Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio 10-30 Olio 10-40 Motul O Castrol Questo E' Il Problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    il bardahl ha dato molti problemi a molta gente sui motori honda ,consumo e fumosità.

    detto questo,è una statistica vale quello che può valere

    il migliore olio DA NUOVO a mio avviso è il motul V300 però è assolutamente vero ,perde presto tutte le migliori caratteristiche che ha e per quello è assolutamente vero,meglio cambiarlo + spesso il v300

    un olio come il power1 o l'R4 di castrol è un olio un po + "longevo" rispetto al motul,rimanendo cmq assolutamente un olio ottimo

    il bardahl è in assoluto l'olio che da + garanzie dall'inizio alla fine...non è una novità

    chi ci corre coi motori HONDA si trovano bene con motul e castrol,non con bardahl.

    Comment


    • Font Size
      #32
      di motul puoi mettere anche il 7100, spendi meno ed e' sempre un sint 100%

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bobber View Post
        di motul puoi mettere anche il 7100, spendi meno ed e' sempre un sint 100%
        si ma non ? un doppio estere. questo v300 ? praticamente il meglio,lo si pu? eguagliare casomai
        Last edited by james19; 21-04-10, 22:45.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ne approfitto per un'altra info.....
          secondo voi ? un problema mischiare 3 lt di Castrol Power1 10\50 con 1 lt di Castrol R4 10\50 ??
          Un'olio sostituisce l'altro e la gradazione ? la stessa e non credo che cambi qualcos'altro...penso..
          in questo modo mi risparmio di comprarne 1 lattina in +...

          thanks

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by leobike View Post
            Ne approfitto per un'altra info.....
            secondo voi ? un problema mischiare 3 lt di Castrol Power1 10\50 con 1 lt di Castrol R4 10\50 ??
            Un'olio sostituisce l'altro e la gradazione ? la stessa e non credo che cambi qualcos'altro...penso..
            in questo modo mi risparmio di comprarne 1 lattina in +...

            thanks

            penso di si ma non si sa mai alla fine butti via 1 litro d' olio, se vuoi propio farlo mischiali in un barattolo per vedere che non facciano strane reazioni...

            Comment


            • Font Size
              #36
              se sono tutti e 2 sintetici lo puoi fare. guarda le specifiche sulla confezione ed è indicato.anche se avranno specifiche diverse come lettere

              Comment

              X
              Working...
              X