarda non dirmelo... son qui che vorrei tornare indietro e appendere la tuta al chiodo. Proprio na gran sfiga... forse la fortuna ? averla comprata da un tipo che si ? preoccupato all'istante di tutto.... dato che ? in buonissima fede...
              L'R1 la volevo io, la colpa ? tua che non me l'hai venduta a 6000 euro
              facciamo cos?, domani ti porto la mia cos? quando vengono i tuoi amici gli fai la sorpresona che ti 6 preso l'r1

dai non preoccuparti...vedrai che si risolve tutto...le solite cose...intanto x? domani finch? tu ti dai all'alcoot x dimenticare io vado a farmi 4 pieghe

Comment

• Font Size
                facciamo cos?, domani ti porto la mia cos? quando vengono i tuoi amici gli fai la sorpresona che ti 6 preso l'r1

dai non preoccuparti...vedrai che si risolve tutto...le solite cose...intanto x? domani finch? tu ti dai all'alcoot x dimenticare io vado a farmi 4 pieghe

Comment

• Font Size
                  AUGURIII hihihihi

Comment

• Font Size
                    probabilmente mi sono espresso male, si lo so che la centralina ti da un'erogazione diversa, ma sono convinto che poche persone che non usano la moto in pista la montino, anche perchè per un uso stradale la moto avanza cosi com'è, il mio dire:la usa per andare al bar!. era come dire che ....secondo me la moto non l'ha usata per andare solo al bar, tutto qui

Comment

• Font Size
                      Scusate mi imbuco e per ora devo stare vago perche spero di ottenere risarcimento come concordato altrimenti vado di sputtanamenci.....

Ti e andata meglio di me che ho ritirato moto dal conce dopo tagliandi e piccoli lavoretti di allegerimento e mi ha fatto lo stesso scherzo si e spenta strano mi dico riaccendo riparto e dopo 100 mt. sento bruciami la gamba sinistra abbasso lo sguardo e vedo delle belle fiammelle...
                      moto flambe......ho fatto al max 6 km.Adesso aspetto risarcimento concordato altrimenti...viuleeeennnnzaaaa.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DucatinoRed View Post
                        Scusate mi imbuco e per ora devo stare vago perche spero di ottenere risarcimento come concordato altrimenti vado di sputtanamenci.....

Ti e andata meglio di me che ho ritirato moto dal conce dopo tagliandi e piccoli lavoretti di allegerimento e mi ha fatto lo stesso scherzo si e spenta strano mi dico riaccendo riparto e dopo 100 mt. sento bruciami la gamba sinistra abbasso lo sguardo e vedo delle belle fiammelle...
                        moto flambe......ho fatto al max 6 km.Adesso aspetto risarcimento concordato altrimenti...viuleeeennnnzaaaa.......

...si ma tu con cosa? 'na ducati?

Comment

• Font Size
                          ...si ma tu con cosa? 'na ducati?
                          espressione piu corretta ....avevo.....

Comment

• Font Size
                            azzo che sfortuna.................mi spiace .roby

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lukamax View Post
                              Grazie infinite. Attualmente sono nelle mani del mecca dell'ex proprietario. Cambier? le candele di sicuro, quindi se non sono quelle gli dir? di provare ad escludere la rapid... Poi vedremo anche se ? il caso di aggiornare il firmware...

Comunque ragazzi, un metro dopo averla presa stavo per cadere dato che la moto mi ha dato uno strattone in curva... non vi dico l'umore

Pensa se succede in piega a 150 km/h... mi sa che impiegher? un po prima di dar confidenza a sto cbr
                              la reazione che hai descritto ? assolutamente una conferma assoluta e totale che non sono le candele!
                              se no tutte le volte che le candele sono da cambiare la gente si ammazzerebbe!!!

? la rapid da sistemare ed aggiornareeeee!!!! poi se non la tocchi pi? te ne dimentichi, io ho sistemato e non ho mai pi? avuto un problema!

Non so se tutte le cantraline lo fanno, ma la rapid risente di lunghi periodi di fermo, collegati ad una batteria che cala di tensione, finch? aveva il vecchio firmware..... la tua moto era fermA da un p?.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                la reazione che hai descritto ? assolutamente una conferma assoluta e totale che non sono le candele!
                                se no tutte le volte che le candele sono da cambiare la gente si ammazzerebbe!!!

? la rapid da sistemare ed aggiornareeeee!!!! poi se non la tocchi pi? te ne dimentichi, io ho sistemato e non ho mai pi? avuto un problema!

Non so se tutte le cantraline lo fanno, ma la rapid risente di lunghi periodi di fermo, collegati ad una batteria che cala di tensione, finch? aveva il vecchio firmware..... la tua moto era fermA da un p?.....
                                Confermo che sembra pure un p? gi? di batteria.... che ? quella originale e non ? stata staccata durante l'inverno... La pc3 non mi ha mai dato alcun problema del genere... Se ? quella mi sa che dovr? pagare un bel po di birre

Comment

X
                                Working...
                                X