Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio 10-30 Olio 10-40 Motul O Castrol Questo E' Il Problema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio 10-30 Olio 10-40 Motul O Castrol Questo E' Il Problema

Come Alcuni Di Voi Gia' Sanno Ho Fatto Il Famoso Intervento In Garanzia Per Le Fasce E Guida Valvole, Il Concessionario Mi Ha Consigliato Di Cambiare L' Olio Dopo Il Rodaggio. Che Olio Mettere ?secondo Me Il 10 40 ? Meglio Del 10-30 Soprattutto Per Quando Si Tira Il Collo Al Motore E Poi Che Marca ??? Motul O Castrol ?

Si Accettano Consigli Ciao

• Font Size
    Originally posted by FLASH42 View Post
    Come Alcuni Di Voi Gia' Sanno Ho Fatto Il Famoso Intervento In Garanzia Per Le Fasce E Guida Valvole, Il Concessionario Mi Ha Consigliato Di Cambiare L' Olio Dopo Il Rodaggio. Che Olio Mettere ?secondo Me Il 10 40 ? Meglio Del 10-30 Soprattutto Per Quando Si Tira Il Collo Al Motore E Poi Che Marca ??? Motul O Castrol ?

Si Accettano Consigli Ciao
    Metti l'olio consigliato che non sbagli

Comment

• Font Size
      motul o castro...con i motori honda di solito non c è problema
      io vendo valvoline x dire,ma vado a castrol

solo pista stai pure + conservativo col 10w50

altrimenti,in strada ,w30 o w40 non ti cambia una beata fava

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        motul o castro...con i motori honda di solito non c ? problema
        E' ancora vivo...... purtroppo

Comment

• Font Size
          ciao io sulla mia ho avuto il problema del consumo dell'olio...al primo tagliando fatto in honda (ma dove non avrei dovuto ) mi misero 10-40 castrol...e devo dire che lo consumava a gogo'...cambiato meccanico e gradazione...10-30...per ora pare che non ci siano piu' problemi...dovrei averci fatto almeno 1500km e il livello ? sempre bello alto.

Comment

• Font Size
            Il suo sarebbe il Power1 Racing 10w30,ma ad esempio noi sulle CBR mettiamo il classico V300 10w40 per chi vuole spendere qualcosina di pi?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              E' ancora vivo...... purtroppo
              che patacca che sei

Comment

• Font Size
                Io Provo Il V 300 10-40 Caovlo Con Quello Che Costa !!!!!! Poi Vi Dico Come è Andato

Comment

• Font Size
                  a me il meccanico ha proposto il shell advance 10w40, che ne pensate?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GabryWRC View Post

non so propio mai sentito provalo io ho messo il motul vediamo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      Io Provo Il V 300 10-40 Caovlo Con Quello Che Costa !!!!!! Poi Vi Dico Come ? Andato
                      Io lo uso e un p? mi consuma ma moolto meno di quello ke mi metteva il concess HONDA.. X l'acquisto vai su ebay o direttamente al suo sito www.svalvolatimoto.it e mandale un email... A me aveva fatto un prezzo assurdo 8litri 100? spedito

Comment

• Font Size
                        sui motori honda vai sempre su motul e castrol e stai sempre sereno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nuvolamea View Post
                          Io lo uso e un p? mi consuma ma moolto meno di quello ke mi metteva il concess HONDA.. X l'acquisto vai su ebay o direttamente al suo sito www.svalvolatimoto.it e mandale un email... A me aveva fatto un prezzo assurdo 8litri 100? spedito

AH PERO' BHE IO LO PAGO 15 AL LITRO MA NORMALMENTE NE COSTA 29 30

Comment

• Font Size
                            Io uso il Castrol Power1 Racing 10w40

Comment

• Font Size
                              ULTRA ADVANCE 10-40 lo uso e lo vendo...va benissimo 100% sintetico.

Comment

X
                              Working...
                              X