Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pastiglie originali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info pastiglie originali

    Salve ragazzi,volevo delle info su come si comportano le pastiglie originali del cbr 1000 08 in pista.Tengono o vanno in fading nell'uso intenso?Premetto che le monterei su dischi braking wave e che finora ho usato le zcoo specifiche...
    Last edited by mich73; 23-04-10, 21:04.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mich73 View Post
    Salve ragazzi,volevo delle info su come si comportano le pastiglie originali del cbr 1000 08 in pista.Tengono o vanno in fading nell'uso intenso?
    nell'uso intenso non lo so nell'uso amatoriale se non sei perenne con la leva strizzata se la cavano impianto solo con tubi e olio di qualit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mich73 View Post
      Salve ragazzi,volevo delle info su come si comportano le pastiglie originali del cbr 1000 08 in pista.Tengono o vanno in fading nell'uso intenso?Premetto che le monterei su dischi braking wave e che finora ho usato le zcoo specifiche...
      ..io se fossi in te continuerei con le pasticche sinterizzate racing,visto che hai già la moto con dischi racing aftermarket,che digeriscono sicuramente meglo le sinterizzate spinte rispetto a quelli di serie ...... se rimontavi i dischi di serie forse,ma avendo i braking continua ad usare pasticche after
      Last edited by bosco_RR; 23-04-10, 21:09.

      Comment

      X
      Working...
      X