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che pasticche monto??

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    #1

    che pasticche monto??

    ciao ragazzi...ho un cbr 600 2007 con 8500km...ormai ho le pasticche dei freni da cambiare

    i dischi sono originali..ho solo cambiato la pompa radiale con una nissin 19x21

    faccio 3-4 pistate l'anno e poi strada....
    che pasticche mi consigliatE??rimonto le originali???

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    #2
    Originally posted by Tappino View Post
    ciao ragazzi...ho un cbr 600 2007 con 8500km...ormai ho le pasticche dei freni da cambiare

    i dischi sono originali..ho solo cambiato la pompa radiale con una nissin 19x21

    faccio 3-4 pistate l'anno e poi strada....
    che pasticche mi consigliatE??rimonto le originali???
    monta assolutamente le originali se fai solo 3/4 pistate all'anno

    honda a pasticche sinterizzate originali ? sempre stata messa bene ,le nostre frenano

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      #3
      bosco, ma sei sicuro che sulla nostra con le zcoo si rovinano i dischi?

      freno tanto meglio rispetto alle originali?

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        #4
        Originally posted by GabryWRC View Post
        bosco, ma sei sicuro che sulla nostra con le zcoo si rovinano i dischi?

        freno tanto meglio rispetto alle originali?
        i dischi del vtr non si son rovinati, si freni di pi?......e la cosa bella ? che mordono anche da fredde, alla prima pinzata gi? funzionano molto bene e altra cosa gajarda ? che frenano fino alla fine della loro vita senza segni di decadimento....per me sono eccezionali

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          #5
          Originally posted by GabryWRC View Post
          bosco, ma sei sicuro che sulla nostra con le zcoo si rovinano i dischi?

          freno tanto meglio rispetto alle originali?
          le sinterizzate racing TUTTE rovinano i dischi di serie

          detto questo le ZCOO sono eccellenti,sopra le pasticche di serie,ma fanno frittura dei dischi di serie oltre che vibrare tanto nella media

          io personalmente preferisco le brembo grigie,le SC delle ZCOO..sono un pelo meno aggressive ma non vibrano


          io non so voi x strada ma io anche prima con la pompa di serie solo con i tubi la mia frenava tanto bene

          se non devi andare in pista,le pasticche genuine honda vanno benissimo in strada x me

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            #6
            Originally posted by jack View Post
            i dischi del vtr non si son rovinati, si freni di pi?......e la cosa bella ? che mordono anche da fredde, alla prima pinzata gi? funzionano molto bene e altra cosa gajarda ? che frenano fino alla fine della loro vita senza segni di decadimento....per me sono eccezionali
            jakke..ma perch? te freni forte?

            te togli 2 marce lasci la frizione e con tutto il freno motore che c ? ti infili,il freno proprio lo peli
            con le bicilindriche in strada le pasticche ci fai una vita

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              #7
              ZCOO...io le avevo con dischi originali sulla sped un'altro mondo rispetto alle originali....monta monta....nn te ne pentirai..!!

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                #8
                eh qui si entra in un mondo dove ognuno dice la sua.

                Cmq BOSCO_RR ha ragione!!

                I dischi originali e le pasticche originali Honda ( Nissin ) sono il meglio del meglio.

                Io già provato personalmente su cbr 07 le SBS dual carbon ( non mi sono piaciute per niente peggiore frenata anche delle originali )
                e le Carbone Lorrain SBK5 buone fanno il loro dovere.

                Il grosso problema è davvero storcere i dischi o rigarli....

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                  #9
                  lo dico x esperienza

                  io non so le altre house visto che tranne un aprilia io ho avuto solo 5 honda e tutte sono andate in pista...alcune solo occasionalmente altre + frequentemente.....le pastiche GENUINE delle honda sport non sono proprio mondezza ce ne è aiosa di amatori saltuari che in pista ci va senza problemi con le pasticche della propria honda di serie

                  le honda frenano,mettetevelo in testa ragazzi

                  poi com è ovvio chi si fa la moto only race e VUOLE sempre e solo il meglio,allora okey,al meglio non c è fine basta pagare e avere idee chiare
                  Last edited by bosco_RR; 16-04-10, 19:14.

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                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    jakke..ma perch? te freni forte?

                    te togli 2 marce lasci la frizione e con tutto il freno motore che c ? ti infili,il freno proprio lo peli
                    con le bicilindriche in strada le pasticche ci fai una vita
                    si infatti a magione nei primi giri levavo il gas e mi fermavo e dovevo ridarlo per arrivare alla curva

                    il 3 a misano voglio riuscire a guidare come spero....senn? me la vendo e me ricompro un 4 cil

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                      #11
                      Io ho provato,in pista,le SBS sinterizzata racing e le SBS dual carbon e devo dire che non mi sono sembrate niente di spaventoso...soprattutto le dual carbon...Mi aspettavo molto di pi?...mi hanno deluso un p?....Adesso,su consiglio di amici,ho preso le ZCOO...Vediamo come vanno..speriamo bene....

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                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        si infatti a magione nei primi giri levavo il gas e mi fermavo e dovevo ridarlo per arrivare alla curva

                        il 3 a misano voglio riuscire a guidare come spero....senn? me la vendo e me ricompro un 4 cil
                        ma no dai

                        solo di pasticche ti risparmi una fortuna col V2 vuoi competere ?

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                          #13
                          dovete provare le brembo z04 ......poi mi dite...

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                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            ma no dai

                            solo di pasticche ti risparmi una fortuna col V2 vuoi competere ?
                            ...me s? che non la s? guidare come merita...

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                              #15
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Io ho provato,in pista,le SBS sinterizzata racing e le SBS dual carbon e devo dire che non mi sono sembrate niente di spaventoso...soprattutto le dual carbon...Mi aspettavo molto di più...mi hanno deluso un pò....Adesso,su consiglio di amici,ho preso le ZCOO...Vediamo come vanno..speriamo bene....
                              ragazzi ma voi avete però le moto solo da pista

                              una honda stradale che fa 2/3 pistate all'anno per me può stare tranquillo con le genuine che tra l'altro costano meno delle + racing...... IN STRADA la differenza è minima tra una ZCOO o una brembo SC e una genuine honda ....nelle altre farm ripeto non lo so anzi lo so perchè le ho provate quasi tutte le moto e le altre jappo nella media non frenano di serie bene come le honda forse per loro il passaggio di pasticche anche solo in strada è molto + proficuo
                              Last edited by bosco_RR; 16-04-10, 19:24.

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