Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema cambio cbr 600 rr 07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema cambio cbr 600 rr 07

    Ciao raga, ieri sono andato per la prima volta in pista con il mio cbr 600 rr 07 e mi succedeva una cosa strana....quando gli mettevo la quinta, la leva del cambio non tornava nella posizione centrale, di conseguenza non gli potevo mettere la sesta...lo faceva solo in quinta, cn tutte le altre marce andava benissimo. la sesta riuscivo a metterla solo se con il piede tiravo gi? la leva..
    ? mai capitato a nessuno??come avete risolto??grazie Marco

  • Font Size
    #2
    nessun problema... direi che dovresti indagare bene...

    hai cambiato pedane? tutto ok?
    altrimenti direi di controllare il cambio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao,
      se la leva non ha giochi e impedimenti al movimento come immagino (visto che se fosse così dovrebbe farlo in tutte le marce) ho sentito sui modelli precedenti qualche problema alle forchette del cambio.
      Tipico sintomo è dover tenere la leva "giù" per evitare che la marcia esca.

      Ciao !

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma la marcia una volta inserita non esce...e poi lo fa solo se sono a tutto gas..andando piano nn lo fa...ho anche il cambio elettronico, ma non credo influisca qualcosa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          alla fine ho fatto tirare giu il motore e nella coppa dell'olio il meccanico ha trovato dei truccioli...oggi lo dovrebbe aprire e mi dovrebbe dire di che male devo morire.....molto probabilmente una forchetta del cambio imbarlata che non fa tornare indietro il desmo. ufff!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            nooo cacchio mi dispiace molto, strano perchè i cambi Honda di solito sono un Must a volte basta trovare uno un pelo difettato.

            Cmq se hai il cambio elettronico credo che questo ti abbia aiutato molto a sciopare il tutto, mette in crisi molto le parti meccaniche.

            Comment

            X
            Working...
            X