Originally posted by Maury_Maxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cominciamo male!!! Scoppietta!
Collapse
X
-
Aggiornamento
Portata in Honda, sono rientrato poco fa schivando la pioggia almeno qui son stato fortunato..
Parlato col capo meccanico, tipo alcquanto silenzioso e di poche parole... Ho descritto meglio che potevo il tutto... lui l'ha accesa e ha provato ad accelerare fintato che ha iniziato a far i soliti scherzi...
Dunque secondo lui non ? l'alternatore perch?, dice, lo farebbe costantemente il problema (comunque gli ho detto di verificarlo). La Rapid no perch? avrei solo un problema all'iniezione e non ci sarebbe il contagiri che oscilla vistosamente mentre manifesta il problema... Ha detto che sembrerebbe un problema all'impianto principale (cosi ha detto)... ha storto un po il naso e mi ha detto che devo aver pazienza...
Cmq mi ha assicurato che il problema ? di natura elettrica (wow!)...
Ah, quando ho detto che ho la rapid ha storto un po il naso, anche se mi ha detto che non pensa sia un problema alla rapid. Cmq gli ho detto che puo tranquillamente scollegarla se necessario.
Ora attendiamo l'esito di questa storia infinita... intanto mi ha assicurato che questa settimana manco la guarda perch? ? strapieno di lavoro... Gli ho detto che la tenga anche una settimana in piu ma basta che risolva il problema...
Manca solo attendere con il palpito del cuore alle stelle
Comment
-
Originally posted by libero View Poste il vecchio proprietario cosa ha detto?
si star? mangiando i coglioni....
Spero che sia cos? altrimenti la storia diventa veramente infinita....
Sul difetto lui non sa cosa dire... afferma che quando l'ha messa via era perfetta... Il venditore honda (colui che gliel'ha venduta) dice di non preoccuparmi che la moto ? a posto... Il suo mecca mi dice altrettanto...
E io intanto sono a piedi e sto qui a sperare che in honda trovino qual'? l'inghippo
Son qua che mi sto veramente pestando le p...e per aver venduto la mia R1 03
Comment
-
ti capisco ma non imputare tutto all'usato prima del mille avevo preso un cbr 600 con 5000 km venduto a 30000 mai un problema.
Poi tutto sta a vedere uno come tiene le moto la mia ora ha 14000 km ma non ho mai limosinato sulla manutenzione anticipando manutenzioni anche oltre al necessario. perchè in primis sono io a non voler problemi.
Poi sai com'è son filosofie di pensiero spero si risolvi al più presto
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
se ? un problema elettrico ? di sicuro la rapid bike, purtroppo costruiscono dei cablaggi da far pena ai cani, peccato,se provavi a toglierla tu magari nn dovevi lasciarla in officina una settimana x sentirti dire al 90% che ? quello
PS io nn mi fido dinessun meccanico, x me sono tutti ladri e se nn ci capisci qualcosa te lo mettono al culo in men che nn si dica,se(mi tocco le palle)dev o rivolgermiad uno di loro lo faccio solo dopoaverle tentate tutte io,altrimenti nn toccano niente, ne ho visti troppi di ragazzi che hanno pagato pezzi mai montati e olio da 20 euro al kg quando ci mettono quelloda 2 euro mentre tu aspetti fuori.....
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postse ? un problema elettrico ? di sicuro la rapid bike, purtroppo costruiscono dei cablaggi da far pena ai cani, peccato,se provavi a toglierla tu magari nn dovevi lasciarla in officina una settimana x sentirti dire al 90% che ? quello
PS io nn mi fido dinessun meccanico, x me sono tutti ladri e se nn ci capisci qualcosa te lo mettono al culo in men che nn si dica,se(mi tocco le palle)dev o rivolgermiad uno di loro lo faccio solo dopoaverle tentate tutte io,altrimenti nn toccano niente, ne ho visti troppi di ragazzi che hanno pagato pezzi mai montati e olio da 20 euro al kg quando ci mettono quelloda 2 euro mentre tu aspetti fuori.....
Pure io prima di lasciar la moto le tenterei tutte da solo (fin dove posso capirci qualcosa e fin dove gli attrezzi me lo permettono), ma in questo caso (unico spero) preferisco affidarmi a mamma honda...
L'unica consolazione ? che per il week end qui chiamano pioggia...
Comment
-
Originally posted by libero View Postti capisco ma non imputare tutto all'usato prima del mille avevo preso un cbr 600 con 5000 km venduto a 30000 mai un problema.
Poi tutto sta a vedere uno come tiene le moto la mia ora ha 14000 km ma non ho mai limosinato sulla manutenzione anticipando manutenzioni anche oltre al necessario. perch? in primis sono io a non voler problemi.
Poi sai com'? son filosofie di pensiero spero si risolvi al pi? presto
Quando ho preso questa ho avuto solo rogne
Spero di avere qualche bella notizia al piu presto ne ho tanto bisogno
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Luka, personalmente avendo avuto entrambe le moto,il cbr tutt'ora ti dico solo che qualitativamente ed a livello di rogne e rumoretti vari che faceval'r1 il cbr ? mille volte superiore, ormai ci stai dentro, tutto si risolve e finche p?aga l'altro stai tranquillo e aspetta, tanto ormai vale la storia del 30 e 31
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View PostLuka, personalmente avendo avuto entrambe le moto,il cbr tutt'ora ti dico solo che qualitativamente ed a livello di rogne e rumoretti vari che faceval'r1 il cbr ? mille volte superiore, ormai ci stai dentro, tutto si risolve e finche p?aga l'altro stai tranquillo e aspetta, tanto ormai vale la storia del 30 e 31
Attediamo news per la prossima settimana ... speriamo
Comment
-
Aggiornamento
Ciao raga, questa mattina mi ha chiamato il capomeccanico della honda...
Mi ha detto che al 99,999999999999% ha trovato il problema, ovvero un connettore della rapid bike ossidato. Come ha messo lo spry specifico, alla prima accensione la moto non ha piu manifestato il difetto, cosa che faceva costantemente.
Mi ha pure detto che non prova la moto perch? ho la gomma posteriore troppo finita tanto da veder la tela su un punto... e voleva rifilarmi un treno di gomme a prezzi da pentirsi di aver la moto
Quindi se riesce a rimontarmi il tutto per stasera, vado a prenderla... altrimenti mi tocca attendere la prossima settimana perch? domani mattina lavoro
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by lukamax View PostCiao raga, questa mattina mi ha chiamato il capomeccanico della honda...
Mi ha detto che al 99,999999999999% ha trovato il problema, ovvero un connettore della rapid bike ossidato. Come ha messo lo spry specifico, alla prima accensione la moto non ha piu manifestato il difetto, cosa che faceva costantemente.
Mi ha pure detto che non prova la moto perch? ho la gomma posteriore troppo finita tanto da veder la tela su un punto... e voleva rifilarmi un treno di gomme a prezzi da pentirsi di aver la moto
Quindi se riesce a rimontarmi il tutto per stasera, vado a prenderla... altrimenti mi tocca attendere la prossima settimana perch? domani mattina lavoro
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postquante volte te l'avevo ripetuto che o cablaggi rapid bike so na merda??
Pero la cosa che mi mette qualche dubbio ? la sequenza dell'accaduto:
- vado a prendere la moto e non funziona...
- a tratti va bene a tratti va male
- portata da un mecca, mi fa candele e batteria
- faccio 70 km senza il bench? minimo problema
- gradualmente inizia a manifestarsi il problema... a tratti funziona bene a tratti no... ma praticamente va piu male che bene
- contatto spinotto bianco (cos? mi han detto) ossidato...
Comment
X
Comment