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Cbr1000rr 08-10: come va in pista?

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    #61
    Originally posted by ala70 View Post
    E te credo

    Sar? sicuramente uno spasso bestiale
    181 cv alla ruota con le slick banco fuchs

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      #62
      scappo ......

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        #63
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          #64
          Originally posted by facssss View Post
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          anche a me....purtroppo

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            #65
            Originally posted by jack View Post
            anche a me....purtroppo
            In due ci fanno pi? sconto

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              #66
              Originally posted by facssss View Post
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              Originally posted by jack View Post
              anche a me....purtroppo
              Grazie al ca...

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                #67
                Originally posted by ala70 View Post
                Grazie al ca...
                Ma soprattutto... alla sua signora

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                  #68
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  con mappa 1 se alza in 4 a 200 kmh

                  gira sempre in mappa 1 , piu dolce , ma sul dritto ..........mette mappa 1 cazz

                  con questa le bieemme vu stanno a guardare il codino
                  eh adesso non esagerare....sembri sixwac

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                    #69
                    Abbiamo fatto due turni a monza , al serraglio la moto galleggiava a 15 cm da terra in quarta ...

                    Chi e' sixwac ?

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                      #70
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Abbiamo fatto due turni a monza , al serraglio la moto galleggiava a 15 cm da terra in quarta ...

                      Chi e' sixwac ?

                      Come ? diventato famoso sulla vostra sezione Kawa.....fattelo spiegare da Goldrake

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                        #71
                        Originally posted by jack View Post
                        bene torniamo seri.....

                        rapporti originali tarati bene per quel motore o come al solito lunghi?tarati bene tuttosommato è l'unica mia moto in 12 anni che non ho accorciato in strada in pista 1.2.3. corte 4.5.6 troppo lunghe difatti chi ci corre cerca come il pane il cambio da corsa

                        forcella che passa dal morbido al marmo oppure sente le regolazioni intermedie? quella di serie è una buona forca,migliorabilecome ovvio ma è buona

                        mono posteriore fatica dopo 7/8 giri tirati e col caldo?fatica in pista l'originale

                        staccata moto stabile o scodinzolante? staccata stabile,ha una buona frizione antisaltello

                        stabile in piega su curve veloci o anteriore un pò vago?stabile ma si "sente" meno di altre l'anteriore....

                        in uscita di curva c'è la sensazione di poter venire sparati nella jonosfera o è molto gestibile? buona trazione ,motore gestibile,ma anche qui chi ci corre cerca il forcellone stampato + lungo di 2 cm e 1/2 ....

                        sul dritto fatica a stare dietro ad altre 100 o se la gioca alla pari?se la gioca

                        leggera sia come peso sia come sensazione data dalla distribuzione dei pesi?lo sterzo rasenta la perfezione ed è ben distribuito il peso,come sulle moto moderne baricentro basso

                        facile da smontare per fare manutenzione?...soprattutto carena..ce ne sono di molto + semplici

                        se mi viene in mente altro chiedo ancora


                        giacche c hai rotto er cXXXo

                        forza roma
                        Last edited by bosco_RR; 23-04-10, 20:58.

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                        • Font Size
                          #72
                          Visto che state parlando del cbr 08 e che ho appena aperto un post,mi dite come vanno le pastiglie originali in pista?Mi spiego,ho preso le sue pinze monoblocco con pastiglie originali da mettere sul mio 1000 k7 con dischi wave,con i quali usavo le zcoo e che qui' non vanno.Vorrei sapere se le nissin originali vanno in fading nell'uso intenso e devo quindi ricomprare le zcoo per pinze honda.Grazie...

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                            #73
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            giacche c hai rotto er cXXXo

                            forza roma
                            O professore Scoglio....

                            Pace all'anima sua

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                            • Font Size
                              #74
                              ciao jack, ti rispondo partendo dalla manutenzione: se la metti da pista,cio? con carene senza fari e convogliatori non originali diventa passabile . pi? o meno come le altre. 7 o 8 giri tirati davvero te li consente poi, un p? si muove, ma dipende anche da come giri. la forcella non ? male ma se giri forte e la indurisci molto finisci per indurire anche la 1 parte della corsa (a me non piace) ,il mono ? un p? troppo morbido. la pompa originale diventa un p? spugnosa e la vorrei pi? potente ,ma frena abbastanza. il davanti sbacchetta abbastanza( ma penso per colpa delle gomme che monto io ) di motore va come le altre 1000. i rapporti sono lunghi ,io metto 2 denti nella corona.chiedi pure se ne hai ancora
                              Last edited by james19; 24-04-10, 07:05.

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                              • Font Size
                                #75
                                Domanda: dallo '08 al '10, sono stati fatti aggiornamenti sulla moto, magari per i presunti consumi anomali di olio?
                                Conviene prendere un nuovo o km 0 del '08?

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