oggi ho tolto le pastiglie anteriori per pulire un po le pinze , e......opl? mi ? uscito un pistoncino e olio dappertutto, mi ? uscito anche l'oring, sono riuscito a rimettere dentro entrambi, ma prima di rimettere l'olio e fare lo spurgo mi ? venuto un dubbio, ? meglio che apro la pinza e cambio gli oring???? c'? possibilit? che avendolo messo dentro cosi perda?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi pinza freno
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Postoggi ho tolto le pastiglie anteriori per pulire un po le pinze , e......opl? mi ? uscito un pistoncino e olio dappertutto, mi ? uscito anche l'oring, sono riuscito a rimettere dentro entrambi, ma prima di rimettere l'olio e fare lo spurgo mi ? venuto un dubbio, ? meglio che apro la pinza e cambio gli oring???? c'? possibilit? che avendolo messo dentro cosi perda?
Ma come ha fatto a venir fuori ?!
Hai distrattamente pinzato ?!
-
Originally posted by mauvez View Poststicazzi, per cambiare gli oring 54 euro a pinza, ma che so diventati pazzi????????
come al solito ci marciano e cmq se non vuoi prenderli come ricambi originali cercali non dai ricambisti ma nei centri di oleodinamica.....alla fine per trovarli uguali devi girare come 1 deficente ,fai prima a prenderli originali
Comment
-
si infatti, anche perchè sennò ogni frenata mi sarebbe venuto il dubbio;sarà tutto a posto, almeno cosi sono tranquillo e domenica a monza posso fare le mie staccatone(azz detto cosi sembro quasi un pilota).......
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postsi infatti, anche perch? senn? ogni frenata mi sarebbe venuto il dubbio;sar? tutto a posto, almeno cosi sono tranquillo e domenica a monza posso fare le mie staccatone(azz detto cosi sembro quasi un pilota).......
questa domeni vai a monza dove prenoti di solito ?
Comment
-
guarda di solito prenoto tramite il sito dell'autodromo, domenica però mi faccio solo un turno e non prenoto, ho visto due settimane fa che arrivando presto in autodromo si trovano i posti, quindi se riesco mi faccio un turno alla mattina
Comment
X
Comment