Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ho provato il CBR 1000 '09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente ho provato il CBR 1000 '09



    prova di circa 10min. su strada, quindi sono solo impressioni.... ma la moto mi ? piaciuta TANTISSIMO

    in foto sembra molto + piccola rispetto alla realt?... l'ho addirittura trovata comoda

    moto molto agile e "leggera" (ai livelli, se non meglio di una 600 di qualche anno fa ) e da molta sicurezza in ingresso curva...

    ? proprio vero... sta honda ? veramente facile da guidare e da subito sicurezza, gi? dai primi metri

    motore stupendo, fluido, e con una spinta ai bassi e medi che non mi aspettavo su un 4 cilindri...

    solo 2 cose non mi sono piaciute

    1- FRENI: la leva l'ho trovata troppo "spugnosa" (come riferimento ho la mia con tubi in treccia e radiale brembo 19X20)

    2- SOUND: quella merda di scarico la rende assolutamente silenziosa ... caxxo al minimo sembra spenta

    anche se le impressioni sono di una prova di soli 10 minuti potrei dire che ? la moto + bella da guidare tra quelle che ho provato fino ad ora

  • Font Size
    #2
    Spugnosit?........vero

    Scarico.....vero

    Ma sono quisquiglie......risolvi facilmente

    Per il resto ? la tua prossima moto

    Evvai di cibierre

    Comment


    • Font Size
      #3
      si è vero... sono cose "da poco" però caxxo passi lo scarico (anche se porca eva mi è tornata in mente la prova della brutale che con lo scarico ORIGINALE tuonava + del mio leovince ) ma i freni no... moto del 2009... pinze monoblocco... e ti trovi con una frenata del genere???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabbè sega.... venendo da uno ZX6R di 7 anni fa... anche una R1 2004 è un pianeta diverso..

        Quindi hai firmato? Hai fatto due foto dell'eterno romanzo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          si ? vero... sono cose "da poco" per? caxxo passi lo scarico (anche se porca eva mi ? tornata in mente la prova della brutale che con lo scarico ORIGINALE tuonava + del mio leovince ) ma i freni no... moto del 2009... pinze monoblocco... e ti trovi con una frenata del genere???
          Beh.....frenata del genere.....non esagerare

          Comment


          • Font Size
            #6
            e che ti devo dire... non mi è piaciuta

            anche perchè se si comporta così in strada... non voglio pensare a cosa succede dopo qualche giro in pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              e che ti devo dire... non mi ? piaciuta

              anche perch? se si comporta cos? in strada... non voglio pensare a cosa succede dopo qualche giro in pista
              Nessun affaticamento eccessivo.....credimi

              Ad ogni modo.....tubi in treccia....olio.......e passa la paura

              Comment


              • Font Size
                #8
                ottimo allora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  1- FRENI: la leva l'ho trovata troppo "spugnosa" (come riferimento ho la mia con tubi in treccia e radiale brembo 19X20)
                  ma perch? .....la tua ha bisogno dei freni ?


                  comprati sta caxxo di moto e spettila di sfracellarci le OO !!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    alleluya alleluya

                    chissà che dopo sto giro finirai di chiedere tutti i mesi come và sta moto




                    ha si ...per le "pecche" .....

                    freno...


                    scarico...


                    e hai risolto


                    per la spugnosità....solo con tubi,olio di qualità e uno spurgo fatto bene già cosi la risolvi quasi del tutto con quella di serie la pompa forgiata è per quelli che amano fare tutto con solo 2 dita per lo più

                    per lo scarico....se cavi il catalizzatore,togli i cavi della valvola allo scarico, monti un terminale "buono" e verifichi la corretta messa a punto (lambda si/no....dbkiller si/no....filtro aria sportivo si/no) vedrai che sensibilmente le prestazioni saranno meglio che da originale


                    cambiate "solo" l'olio alla forca,assettatevela meglio per le vostre esigenze con gomme performanti e...... per strada è una bomba
                    Last edited by bosco_RR; 25-04-10, 09:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maoni View Post
                      ma perch? .....la tua ha bisogno dei freni ?


                      comprati sta caxxo di moto e spettila di sfracellarci le OO !!!!!


                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      alleluya alleluya

                      chiss? che dopo sto giro finirai di chiedere tutti i mesi come v? sta moto




                      ha si ...per le "pecche" .....

                      freno...


                      scarico...


                      e hai risolto


                      per la spugnosit?....solo con tubi,olio di qualit? e uno spurgo fatto bene gi? cosi la risolvi quasi del tutto con quella di serie la pompa forgiata ? per quelli che amano fare tutto con solo 2 dita per lo pi?

                      per lo scarico....se cavi il catalizzatore,togli i cavi della valvola allo scarico, monti un terminale "buono" e verifichi la corretta messa a punto (lambda si/no....dbkiller si/no....filtro aria sportivo si/no) vedrai che sensibilmente le prestazioni saranno meglio che da originale


                      cambiate "solo" l'olio alla forca,assettatevela meglio per le vostre esigenze con gomme performanti e...... per strada ? una bomba
                      ottimi consigli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sGorpion....comprati una MV nuova

                        e passa il resto della vita in officina




                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cattivo


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            sGorpion....comprati una MV nuova

                            e passa il resto della vita in officina




                            ecco... mi avete messo un altro dubbio...













                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ecco... mi avete messo un altro dubbio...

                              guarda scorpion,son sincero

                              avendo modo di avere + di una moto MIA io un italiana me la rifarei anche subito

                              ma se devo avere una e una sola moto.....giapponese a vita!! e quelle "pecche" o le cose troppo stadard brutte sulla moto le cambierò io

                              ce l'ho avuta "l'italiana" una volta sola....e per quanto fosse stupenda da guidare e come gusto di guida era noiosa a dismisura e piena di problemini di manutenzione + frequente ...

                              io sono un operaio....non ho tempo e nemmeno denari per diventare matto per "l'anima italiana" ...io ho poco tempo e in quello io voglio girare


                              esperienza di vita motociclistica personale
                              Last edited by bosco_RR; 25-04-10, 09:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X