oggi ho tolto le pastiglie anteriori per pulire un po le pinze , e......opl? mi ? uscito un pistoncino e olio dappertutto, mi ? uscito anche l'oring, sono riuscito a rimettere dentro entrambi, ma prima di rimettere l'olio e fare lo spurgo mi ? venuto un dubbio, ? meglio che apro la pinza e cambio gli oring???? c'? possibilit? che avendolo messo dentro cosi perda?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi pinza freno
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Postoggi ho tolto le pastiglie anteriori per pulire un po le pinze , e......opl? mi ? uscito un pistoncino e olio dappertutto, mi ? uscito anche l'oring, sono riuscito a rimettere dentro entrambi, ma prima di rimettere l'olio e fare lo spurgo mi ? venuto un dubbio, ? meglio che apro la pinza e cambio gli oring???? c'? possibilit? che avendolo messo dentro cosi perda?
Ma come ha fatto a venir fuori ?!
Hai distrattamente pinzato ?!
-
Originally posted by mauvez View Poststicazzi, per cambiare gli oring 54 euro a pinza, ma che so diventati pazzi????????
come al solito ci marcianoe cmq se non vuoi prenderli come ricambi originali cercali non dai ricambisti ma nei centri di oleodinamica.....alla fine per trovarli uguali devi girare come 1 deficente ,fai prima a prenderli originali
Comment
-
si infatti, anche perchè sennò ogni frenata mi sarebbe venuto il dubbio;sarà tutto a posto, almeno cosi sono tranquillo e domenica a monza posso fare le mie staccatone(azz detto cosi sembro quasi un pilota).......
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postsi infatti, anche perch? senn? ogni frenata mi sarebbe venuto il dubbio;sar? tutto a posto, almeno cosi sono tranquillo e domenica a monza posso fare le mie staccatone(azz detto cosi sembro quasi un pilota).......
questa domeni vai a monza dove prenoti di solito ?
Comment
-
guarda di solito prenoto tramite il sito dell'autodromo, domenica però mi faccio solo un turno e non prenoto, ho visto due settimane fa che arrivando presto in autodromo si trovano i posti, quindi se riesco mi faccio un turno alla mattina
Comment
X
Comment