Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio 10-30 Olio 10-40 Motul O Castrol Questo E' Il Problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Key84RR View Post
    Io uso il Castrol Power1 Racing 10w40

    ANCHE IO LO USAVO ADESSO PROVO IL MOTUL NON SO MA MI SENBRA PI? PULITA COME SUONO DEL MOTORE

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ho messo shell 10 40 alla fine :P

      vedremo come andra'.

      mi devono arrivare le gomme prima di metterla in strada, nn arrivano piu', che palle!!

      le ho ordinate il 2 aprile!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Approfitto della discussione per chiedere un'informazione...io da sempre ho usato in tutte le mie moto che ho usato in pista il Castrol RS 10w50 e mi sono sempre trovato bene,non ho mai spaccato ....mentre sulle moto che usavo solo su strada usavo il GPS 10w40 ed idem come sopra..
        siccome il mio fornitore abituale ha chiuso ed ho finito le scorte,nella ricerca da un ricambista ho visto che sono completamente cambiate le sigle commerciali ed il tizio non mi ha saputo spiegare una mazza,qualcuno sa dirmi come si chiama il sostituto dell'RS??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by leobike View Post
          Approfitto della discussione per chiedere un'informazione...io da sempre ho usato in tutte le mie moto che ho usato in pista il Castrol RS 10w50 e mi sono sempre trovato bene,non ho mai spaccato ....mentre sulle moto che usavo solo su strada usavo il GPS 10w40 ed idem come sopra..
          siccome il mio fornitore abituale ha chiuso ed ho finito le scorte,nella ricerca da un ricambista ho visto che sono completamente cambiate le sigle commerciali ed il tizio non mi ha saputo spiegare una mazza,qualcuno sa dirmi come si chiama il sostituto dell'RS??
          facile

          prima c'era il castrol R4 superbike...ora c ? il power1 RACING

          e il gps si chiama power1 GPS

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie 1000 ......
            sai anche a quanto si pu? trovare in commercio??io prima prendevo da un rappresentante un cartone alla volta e mi faceva un'ottimo prezzo ora non saprei proprio...

            Comment


            • Font Size
              #21
              mmmm se lo trovi BENE il P1racing a non meno di 15euro al kg sarà difficile

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per caso lo puoi trattare direttamente tu???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by leobike View Post
                  Per caso lo puoi trattare direttamente tu???
                  io sulle mie honda metto castrol perch? come te non ho mai avuto problemi n? al cambio,n? di consumi,niente di niente

                  per? io al lavoro vendo valvoline

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    io sulle mie honda metto castrol perch? come te non ho mai avuto problemi n? al cambio,n? di consumi,niente di niente

                    per? io al lavoro vendo valvoline

                    Come non detto, grazie lo stesso.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Cavolo Provato Bene Motul Anche Dopo La Pistata Di Ieri Zero Consumo !!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        Cavolo Provato Bene Motul Anche Dopo La Pistata Di Ieri Zero Consumo !!!!!!
                        Ke motul e quale gradazione hai messo??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nuvolamea View Post
                          Ke motul e quale gradazione hai messo??
                          è l'unico motul che ci puoi mettere....... il V300


                          signori,non so piu come dirvelo...... se consuma olio lo cosuma qualsiasi olio ci metti ci sono casi di consumo un po con tutti gli olii e ci sono casi di non consumo (o irrisorio) un po con tutti gli olii

                          dai dati si evince chiaramente che passati i 10/15000km un motore "assetato" si stabilizza nei livelli di consumo olio....


                          e cmq,è da almeno 8 mesi che,dalle indagini,dai singoli casi ecc... si è capito chiaramente che sono le fascie dei pistoni in quei casi

                          tutte le volte che ne parlo,incrocio le dita visto che il mio esemplare è ad oggi perfetto sotto quell'aspetto (7000km)...3 cambi olio sempre castrol con 2 gradazioni diverse
                          Last edited by bosco_RR; 20-04-10, 06:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bardhal XTC 10/40W e vai tranquillo.
                            Col Motul V300 (maledetto!) avevo la distribuzione pi? rumorosa e dopo 3 o 4000 km, all'improvvivo perde le caratteristiche e ti ritrovi il livello al minimo..........con il Bardhal ci fai oltre 6000 km senza problemi.......cambio fluidissimo e niente rumorosit? meccanica. Al prossimo cambio voglio provare lo stesso olio ma 10/30W e vedere come si comporta. MA la marca NON la cambio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nuvolamea View Post
                              Ke motul e quale gradazione hai messo??

                              certo v 300 10-40

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                ? l'unico motul che ci puoi mettere....... il V300


                                signori,non so piu come dirvelo...... se consuma olio lo cosuma qualsiasi olio ci metti ci sono casi di consumo un po con tutti gli olii e ci sono casi di non consumo (o irrisorio) un po con tutti gli olii

                                dai dati si evince chiaramente che passati i 10/15000km un motore "assetato" si stabilizza nei livelli di consumo olio....


                                e cmq,? da almeno 8 mesi che,dalle indagini,dai singoli casi ecc... si ? capito chiaramente che sono le fascie dei pistoni in quei casi

                                tutte le volte che ne parlo,incrocio le dita visto che il mio esemplare ? ad oggi perfetto sotto quell'aspetto (7000km)...3 cambi olio sempre castrol con 2 gradazioni diverse
                                se avete letto i mie post nella sezione dedicata c'? tutta lastoria della mia moto adesso con le fasce nuove ? un gioiello !!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X