b? io posso solo dirti che monto FG...mi son trovato benissimo e l'assistenza (Dcorsa - firenze, zona isolotto) ? stata ed ? tutt'ora perfetta, molto disponibili !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale marca per le sospensioni
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postassolutamente vero
per un amatore conm la A maiuscola,le sosp. di serie delle moto attuali non solo bastano...ma avanzano proprio
e al limite vanno solo "affinate" per farle lavorare al meglio e basta
io che sono un buonissimo cancello con 300 euro ho fatto olio,modifica pompanti originali e lamelle alla forca ,e olio e azoto nuovi al mono...pulizia e regolazione ad hoc ... e la differenza ? avvertibile in meglio alla granda e per il mio saper fare mi basta
tanti hanno 5000 euro di sospensioni per girare in 2.10 al muggio dopo quella ? l'anomalia anche se girano alti ma su dei binari
Comment
-
-
ma la regolazione è personale e per quanto tu possa avere regolato bene a casa ( e io ho fatto i sag giusti perchè la moto andava abbastanza bene) gli aggiustamenti o i problemi saltano fuori quando la usi,nel mio caso quando sono in pista. e non mi voglio assolutamente sbattere, quando sono a girare, nel cambiare molle alla forcella o al mono o modifiche di geometria.sono troppo impegnato nel recupero .... fisico ! sono un cesso ormai a resistenza e quando calo il tempo non lo faccio più
Comment
X
Comment