Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr1000rr 08-10: come va in pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cbr1000rr 08-10: come va in pista?

    Ieri ne ho viste parecchie girare in pista, e dall'esterno mi sembrava andassero veramente bene...
    In particolare mi ha colpito l'agilit? anche di moto apparentemente originali.
    Come si guida?
    Trazione, stabilit??
    C'? da lavorarci sopra o gi? di serie ? performante a livello ciclistico?

  • Font Size
    #2
    interessa pure me per un futuro a medio termine....forza hondari rispondete

    Comment


    • Font Size
      #3
      devo uscire a fare la spesa con mia moglie e mia mamma

      quando torno vi racconto

      ha vabè.....tutto il sapere dato da 3 turni a misano l'anno scorso e da 2 turni all'honda days del 2008 con le cbr di prova quindi non posso dire di essere il max esperto in pista io .....in strada ne direi di +
      Last edited by bosco_RR; 23-04-10, 11:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la moto è perfetta eccetto 2 cose secondo me...
        1°...consumo dell'olio in alcuni elemplari (come il mio)
        2°... facile tendenza ad impennarsi ma si risolve facilmente allunndo un pochino l'interasse!!!
        per il resto è un razzo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lunedì la provo e poi ti dico...!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora...

            la moto ? la prima honda 1000 veramente (ma veramente) efficace anche in pista
            per certi aspetti ? un avvenimento x honda la cbr1000 >08

            tante caratteristiche in pista,le ritrovi poi per strada


            in pista:


            ? leggera ? la giappo + leggera e si percepisce.la conseguenza ? facile...

            ? agile ? la giapponese + agile ,non come una 600 ma non tanto distante nonostante ci? che si possa pensare riferito alla coperta ch? ? sempre corta da una parte....

            ? anche stabile lo sterzo rasenta la perfezione, le quote e i pesi sono azzecati e grazie anche al forcellone lungo infulcrato molto in dentro la moto non ? solo agile ma anche stabile alle alte velocit?!!

            ha trazione e per le supersportive honda questo si che ? un evento non ha ancora la trazione di un k7 o di una r1 2009,ma c ? una bella alchimia tra la ruota post/telaio/gas/cervello fuori dalle curve...

            ha tanto motore ai medi in questo frangente ne ha + del k7,+ dello zx10....siamo sulla stessa barca del k5 per chi sa di cosa parlo rimanendo cmq un motore elettrico nella sua poderosit? ,non d? calci in culo violenti e ingestibili...

            ha sospensioni dignitose ebbene si,il classico sistema di showa e il prolink posteriore sul modello new sono di livello buono, se si pensa alle tanto scritteriate sospensioni delle jappo queste sono delle dignitose sospensioni base in particolare la forca...basta che parliate con un qualsiasi sospensionista senza proscutto negli occhi che non debba vendere per forza e vi dir? che questa volta basta POCO per essere a posto di sospensioni almeno x un amatore

            ha freni eccellenti di serie come TUTTE le honda moderne,,,

            altro????

            Comment


            • Font Size
              #7
              leggi obbbbligatoriamente il mio post in yamaha "consolatemi"

              Comment


              • Font Size
                #8
                io 'lho provata l'altro gg a rijeka e ne sono rimasto entusiasta,facile,ma davvero facile,dopo 2 giri sentivo di girare come col mio K7 che continuo a considerare una grande moto,secondo me con altri 10 giri con la honda credo avrei abbattuto il mio tempo col K7,veloce nello scendere in piega,non granitica in appoggio come il K7 ma rialzarla fuori dalle curve ? una semplice formalit?,di motore ne ha ma non mi ha entusiasmato,frena da paura e qu? si col K7 non c'? confronto.
                A me ? davvero piaciuta devo essere sincero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  io 'lho provata l'altro gg a rijeka e ne sono rimasto entusiasta,facile,ma davvero facile,dopo 2 giri sentivo di girare come col mio K7 che continuo a considerare una grande moto,secondo me con altri 10 giri con la honda credo avrei abbattuto il mio tempo col K7,veloce nello scendere in piega,non granitica in appoggio come il K7 ma rialzarla fuori dalle curve ? una semplice formalit?,di motore ne ha ma non mi ha entusiasmato,frena da paura e qu? si col K7 non c'? confronto.
                  A me ? davvero piaciuta devo essere sincero
                  in piena il k7 ne ha di +

                  anchio guido periodicamente il k7 del mio migliore amico e a parit? di lavori fatti il gsxr in piena ne ha di + il cbr x me ha pi? medi ,ma il k7 ha ancora + trazione e alla fine vanno via insieme

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho tolto 4 secondi e dico 4 , scendendo dalla mia r1 07 e salendo sulla honda nello stesso giorno in una pista kartodromo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      allora...
                      .

                      ha tanto motore ai medi in questo frangente ne ha + del k7,+ dello zx10....siamo sulla stessa barca del k5 per chi sa di cosa parlo rimanendo cmq un motore elettrico nella sua poderosit? ,non d? calci in culo violenti e ingestibili...
                      ,

                      altro????
                      Ahahahahhahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fifty-fifty View Post
                        la moto ? perfetta eccetto 2 cose secondo me...
                        1?...consumo dell'olio in alcuni elemplari (come il mio)
                        2?... facile tendenza ad impennarsi ma si risolve facilmente allunndo un pochino l'interasse!!!
                        per il resto ? un razzo!!!

                        ma che ***** solo la mia non si impenna ???

                        gi? di seconda non riesco a farla impennare cacchio.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Ahahahahhahahah



                          lo zx10 ? un tornado ma a 6000giri (che per me sono i medi) non tira come il cbr daxe dai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post



                            lo zx10 ? un tornado ma a 6000giri (che per me sono i medi) non tira come il cbr daxe dai
                            Concordo

                            Neanche lontana parente....ai medi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jimy09 View Post
                              ma che ***** solo la mia non si impenna ???

                              gi? di seconda non riesco a farla impennare cacchio.....
                              beato te...
                              io nn voglio che si impenna e mi fa terza e quarta in monoruota di progressione!!!!
                              ke palle...perdi tanto in pista come tempi!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X