Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 100 rr in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 100 rr in pista

    Sto decidendo che moto comprare per esclusivo uso pista...
    chiedo ahi posessori di cbr100rr 08 che usano la moto in pista come si trovano,perch? hanno scelto il cbr e se hanno avuto modo di confrontarsi con zx10r, gsxr 1000 k8-9 e R1 08-09.
    Aspetto curioso i vostri pareri...
    grazie

  • Font Size
    #2
    abbasta che metti un adesivo HRC e vedrai che problemi non ce ne saranno!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda io ho un 2005 e non faccio testo, ma alcuni amici hanno un 2008,moto guidabilissima,molto facile al contrario di kava e yamaha, forse paga un po di motore, ma nel complesso a mio parere la migliore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai mai avuto modo di provarla? Se la provi avrai subito la risposta

        Maurizio come motore forse Kawa in allungo ha qualcosina in pi? ma sicuramente non Yamaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          La facilit? di questa moto non ha avversari

          Agile, svelta, tanto motore, non affaticante, affidabile

          Cosa volere di pi? ?

          Un lucano ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            avete detto tutto voi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ala70 View Post
              La facilit? di questa moto non ha avversari

              Agile, svelta, tanto motore, non affaticante, affidabile

              Cosa volere di pi? ?

              Un lucano ?
              per ora solo assaggiata,e soprattutto dopo un anno di stop dopo un brutto volo....
              premetto che i moscerini mi tamponavano da quanto ero lento...per? la sensazione ? che la moto sia molto + amichevole della mia ex r1....
              motore molto meno scorbutico,e soprattutto molto bella da guidare....in sintesi molto + facile della mia vecchia yamaha.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io la ho appena presa...vengo da 4 anni di R6....sono un pilota amatoriale, quindi faccio poco testo...giro in 49 a misano per intenderci...la moto è facile per essere un mille, il motore è quasi elettrico, ed il telaio abbastanza efficace.....un solo insormontabile problema per me.....c******o quanto impenna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mimmo.com View Post
                  Io la ho appena presa...vengo da 4 anni di R6....sono un pilota amatoriale, quindi faccio poco testo...giro in 49 a misano per intenderci...la moto ? facile per essere un mille, il motore ? quasi elettrico, ed il telaio abbastanza efficace.....un solo insormontabile problema per me.....c******o quanto impenna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Piombala

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Piombala
                    non ci avevo pensato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mimmo.com View Post
                      Io la ho appena presa...vengo da 4 anni di R6....sono un pilota amatoriale, quindi faccio poco testo...giro in 49 a misano per intenderci...la moto ? facile per essere un mille, il motore ? quasi elettrico, ed il telaio abbastanza efficace.....un solo insormontabile problema per me.....c******o quanto impenna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      b?....................49 a misano,sei pi? di un amatoriale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauvez View Post
                        b?....................49 a misano,sei pi? di un amatoriale
                        considerando l'et?....hai ragione, poi quando vedi gente che con la tua stessa moto ti d? 6/7 secondi...capisco perch? faccio la pasta fresca invece del pilota......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per ora grazie...aspetto altri pareri...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mimmo.com View Post
                            considerando l'et?....hai ragione, poi quando vedi gente che con la tua stessa moto ti d? 6/7 secondi...capisco perch? faccio la pasta fresca invece del pilota......
                            Quello lo si trover? sempre

                            Non ricordo chi lo disse : quando pensi di andare forte quasi al limite della fisica .......troverai sempre qualcuno che ti passer? all'esterno con una mano sola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mimmo.com View Post
                              quando vedi gente che con la tua stessa moto ti d? 6/7 secondi...capisco perch? faccio la pasta fresca invece del pilota......
                              come ti appoggio io divido la moto con uno che quando ne ha voglia mi rifila anche secondi in scioltezza con la mio moto al mugello ( giro in 2'08''00). come motore pi? o meno va come il k7 (che ha un po pi? di bassi) come la R1 07,pi? della 09,un pelo meno dell'ultima kawa. ma da originali solo questa e le suzuki vanno abbastanza bene in pista. io a parte il consumo d'olio sono contento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X