Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOGLIA di.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se cos? fosse (logica RC 30/45), quindi base per le compitizioni e top di gamma con funzioni di "manifesto tecnologico" della casa, allora non vedrei effettivamente motivo per non farla uscire...probabilmente l'unico "problema" da superare sar? il tempo necessario per assicurarsi di tirare fuori una moto certamente competitiva e vincente, cosa che per Honda non costituir? un problema.

    Diverso invece sarebbe "puntare" sul V4 per fare i numeri delle vendite nella gamma supersport, e quindi andando pian piano a sostituire il 4 in linea come filosofia.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ..è sì.. una bella RC-V4 da sogno mi piacerebbe proprio vederla tra le novità

      Comment


      • Font Size
        #18
        Visto come vanno le cose nelle competizioni tra regolamenti futuri MGP e situazione SBK, una V4 è molto probabile arriverà, o meglio ritornerà.

        Però boh, le supersportive fan bene a renderle sempre il fiore all'occhiello delle proprie tecnologie, ma sono disumane.
        Io guardo il listino e vedo tante "mancanze" che per un colosso come Honda sono abbastanza gravi, questo mentre le case europee innovano o addirittura creano nuovi segmenti.
        Mancano delle monocilindriche, enduro, motard, scrambler, facili, belle da guidare e da vedere, con potenze adeguate e ciclistiche moderne.

        Mancano delle Sportive tuttofare (non Supersportive), tipo il caro vecchio CBR 600 F o i VTR 1000 F, potenze umane e gestibili, magari leggere, capaci di divertire sul misto stradale con bagagli come non didegnare una pistata senza troppe velleità cronometriche.

        Manca una maxi-enduro bicilindrica, il Varadero non ce la fà più (per quanto ancora oggi godibile) e l'Africa Twin ha segnato i cuori di molti, ma quasi 20 anni fà, una bella on-off VERA sulla falsariga della KTM Adventure sarebbe un bel fastidio, niente potenze esagerate, niente pesi da motrice Scania.

        Manca anche una maxi-motard stile Supermoto/Hypermotard, ca22o c'è già il motore, s'inventino qualcosa di snello e veloce da mettergli tutt'intorno.

        Ma sopratutto le facciano disegnare a qualcuno che abbia gusto.


        Và bene inseguire le prestazioni, ma magari l'utente finale di 170cv non sà che farsene, l'Hornet per quanto valida è sempre una moto di passaggio, tolte queste c'è poca carne appetibile nei listini Honda, mi piacerebbe provassero ad essere un pò più lungimiranti.
        Last edited by VicToR 1000; 15-04-10, 19:54.

        Comment

        X
        Working...
        X