Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

>Contamarce GpCrono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    >Contamarce GpCrono

    Qualcuno ha gi? montato questo contamarce su cbr 1000 rr 08


    Avete foto di dove e come lo avete posizionato?

    Grazie a tutti!!!


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Velox View Post
    Qualcuno ha gi? montato questo contamarce su cbr 1000 rr 08


    Avete foto di dove e come lo avete posizionato?

    Grazie a tutti!!!


    monta questo costa leggermente di piu ma non devi saldare e trovare nesun filo.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zanna82 View Post
      monta questo costa leggermente di piu ma non devi saldare e trovare nesun filo.....
      Guarda il contamarce gi? lo avevo, montato su un'altra moto volevo avere indicazioni di dove poterlo posizionare, pensi che entri nello stesso spazio da te segnalato?

      Le dimensioni sono 4 cm larghezza 5,5 cm altezza 1,5 cm profondita' ?

      Grazie delle info!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        no li nn entra...lo devi mettere a sx dei due pulsanti il tuo è bello grosso..!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il Cipro nn regge minimamente il confronto con il gpcrono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si per montare il gpcrono minimo ce metti 2 ore considerando che devi trovare i cavi sbucciarli e saldarli...l'altro 2 millesimo di secondo.. Si questo è il confronto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bhe tutto dipende dalla manualit?, io mentre ero in ufficio ho chiamato la gpcrono e mi sono fatto dire qual'erano i fili, certo ? che avevo il cupolino tolto(20 minuti di tempo)ma x il resto ci ho messo mezz'ora,poi bho, il contamarce io l'ho messo x vedere inche marcia sono,il gpcrono lo fa immediato, costa quasi la met? e lo sposti su qualsiasi altra moto a piacimento

              Comment


              • Font Size
                #8
                vabè
                anche il gipro lo fanno "base" che si interfaccia ai fili della strumentazione non esiste solo il DS che si collega alla diagnostica della centralina per dirti in che marcia sei

                come dimensioni,a chi interessa,il gipro è il + piccolo che c è ma va detto che non ha i led del cambiomarcia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tornando in topic mi sembra che ci siano 2 correnti di pensiero, ma qualcuno che lo ha montato ed ha foto???

                  Grazie!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    il contamarce io l'ho messo x vedere inche marcia sono,il gpcrono lo fa immediato
                    Perch? l'altro (quello "piccolo") ? lento nell'aggiornare la marcia?

                    InZomma quale contamarce ? preferibile?

                    GraSSie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      alla fine io ho preferito il gpcrono, x via del prezzo e dei led di cambiata, il gipro ha un grosso vantaggio rispetto al primo che sono le misure piu contenute

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X