Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incubo di stanotte.....(verit?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    incubo di stanotte.....(verit?)

    tutto ? iniziato a cena......

    una braciolina di maiale,mezzo chilo di zucchine,un piatto di peperonata,una mela e 2 banane...
    Sono andato a letto che avevo lo stomaco in fiamme,la bocca super allappata....
    avr? bevuto 4 litri d'acqua(solo stanotte)...
    A un certo punto riesco a prendere sonno......

    Inizia il sonno:

    era una mattina.....sveglia alle 5,per preparare la macchina e la moto ad andare in pista.
    Scendo le scale.....apro la porta del garage,accendo la luce,e invece che trovarmi la mia bella cbr 1000 08-09,trovo quella specie di Tram della zx 10 r 06-07........disperato,provo a fare mente locale sul perch? quella moto ? nel mio garage....cos? mi ricordo che avevo venduto la mi Hondina a un concessionario Kawa per quella Zx10 r,mettendoci sopra pure 8000?.....
    ***** la mia hondina cbr 09 + 8000e per quello scorfano di moto......
    disperato mi metto a piangere....invocando il perdono del Sig.re,dicendo che avevo peccato.....e che non ero degno di stare al mondo....

    Vi giuro ho versato pure qualche lacrimuccia.....
    Cos? svegliato sono volato alle 4 di notte a vedere se c'era l'hondino........
    e non c'era.......
    Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........per fortuna un secondo dopo ho realizzato che ce l'ho dal meccanico a montare degli accessori......

    Conclusioni:

    La cena dev'essere stata eccessivamente pesante.
    la peperonata ? da evitare a cena

    mangiare mezzo chilo di alimenti troppo Verdi come zucchine,cetrioli o simili.....pu? portare a sognare o meglio a fare incubi su quelle motacce che portano il nome di Kawasaki...(la verdona per eccellenza).

    ciao ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by novellino View Post
    tutto ? iniziato a cena......

    una braciolina di maiale,mezzo chilo di zucchine,un piatto di peperonata,una mela e 2 banane...
    Sono andato a letto che avevo lo stomaco in fiamme,la bocca super allappata....
    avr? bevuto 4 litri d'acqua(solo stanotte)...
    A un certo punto riesco a prendere sonno......

    Inizia il sonno:

    era una mattina.....sveglia alle 5,per preparare la macchina e la moto ad andare in pista.
    Scendo le scale.....apro la porta del garage,accendo la luce,e invece che trovarmi la mia bella cbr 1000 08-09,trovo quella specie di Tram della zx 10 r 06-07........disperato,provo a fare mente locale sul perch? quella moto ? nel mio garage....cos? mi ricordo che avevo venduto la mi Hondina a un concessionario Kawa per quella Zx10 r,mettendoci sopra pure 8000?.....
    ***** la mia hondina cbr 09 + 8000e per quello scorfano di moto......
    disperato mi metto a piangere....invocando il perdono del Sig.re,dicendo che avevo peccato.....e che non ero degno di stare al mondo....

    Vi giuro ho versato pure qualche lacrimuccia.....
    Cos? svegliato sono volato alle 4 di notte a vedere se c'era l'hondino........
    e non c'era.......
    Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........per fortuna un secondo dopo ho realizzato che ce l'ho dal meccanico a montare degli accessori......

    Conclusioni:

    La cena dev'essere stata eccessivamente pesante.
    la peperonata ? da evitare a cena

    mangiare mezzo chilo di alimenti troppo Verdi come zucchine,cetrioli o simili.....pu? portare a sognare o meglio a fare incubi su quelle motacce che portano il nome di Kawasaki...(la verdona per eccellenza).

    ciao ciao
    la prossima volta magnate la cavasachi e sogna le braciole

    Comment


    • Font Size
      #3
      hahahahahaahahhaah che brutto sogno!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la prossima volta magna pi? banane e sogna rocco siffredi e cicciolina ke ? emglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SPINORR View Post
          hahahahahaahahhaah che brutto sogno!!!
          ? stata una cosa da non ripetere

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'incubo è nato perché il ninjone ti ha staccato gli adesivi dalla carena alla tua ala d'orata !

            Lo so sono di parte .
            Last edited by DAXENOX; 09-04-10, 12:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mangia più leggero se no se fai di questi incubi tutte le notti... la cosa peggiore sarà quando ti sognerai di averla venduta per un ducati... allora si che avrai mangiato qualcosa di troppo pesante...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DAXENOX View Post
                L'incubo ? nato perch? il ninjone ti ha staccato gli adesivi dalla carena alla tua ala d'orata !

                Lo so sono di parte .
                Si sei propio un talebano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  L'incubo ? nato perch? il ninjone ti ha staccato gli adesivi dalla carena alla tua ala d'orata !

                  Lo so sono di parte .
                  Era quello che volevo dire io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vabbè dai poteva andare peggio.....molto peggio, se mangiavi qualcosa di rosso e zuppo d'olio.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X