Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale marca per le sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    b? io posso solo dirti che monto FG...mi son trovato benissimo e l'assistenza (Dcorsa - firenze, zona isolotto) ? stata ed ? tutt'ora perfetta, molto disponibili !

Comment

• Font Size
      MUPO FOREVER

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        assolutamente vero

per un amatore conm la A maiuscola,le sosp. di serie delle moto attuali non solo bastano...ma avanzano proprio
        e al limite vanno solo "affinate" per farle lavorare al meglio e basta

io che sono un buonissimo cancello con 300 euro ho fatto olio,modifica pompanti originali e lamelle alla forca ,e olio e azoto nuovi al mono...pulizia e regolazione ad hoc ... e la differenza ? avvertibile in meglio alla granda e per il mio saper fare mi basta

tanti hanno 5000 euro di sospensioni per girare in 2.10 al muggio dopo quella ? l'anomalia anche se girano alti ma su dei binari
        come ti quoto bosco.... io giravo in 2'08''00 al mugellooriginale e per ora , dopo la modifica alle forcelle e il mono nuovo,giro ancora uguale ( alla prima uscita) il pilota a cui la faccio provare ci girava in 2'00 netto prima, quindi ... come detto prima quello che fa ? chi la guida, anche se sono convinto che se possano dare pi? feeling perch? pi? sensibili,la cosa migliore ? una buona messa a punto, ma quella la fai in pista (se quello ? l'uso che ti interessa) e bisognerebbe avere i soldi per portatrsi dietro chi ne capisce davvero

Comment

• Font Size
          io ho messo le Viola e sono soddisfatto, anche i tempi hanno pagato dubito...
          sopratutto sono state regolate da chi sa il fatto suo...
          ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by cadrega View Post
            io ho messo le Viola e sono soddisfatto, anche i tempi hanno pagato dubito...
            sopratutto sono state regolate da chi sa il fatto suo...;-)
            come volevasi dimostrare

il sospensionista in gamba vale + della "marca" delle sospensioni

Comment

• Font Size
              ma la regolazione è personale e per quanto tu possa avere regolato bene a casa ( e io ho fatto i sag giusti perchè la moto andava abbastanza bene) gli aggiustamenti o i problemi saltano fuori quando la usi,nel mio caso quando sono in pista. e non mi voglio assolutamente sbattere, quando sono a girare, nel cambiare molle alla forcella o al mono o modifiche di geometria.sono troppo impegnato nel recupero .... fisico ! sono un cesso ormai a resistenza e quando calo il tempo non lo faccio più

Comment

X
              Working...
              X