Originally posted by lukamax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indeciso sull'acquisto... chi mi aiuta?
Collapse
X
-
Originally posted by AbRR View PostIl fatto che abbia i tubi dei freni originali non significa niente....si possono sostutuire in mezz'ora...e i ti ricordo che chi f? tanta pista ha spesso e volentieri i cerchi rovinati...parecchi cambi gomma e i sassi delle vie di fuga....
Con questo non voglio dire che una moto che ha fatto pista sia inaffidabile"la mia ha 4000 km di pista e gira come un'orologio svizzero"..Per? stai attento a quello che stai comprando...se ? un tuo vicino di casa,chiedigli di farti fare un giro...un bel giro....e magari vai a vederla con qualcuno che ha avuto o ha moto Honda...
Sui tubi freno ho controllato bene che non ci fossero segni di svitaggio/avvitaggio... non ho notato nulla di nulla, perfetti.
Dunque ? uno che abita a 10 minuti da casa mia e che ha un locale in centro... quindi figurati, se ha anche solo un minimo problema son gi? li da lui!
Purtroppo non ? assicurata e manca la revisione.... doveva fare tutto qui a inizio stagione, poi ha deciso di venderla... quindi non posso provarla su strada... ma sinceramente non avevo provato nemmeno l'r1 03 che avevo prima. Per questo ho voluto vederla 2 volte, di cui l'ultima veramente accuratamente (son stato mezz'ora a guardarla da sopra a sotto). L'ho sentita in moto ed ? a posto, sono tranquillissimo.
Insomma... dopo avergli rotto le balle per il prezzo, per vederla ben due volta... l'ho presa! Il prezzo, tenendo presente che se vendo il completo akra almeno 800 euro li prendo, lo ritengo molto buono...
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postpoi, anche fosse andato in pista, prima di sputt@n@re un 1000 ce ne vuole quindi quello non creerebbe problemi imho
Quindi, sono perfettamente d'accordo con quanto dici tu
Comment
-
Originally posted by libero View Postcmq volendo ce ne sono moto tenute meglio esteticamente con magari anche pi? accessori e poco pi? e non pi? vecchie fidati basta cercare, o chiedere
Comment
-
grande moto il cbr 1000 rr 2006.....io lo ho appena venduto e me ne pento amaramente.
Se la revisione è scaduta la deve fare lui....e non tu.
Credo che senza non possa venderla...informati prima di comprarla.roby
Comment
-
Originally posted by Marshall View Postgrande moto il cbr 1000 rr 2006.....io lo ho appena venduto e me ne pento amaramente.
Se la revisione ? scaduta la deve fare lui....e non tu.
Credo che senza non possa venderla...informati prima di comprarla.roby
Comment
-
Secondo mè ..fai prima la revisione...e poi tutto il resto.
Se ho letto bene gli dai 5500.00.euro è il suo prezzo tra privati...ma le gomme le pretenderei nuove.......almeno quelle dato che non hai un minimo di garanzia sull' acquisto.ciao roby
Comment
-
Originally posted by Marshall View PostSecondo m? ..fai prima la revisione...e poi tutto il resto.
Se ho letto bene gli dai 5500.00.euro ? il suo prezzo tra privati...ma le gomme le pretenderei nuove.......almeno quelle dato che non hai un minimo di garanzia sull' acquisto.ciao roby
Le gomme le cambio... un treno di Qrr nuove, un settaggio all'assetto e viaa..
Comment
-
Originally posted by lukamax View PostGuarda... ormai tra moto.it, daidegas e subito.it credo di aver passato 5 ore al giorno nelle ultime 3 settimane.... credo di aver visto bene. Con piu accessori a poco di piu.. e magari con 25000 km... esteticamente tenute bene, pero tieni presente che questa che ho preso non ? assolutamente rovinata, basta una mano di cera e torna come nuova. Non ? sbiadita ne strisciata, ? a posto... ha solo un po di polvere addosso... Gi? lavandola sicuramente cambia aspetto, e con una mano di cera torna nuova... Sull'R1 che avevo prima mettevo la cera una volta al mese... son pignolo
Comment
X
Comment