Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

op-l? e sono ritornato Hondista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    op-l? e sono ritornato Hondista

    Oggi ho dato indietro la mia ottima Fz1 fazer ed ho ritirato una fiammante CBR 1000 modello 2008 (rosso e nero che costa meno) nuova. Dall'albero sono gi? sceso da un po'ma sta moto mi ha destabilizzato.
    Una volta in moto (e pare che il motorino d'avviamento debba esalare l'ultimo respiro da un momento all'altro) fa l'educato rumore di un CBF 600, e forse anche meno. Seduta perfetta, sospensioni relativamente morbide (per una ss), moto molto piccola, sembra un 125. Dopo le spiegazioni di rito tutto sembra a posto e partiamo....... non avevo mai guidato un oggetto dal motore cos? fluido sembra impossibile ma soprattutto ma quanto ca**o ? agile sta moto pare di guidare un scooter di 50 cc. Mi infilo lieto tra le macchine ferme come se andassi sui pattini a rotelle alla faccia dei semimanubri (a proposito mai guidato una moto con semimanubri) e mi dirigo verso casa. Motore oltre che fluido prontissimo e si anche potente se si srotola il gas ma il rodaggio e le gomme nuove mi scoraggiano subito, fortuna il rumore cambia a giri un po' pi? alti.
    Sta moto mi preoccupa un po' perch? ? risibilmente facile e potentissima .
    Unico punto oscuro un'esitazione quando riprende da giri molto bassi, quasi un vuoto di erogazione . Per il resto speriamo che non sia una di quelle che consumano l'olio.

  • Font Size
    #2
    Complimenti !

    La amerai sempre di pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....


      aspetta di montarci 2 gomme degne
      di settarti un minimo a tua immagine l'assetto (x me es. cmq troppo morbido in collina) e poi .....................

      per il "piccolo" vuoto..monta un terminale con scatalizzatore e risolvi quasi del tutto

      per il discorso consumo olio...facci molto bene il rodaggio,e incrocia le dita
      se deve essere un modello che non consuma olio, finito il rodaggio non te lo consumerà,come se deve essere un modello un po assetato lo è da subito
      Last edited by bosco_RR; 20-04-10, 17:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bravissimo....e mò foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          n' le so mette

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by micort1 View Post
            n' le so mette
            Prova dopo aver letto questo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Domani ci provo

              Comment

              X
              Working...
              X