Originally posted by ala70
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Cbr1000rr 08-10: come va in pista?
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Originally posted by jack View Postbene torniamo seri.....
rapporti originali tarati bene per quel motore o come al solito lunghi?tarati bene tuttosommato è l'unica mia moto in 12 anni che non ho accorciato in strada in pista 1.2.3. corte 4.5.6 troppo lunghe difatti chi ci corre cerca come il pane il cambio da corsa
forcella che passa dal morbido al marmo oppure sente le regolazioni intermedie? quella di serie è una buona forca,migliorabilecome ovvio ma è buona
mono posteriore fatica dopo 7/8 giri tirati e col caldo?fatica in pista l'originale
staccata moto stabile o scodinzolante? staccata stabile,ha una buona frizione antisaltello
stabile in piega su curve veloci o anteriore un pò vago?stabile ma si "sente" meno di altre l'anteriore....
in uscita di curva c'è la sensazione di poter venire sparati nella jonosfera o è molto gestibile? buona trazione ,motore gestibile,ma anche qui chi ci corre cerca il forcellone stampato + lungo di 2 cm e 1/2 ....
sul dritto fatica a stare dietro ad altre 100 o se la gioca alla pari?se la gioca
leggera sia come peso sia come sensazione data dalla distribuzione dei pesi?lo sterzo rasenta la perfezione ed è ben distribuito il peso,come sulle moto moderne baricentro basso
facile da smontare per fare manutenzione?...soprattutto carena..ce ne sono di molto + semplici
se mi viene in mente altro chiedo ancora
giacche c hai rotto er cXXXo
forza romaLast edited by bosco_RR; 23-04-10, 20:58.
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Visto che state parlando del cbr 08 e che ho appena aperto un post,mi dite come vanno le pastiglie originali in pista?Mi spiego,ho preso le sue pinze monoblocco con pastiglie originali da mettere sul mio 1000 k7 con dischi wave,con i quali usavo le zcoo e che qui' non vanno.Vorrei sapere se le nissin originali vanno in fading nell'uso intenso e devo quindi ricomprare le zcoo per pinze honda.Grazie...
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ciao jack, ti rispondo partendo dalla manutenzione: se la metti da pista,cio? con carene senza fari e convogliatori non originali diventa passabile . pi? o meno come le altre. 7 o 8 giri tirati davvero te li consente poi, un p? si muove, ma dipende anche da come giri. la forcella non ? male ma se giri forte e la indurisci molto finisci per indurire anche la 1 parte della corsa (a me non piace) ,il mono ? un p? troppo morbido. la pompa originale diventa un p? spugnosa e la vorrei pi? potente ,ma frena abbastanza. il davanti sbacchetta abbastanza( ma penso per colpa delle gomme che monto io ) di motore va come le altre 1000. i rapporti sono lunghi ,io metto 2 denti nella corona.chiedi pure se ne hai ancoraLast edited by james19; 24-04-10, 07:05.
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