Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

istruzioni z-fi bazzaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    istruzioni z-fi bazzaz

    mi sapete indicare dove posso trovare le istruzioni per il montaggio della centralina??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by smanau View Post
    mi sapete indicare dove posso trovare le istruzioni per il montaggio della centralina??
    dentro la scatola...!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si.. nella scatola ci sono tutte le istruzione dettagliate..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanau View Post
        mi sapete indicare dove posso trovare le istruzioni per il montaggio della centralina??
        Originally posted by zanna82 View Post
        dentro la scatola...!!

        ahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          capisco ..per? il problema ? che mi hanno inviato la centralina completa di cablaggio ma mancano le istruzioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            nada, ho spulciato su internet ma di istruzioni per il montaggio neanche l'ombra.. adesso ho inviato un pm ad omniaracing

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se è italiana omnia racing te la manda altrimenti bisogna che chiedi a qualcuno... L'occhiello va a Massa poi c'è 8iniettori, c'è il connettore del tps, poi quello dei giri motore che sta sopra il basamento motore sotto al serbatoio...poi l'alimentazione va presa dal cavo del fanale posteriore e poi c'è un cavetto che va collegato vicino al connettore dei giri motore ma nn ricordo il colore perché me la collegato un meccanico perché prima dove l'avevo collegato io nn andava...!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zanna82 View Post
                Se ? italiana omnia racing te la manda altrimenti bisogna che chiedi a qualcuno... L'occhiello va a Massa poi c'? 8iniettori, c'? il connettore del tps, poi quello dei giri motore che sta sopra il basamento motore sotto al serbatoio...poi l'alimentazione va presa dal cavo del fanale posteriore e poi c'? un cavetto che va collegato vicino al connettore dei giri motore ma nn ricordo il colore perch? me la collegato un meccanico perch? prima dove l'avevo collegato io nn andava...!!
                orgoglio italiano

                cmq l'ho presa usata sulla baia e viene dalla florida..

                il problema sono proprio quei 2 connettori che sono uguali ed il filo blu che esce insieme ad uno di questi, e non capisco come si fa a distinguere quello del tps da quello dei giri motore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chiamami al 3462269551 che ti spiego...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Visto che si parla di Bazzaz....qualcuno ha montato lo Z-BOMB? Ci sono controindicazioni prendendolo negli States?
                    scusate il quasi OT :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giova1000 View Post
                      Visto che si parla di Bazzaz....qualcuno ha montato lo Z-BOMB? Ci sono controindicazioni prendendolo negli States?
                      scusate il quasi OT :-)

                      soldi buttati via.....per le europee nn serve...!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zanna82 View Post
                        soldi buttati via.....per le europee nn serve...!!
                        azzz.....why??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          serve per le americane per far aprire di piu il tps..l'oro per problemi di inquinamento di vovrebbe aprire meno..----

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zanna82 View Post
                            Chiamami al 3462269551 che ti spiego...
                            tutto ok, ringrazio tantissimo zanna82 per l'aiuto e la disponibilit? insieme a l'importatore inglese della bazzaz Jtec sports (http://jtecsports.com) dove entrambi non hanno esitato minimamente a darmi aiuto e assistenza


                            vorrei anche ringraziare ominiaracing per aver risposto alle mie richieste di aiuto anche se non hanno potuto aiutarmi in nessun modo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X