Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi pinza freno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi pinza freno

    oggi ho tolto le pastiglie anteriori per pulire un po le pinze , e......opl? mi ? uscito un pistoncino e olio dappertutto, mi ? uscito anche l'oring, sono riuscito a rimettere dentro entrambi, ma prima di rimettere l'olio e fare lo spurgo mi ? venuto un dubbio, ? meglio che apro la pinza e cambio gli oring???? c'? possibilit? che avendolo messo dentro cosi perda?
    Last edited by mauvez; 18-04-10, 15:39.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mauvez View Post
    oggi ho tolto le pastiglie anteriori per pulire un po le pinze , e......opl? mi ? uscito un pistoncino e olio dappertutto, mi ? uscito anche l'oring, sono riuscito a rimettere dentro entrambi, ma prima di rimettere l'olio e fare lo spurgo mi ? venuto un dubbio, ? meglio che apro la pinza e cambio gli oring???? c'? possibilit? che avendolo messo dentro cosi perda?
    Non ne ho la pi? pallida idea

    Ma come ha fatto a venir fuori ?!

    Hai distrattamente pinzato ?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho pinzato un po per far uscire i pistnocini per pulirli,avevo messo uno spessore tra i pistoncini , mi si ? mosso, e uno ? uscito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok

        Mi ? chiaro

        Comment


        • Font Size
          #5
          già che ci sei smonta le pinze, aprile e gli dai una bella pulita...e chiaramente cambia gli oring

          Comment


          • Font Size
            #6
            sticazzi, per cambiare gli oring 54 euro a pinza, ma che so diventati pazzi????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauvez View Post
              sticazzi, per cambiare gli oring 54 euro a pinza, ma che so diventati pazzi????????
              portatene uno da un ricambista auto e fatteli dare uguali

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauvez View Post
                sticazzi, per cambiare gli oring 54 euro a pinza, ma che so diventati pazzi????????
                non sono or normali....non resistono solo all'olio ,ma all'olio freni che ? forse l'idrocarburo + aggressivo che c ?

                come al solito ci marciano e cmq se non vuoi prenderli come ricambi originali cercali non dai ricambisti ma nei centri di oleodinamica.....alla fine per trovarli uguali devi girare come 1 deficente ,fai prima a prenderli originali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  revisiona la pinza con ricambi originali, cento euri valgono la pelle.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok,ordinati oggi in honda, e vabb?, almeno vado sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questo è un ragionamento intelligente 100 euro valgono la propria pellaccia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravoooooooooooooooo !!!!!! C'è Troppa Gente Che Tralascia Le Cose Importanti Il Guasto Tecnico Ci Puo' Stare. Troppi Guardano Alla Prestazioni E Non Alla Sicurezza Braviiiiiiiiiiiiiii

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si infatti, anche perchè sennò ogni frenata mi sarebbe venuto il dubbio;sarà tutto a posto, almeno cosi sono tranquillo e domenica a monza posso fare le mie staccatone(azz detto cosi sembro quasi un pilota).......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauvez View Post
                            si infatti, anche perch? senn? ogni frenata mi sarebbe venuto il dubbio;sar? tutto a posto, almeno cosi sono tranquillo e domenica a monza posso fare le mie staccatone(azz detto cosi sembro quasi un pilota).......

                            questa domeni vai a monza dove prenoti di solito ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              guarda di solito prenoto tramite il sito dell'autodromo, domenica però mi faccio solo un turno e non prenoto, ho visto due settimane fa che arrivando presto in autodromo si trovano i posti, quindi se riesco mi faccio un turno alla mattina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X