Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indeciso sull'acquisto... chi mi aiuta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indeciso sull'acquisto... chi mi aiuta?

    Ciao raga, non sono mai stato cos? indeciso come ora sull'acquisto di una moto... anche se mia moglie dice che ho sempre avuto dubbi su tutto

    Dunque mi capita un cbr 1000 rr nero del 2006, 13500 km, con gomme da sostituire e revisione da fare (praticamente si ? preso la barca e il cbr non l'ha preparato per l'inizio della stagione).
    Come accessori monta un completo akra in carbonio, una guarnizione ribassata, filtri lavabili, una centralina rapid bike, corona 5 denti in piu, portatarga e frecce.
    Tutti i lavori li ha fatti fare ad un amico che corre in superstok.

    L'ho vista. Adesivi sul codone un po rovinati ai bordi... per il resto certamente non ? stata curata esteticamente... un po sporca. Ho notato i cerchi molto segnati, segno o di tanti cambi gomma o di un gommista sprovveduto (e ce ne sono!!!). Sinceramente sono convinto che non abbia mai fatto pista, me lo ha detto lui e si vede che le carene sono vissute, diciamo che sono piuttosto tranquillo su questa cosa.

    Prezzo... con tutto montato, gomme da sostituire, revisione da fare, passaggio di propriet? da fare... in poche parole, cos? com'? 5500 euro.

    In piu lui ? l'unico proprietario, ma dopo un ritiro patente ha fatto un passaggio di propriet? con sua mamma per scampare a qualke velox fisso. Quindi commercialmente io sono il terzo proprietario sul libretto, secondo fisico.

    Il tipo, dalle parole, sembra piu uno attento alle tirate sul dritto che alle pieghe. Mi ha detto che ha fatto 4 tagliandi di cui l'ultimo 1500 km fa... e puo anche essere perch? il primo a 1000km, poi uno all'anno.

    Voi che dite?
    Last edited by lukamax; 24-04-10, 11:51.

  • Font Size
    #2
    che me pare un pò puzzone questo.....io prenderei qualcosa di meglio curato anche spendendo 500 euri in più

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah aggiungo, ? un po uno strafalcione... soldi ne ha, abita qui vicino...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        che me pare un p? puzzone questo.....io prenderei qualcosa di meglio curato anche spendendo 500 euri in pi?
        Purtroppo con 500 euro in piu o faccio un bel po di km, oppure ne trovo con tanti km o solo con portatarga

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oddio... se la moto è così tenuta male... al di là del fatto dei km che sono relativi per certi versi... io non la prenderei.... cerca altro senza aver fretta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk View Post
            Oddio... se la moto ? cos? tenuta male... al di l? del fatto dei km che sono relativi per certi versi... io non la prenderei.... cerca altro senza aver fretta!
            Beh non ? tenuta malissimo da dire che schifo di moto... ? solo poco curata esteticamente e molto di motore...
            Cmq ora vado a rivederla e vi aggiorno sui dettagli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dunque ragazzi... rivista bene...
              Strisci non ne ha... pista non ne ha fatta (monta ancora i tubi freno originali).
              Le carene non stanno messe male, basta una mano di cera e torna come nuova.
              I cerchi li ho guardati bene e sinceramente non sono poi presi male... non so sinceramente che cavolo avevo visto la prima volta.... cmq hanno qualche segno dovuto a qualche gommista poco attento, ma nulla di ch?, basta un pennarello correttore e svanisce il tutto.
              Portatarga e frecce li ha, scarico originale lo ha, ha pure la guarnizione originale.
              La centralina non ? una power bike, ma una rapid bike
              Il passaggio di propriet? con sua madre l'ha fatto a giugno dell'anno scorso e si legge lo stesso identico indirizzo... quindi commercialmente ha 2 proprietari, ma anche uno stupido capisce la cosa guardando l'indirizzo...

              Alla fine raga, mi son convinto. La prendo.

              E datemi il benvenuto in honda... Anzi, aprir? un post dedicato

              Arrivo da yamaha e con almeno una decina di magliette yamaha da buttare

              Comment


              • Font Size
                #8
                E no !!

                Prima vogliamo le prove


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ala70 View Post
                  E no !!

                  Prima vogliamo le prove


                  aahhaha

                  beh la porto a casa la prox settimana... poi vi piazzo un paio di foto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lukamax View Post
                    aahhaha

                    beh la porto a casa la prox settimana... poi vi piazzo un paio di foto!
                    t'aspetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il fatto che abbia i tubi dei freni originali non significa niente....si possono sostutuire in mezz'ora...e i ti ricordo che chi f? tanta pista ha spesso e volentieri i cerchi rovinati...parecchi cambi gomma e i sassi delle vie di fuga....
                      Con questo non voglio dire che una moto che ha fatto pista sia inaffidabile"la mia ha 4000 km di pista e gira come un'orologio svizzero"..Per? stai attento a quello che stai comprando...se ? un tuo vicino di casa,chiedigli di farti fare un giro...un bel giro....e magari vai a vederla con qualcuno che ha avuto o ha moto Honda...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        poi, anche fosse andato in pista, prima di sputt@n@re un 1000 ce ne vuole quindi quello non creerebbe problemi imho

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq volendo ce ne sono moto tenute meglio esteticamente con magari anche più accessori e poco più e non più vecchie fidati basta cercare, o chiedere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E allora Benvenuto!!!!!

                            Bellissima moto il 2006 !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by -gabri44- View Post
                              E allora Benvenuto!!!!!

                              Bellissima moto il 2006 !
                              Grazieee

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X