Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su permuta.. voi la fareste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bart26 View Post
    mmmm la cosa mi convince poco.. per chi mi aveva chiesto se mi darebbe dei soldi oltre alla moto la risp ? ovviamente no!! magari!! casomai il contrario!! e lasciare un 2007 per un 2001 mi rode abba il ******.. spero tanto di riuscire a venderlo privatamente!! mi si aprirebbe un mondo ... p.s.: pure a me sta rossi replica mi fa ca**re!! mi ha sempre fatto cahare!! motivo in + per temporeggiare..
    Vendilo privatamente e poi valuterai cosa ti offre al momento il mercato. Si spunta sempre un qualcosa in pi? nella vendita tra privati e poi quando andrai a comprare un usato puoi trattare meglio con il cash che non con una permuta.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AbRR View Post
      Il problema non ? la grafica....il problema ? Rossi....


      cmq anche la grafica fa abbastanza cagare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Maxinho View Post
        Vendilo privatamente e poi valuterai cosa ti offre al momento il mercato. Si spunta sempre un qualcosa in pi? nella vendita tra privati e poi quando andrai a comprare un usato puoi trattare meglio con il cash che non con una permuta.
        se riesci ? meglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          mmmm qui di vendita privata non se ne vede l'ombra... mi chiamano.. qualcuno viene a vederlo.. qualcuno parla anke di pagamenti.. con assegniiiiiii........ in buona sostanza tutto fumo e niente arrosto..

          Comment

          X
          Working...
          X