Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che pasticche monto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che pasticche monto??

ciao ragazzi...ho un cbr 600 2007 con 8500km...ormai ho le pasticche dei freni da cambiare

i dischi sono originali..ho solo cambiato la pompa radiale con una nissin 19x21

faccio 3-4 pistate l'anno e poi strada....
    che pasticche mi consigliatE??rimonto le originali???

• Font Size
    Originally posted by Tappino View Post
    ciao ragazzi...ho un cbr 600 2007 con 8500km...ormai ho le pasticche dei freni da cambiare

i dischi sono originali..ho solo cambiato la pompa radiale con una nissin 19x21

faccio 3-4 pistate l'anno e poi strada....
    che pasticche mi consigliatE??rimonto le originali???
    monta assolutamente le originali se fai solo 3/4 pistate all'anno

honda a pasticche sinterizzate originali ? sempre stata messa bene ,le nostre frenano

Comment

• Font Size
      bosco, ma sei sicuro che sulla nostra con le zcoo si rovinano i dischi?

freno tanto meglio rispetto alle originali?

Comment

• Font Size
        Originally posted by GabryWRC View Post

i dischi del vtr non si son rovinati, si freni di pi?......e la cosa bella ? che mordono anche da fredde, alla prima pinzata gi? funzionano molto bene e altra cosa gajarda ? che frenano fino alla fine della loro vita senza segni di decadimento....per me sono eccezionali

Comment

• Font Size
          Originally posted by GabryWRC View Post

le sinterizzate racing TUTTE rovinano i dischi di serie

detto questo le ZCOO sono eccellenti,sopra le pasticche di serie,ma fanno frittura dei dischi di serie oltre che vibrare tanto nella media

io personalmente preferisco le brembo grigie,le SC delle ZCOO..sono un pelo meno aggressive ma non vibrano

io non so voi x strada ma io anche prima con la pompa di serie solo con i tubi la mia frenava tanto bene

se non devi andare in pista,le pasticche genuine honda vanno benissimo in strada x me

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            i dischi del vtr non si son rovinati, si freni di pi?......e la cosa bella ? che mordono anche da fredde, alla prima pinzata gi? funzionano molto bene e altra cosa gajarda ? che frenano fino alla fine della loro vita senza segni di decadimento....per me sono eccezionali
            jakke..ma perch? te freni forte?

te togli 2 marce lasci la frizione e con tutto il freno motore che c ? ti infili,il freno proprio lo peli
            con le bicilindriche in strada le pasticche ci fai una vita

Comment

• Font Size
              ZCOO...io le avevo con dischi originali sulla sped un'altro mondo rispetto alle originali....monta monta....nn te ne pentirai..!!

Comment

• Font Size
                eh qui si entra in un mondo dove ognuno dice la sua.

Cmq BOSCO_RR ha ragione!!

I dischi originali e le pasticche originali Honda ( Nissin ) sono il meglio del meglio.

Io già provato personalmente su cbr 07 le SBS dual carbon ( non mi sono piaciute per niente peggiore frenata anche delle originali )
                e le Carbone Lorrain SBK5 buone fanno il loro dovere.

Il grosso problema è davvero storcere i dischi o rigarli....

Comment

• Font Size
                  lo dico x esperienza

io non so le altre house visto che tranne un aprilia io ho avuto solo 5 honda e tutte sono andate in pista...alcune solo occasionalmente altre + frequentemente.....le pastiche GENUINE delle honda sport non sono proprio mondezza ce ne è aiosa di amatori saltuari che in pista ci va senza problemi con le pasticche della propria honda di serie

le honda frenano,mettetevelo in testa ragazzi

poi com è ovvio chi si fa la moto only race e VUOLE sempre e solo il meglio,allora okey,al meglio non c è fine basta pagare e avere idee chiare
                  Last edited by bosco_RR; 16-04-10, 19:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    jakke..ma perch? te freni forte?

te togli 2 marce lasci la frizione e con tutto il freno motore che c ? ti infili,il freno proprio lo peli
                    con le bicilindriche in strada le pasticche ci fai una vita
                    si infatti a magione nei primi giri levavo il gas e mi fermavo e dovevo ridarlo per arrivare alla curva

il 3 a misano voglio riuscire a guidare come spero....senn? me la vendo e me ricompro un 4 cil

Comment

• Font Size
                      Io ho provato,in pista,le SBS sinterizzata racing e le SBS dual carbon e devo dire che non mi sono sembrate niente di spaventoso...soprattutto le dual carbon...Mi aspettavo molto di pi?...mi hanno deluso un p?....Adesso,su consiglio di amici,ho preso le ZCOO...Vediamo come vanno..speriamo bene....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        si infatti a magione nei primi giri levavo il gas e mi fermavo e dovevo ridarlo per arrivare alla curva

il 3 a misano voglio riuscire a guidare come spero....senn? me la vendo e me ricompro un 4 cil
                        ma no dai

solo di pasticche ti risparmi una fortuna col V2 vuoi competere ?

Comment

• Font Size
                          dovete provare le brembo z04 ......poi mi dite...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            ma no dai

solo di pasticche ti risparmi una fortuna col V2 vuoi competere ?
                            ...me s? che non la s? guidare come merita...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Io ho provato,in pista,le SBS sinterizzata racing e le SBS dual carbon e devo dire che non mi sono sembrate niente di spaventoso...soprattutto le dual carbon...Mi aspettavo molto di più...mi hanno deluso un pò....Adesso,su consiglio di amici,ho preso le ZCOO...Vediamo come vanno..speriamo bene....
                              ragazzi ma voi avete però le moto solo da pista

una honda stradale che fa 2/3 pistate all'anno per me può stare tranquillo con le genuine che tra l'altro costano meno delle + racing...... IN STRADA la differenza è minima tra una ZCOO o una brembo SC e una genuine honda ....nelle altre farm ripeto non lo so anzi lo so perchè le ho provate quasi tutte le moto e le altre jappo nella media non frenano di serie bene come le honda forse per loro il passaggio di pasticche anche solo in strada è molto + proficuo
                              Last edited by bosco_RR; 16-04-10, 19:24.

Comment

X
                              Working...
                              X