mi sapete indicare dove posso trovare le istruzioni per il montaggio della centralina??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
istruzioni z-fi bazzaz
Collapse
X
-
Se è italiana omnia racing te la manda altrimenti bisogna che chiedi a qualcuno... L'occhiello va a Massa poi c'è 8iniettori, c'è il connettore del tps, poi quello dei giri motore che sta sopra il basamento motore sotto al serbatoio...poi l'alimentazione va presa dal cavo del fanale posteriore e poi c'è un cavetto che va collegato vicino al connettore dei giri motore ma nn ricordo il colore perché me la collegato un meccanico perché prima dove l'avevo collegato io nn andava...!!
Comment
-
Originally posted by zanna82 View PostSe ? italiana omnia racing te la manda altrimenti bisogna che chiedi a qualcuno... L'occhiello va a Massa poi c'? 8iniettori, c'? il connettore del tps, poi quello dei giri motore che sta sopra il basamento motore sotto al serbatoio...poi l'alimentazione va presa dal cavo del fanale posteriore e poi c'? un cavetto che va collegato vicino al connettore dei giri motore ma nn ricordo il colore perch? me la collegato un meccanico perch? prima dove l'avevo collegato io nn andava...!!
cmq l'ho presa usata sulla baia e viene dalla florida..
il problema sono proprio quei 2 connettori che sono uguali ed il filo blu che esce insieme ad uno di questi, e non capisco come si fa a distinguere quello del tps da quello dei giri motore
Comment
-
-
Originally posted by zanna82 View PostChiamami al 3462269551 che ti spiego...
vorrei anche ringraziare ominiaracing per aver risposto alle mie richieste di aiuto anche se non hanno potuto aiutarmi in nessun modo
Comment
X
Comment