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Ma è sempre meglio partecipare no?
come mai che con le dunlop c'e' tutta questa differenza?
perche anche il mio mecca mi ha consigliato cosi ma mi sembrava strano poi ho letto che anche te........
Le dunlop hanno la carcassa molto piu dura
metzeler e pirelli sono la stessa gomma
inutile girarci intorno ,le gomme fatte per le corse sono come le dunlop carcasse rigidissime,pressioni basse e sospensioni a pelo sempre perfette
per un amatore,che non avrà mai le sospensioni adhoc,le pirelli e metzeler sono gomme che con la loro carcassa + morbida si "adattano" meglio un po a tutti gli usi e abusi,a tutte le moto e anche ai setup fatti alla fallo di segugio
sono proprio 2 modi differenti di intendere le cose
c è chi si trova meglio con l'una e chi con l'altra
però ,io aggiungerei a quanto detto da bosco, che chi riesce a usare gomme con carcasse più dure riesce anche a farci più chilometri in pista ,deve solo avere sospensioni che lavorino meglio perchè la gomma assorbe meno. con una carcassa più tenera si va abbastanza bene anche con una messa a punto approssimativa ,ma la gomma si distrugge prima perchè deve fare anche parte del lavoro delle sospensioni. per come la vedo io sono più amatoriali
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